Recensioni per
Il fratello di Lex Luthor
di kamy

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/05/15, ore 17:42

Ciao,
ho scelto questa os perchè mi ha incuriosita.
Premetto che, leggendo l'intriduzione mi aspettavo molto di più. Non so, di vedere un Lex ed un Tony adolescenti/adulti, in un qualche ambito, qualcosa di diverso. Anche se, quello che hai scritto è stata una sorpresa. Capisco l'idea, ma penso che avresti potuto descrivere meglio il tutto. Mi hai lasciato con troppe domande. Non capisco cosa intendesse Howard, perchè è lì, a casa di Lionel, se la madre è la stessa di quella di Lex. Troppe domande a cui non ho trovato una risposta. Avresti potuto giocarci molto su questo fatto e trovare un qualche motivo preciso, magari che nessuno si aspetterebbe. Infatti, non riesco a capire percè Lex difenda Tony. Tutto è troppo confusionario, come se tu avessi avuto fretta di raccontarlo, ma senza dedicartici abbastanza e soffermandoti nei punti cruciali. Avresti dovuto "romanzare" di più il tutto. In questo modo vedo solo un Lex che prende in braccio un bambino perchè gli adulti litigano per un motivo che nemmeno conosciamo. Chi scrive sa sempre il perchè di tutto,  ma alcune volte ci dimentichiamo che quando qualcuno legge è completamente ignaro di ogni informazione, a meno che non siamo noi a dargliela. Ti faccio notare alcune cose.

Il ragazzino si passò la mano sul capo dai capelli rasati e...
Non mi piace molto come suona "capo - capelli", suona come una ripetizione, anche perchè ripeti "capo" nella frase successiva. (si aprì e il giovinetto alzò il capo,)

si deterse le labbra con la lingua...
"deterse" deriva dalla parola "detergere" che significa pulire. Quella più esatta è "inumidì".

Lex alzò e abbassò il bambino un paio di volte,
Questa frase non mi piace molto, intendevi il fatto che lo stesse cullando?

Detto questo, il tutto è solamente una mia opinione, dettata dalle mie idee. Non è niente di personale, anzi. Se non fossi sincera, non avrei motivo di recensire una storia.
Ho notato che hai molte OS con lo stesso argomento, o per lo meno, dello stesso fandom o categoria. Ti consiglierei di raccogliere il tutto in delle raccolte, perchè in questo modo il tuo profilo risulterebbe più ordinato e trovare le storie sarebbe molto più semplice. Quindi, tutte quelle che riguardano Dragon Ball in una raccolta e via dicendo... 
Beh, spero che tu prenda il tutto come una semplice opinione.
Alla prossima
Arte