Leggero come ali di farfalla
di giraffetta

24/07/15, ore 12:27

ciao, sì, sono di nuovo io!
Non sonon riuscita a trattenermi, Cinna è un personaggio fantastico. Lui ha appena finito un capolavoro, ma anche tu non scherzi, le tue storie sono molto belle!
Ora mi dileguo ;)

07/06/15, ore 14:25

Ehilà! ;D
Wow, lessi questa bella fic. il giorno stesso in cui tu la pubblicasti, ed eccomi finalmento a recensire! ^^ Ti chiedo scusa per il ritardo xD
Bhe, che dire... è breve, ma è concisa e semplicmente meravigliosa! *-* Davvero, tu non puoi immaginare quanto mi sia piaciuta! *__*
In poche righe sei riuscita a racchiudere un'incantevole descrizione delle azioni ed una profondità degli atti che mi hanno lasciata con il fiato mozzato! *-*
Adoro il personaggio di Cinna, e non avendo avuto molte occasioni di leggere su di lui, questa splendida Flash è stata un piacevolissima novità! ;)
Come ho appena detto ho apprezzato molo il modo con cui sei riuscita a narrare la perfezione in così poche righe! Me la sono sempre immaginata così la preparazione del vestito "nuziale" della Ghiandaia Imitatrice! **
Un verso più bello dell'altro, ma soprattutto l'ultima coppia... "Sembra un vestito da sposa, ma sarà il vestito della rivoluzione. Hai finito il tuo ultimo capolavoro, Cinna.". Brividi! ♥♥♥
I miei più sinceri complimenti, subito tra le preferite! ♥
Un abbraccio ed alla prossima! ^^

Everdeen Robin

04/06/15, ore 13:22

Ciaoo!
All'inizio pensavo che era one-shot, magari una di quelle interminabili, ma mi sbagliavo, e posso dire che è stata una sorpresa stupenda.
In quelle poche parole, si è capito esattamente tutto.
Di come Katniss ringrazia Cinna, di come lo descrive!
Te poi hai sentito di quello che ha scritto Jennifer sul suo profilo Facebook? :')
Per te il 9 uscirà il trailer o gireranno il famoso epilogo?
Ci sentiamo!
Fede :)

26/05/15, ore 19:45

Piccooo! Io non avevo mica visto che avevi pubblicato una drabble su Cinna *_* Mi erano mancate le tue storie su di lui, quindi mi sono piombata a capofitto su questa!
Credo che non potessi scegliere personaggio migliore per questo prompt; Cinna mi trasmette tanta eleganza e delicatezza, e tu sei riuscita a rappresentarlo alla perfezione, parlando di ciò che lo raffigura al meglio: la sua arte. Il suo ultimo capolavoro. Ho apprezzato molto lo stile della drabble, perché la prima parte si adatta benissimo ai modi pacati di Cinna, così come all’aspetto puro e delicato del vestito da sposa, prima che si trasformi nell’abito da ghiandaia. La seconda parte della drabble, invece, abbraccia la forza e le fattezze più grintose della versione 2 del vestito, quella che rappresenta la ribellione.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro e anche il banner è molto carino! Bravissima *_*

Un abbraccione e a presto!

Laura

22/05/15, ore 14:06

Queste parole sono molto simboliche su Cinna, e te lo dico io *^* Innanzitutto nella storia non ci sono errori, ed è molto arricchita con dettagli e solite cose. La mia recensione è positiva perché ci sono davvero delle schifezze a volte e questa drabble ti assicuro che non lo è!

21/05/15, ore 17:29

“che abbia fatto un buon lavoro…" chi...? Tu o Cinna? XD Entrambi, rispondo io. In poche righe hai creato qualcosa di molto carino, e secondo me, Cinna é IC. Poi, io sono la regina dell'ooc; quindi non so che dirti.....ahahahaha.
Adoro quel vestito di Katniss e secondo me hai catturato il momento di ispirazione di Cinna in modo molto poetico e delicato; perfetto. Sono poche magnifiche righe....che altro dovrei dirti? Dimmelo tu! Io faccio pena e ripeto le stesse cose mille volte.
Però posso ripeterti: bello, bello, bello, bello, bello, wow. Basta? ;)
La mia frase preferita é: «Scintillio di perle e piume che svolazzano, raggi di luna intrappolati nel tessuto.»
Stupenda.
Spero di “leggerti" presto, ciao! :D