Semplici istruzioni per indisporre i malvagi di Alagaësia
di _Lalli

Leopartorix confirmed.
Comunque secondo me Durza ha più fangirls di tutti. Tipo (~ ͡° ͜ʖ ͡°)~
(Recensione modificata il 23/11/2018 - 08:37 pm)

Io ti venero.
Ahhahahaha xD
Davvero!!!! É una fic a dir poco comica!!! Scritta benissimo, non c'è che dire. Il capitolo su Durza mi ha fatta cadere dalla sedia xD
P.s. Ehi, senti, se vuoi te lo mando. Credo che l'altra volta l'ho sentito balbettare qualcosa a proposito di "dive anni 50 con pelle pallida".
Credo abbia serie crisi d'identità!!! O.o aiutalo!

Complimenti ho riso tantissimo!
Le istruzioni per far indisporre Morzan sono le mie preferite, hai trovato i punti deboli di ogni cattivone e rigirato il coltello (o la spada XD ) nella piaga. Brava davvero :)

Ahahahahahah questa raccolta è fantastica! Ogni singolo punto fa sbellicare, non ho fatto che pensare "Gli ha fatto brutto!" e "Nooo!". Sarebbe bello se lo facessi con tutti i personaggi, ti prego, continua :D merita davvero!

Ho amato questa serie come la mia vita. E così mentre qua in spiaggia le perso e cadono di faccia sugli scogli io rido convulsamente . E mi guardano male. E io me ne frego. Ho letto solo il primo e la metá del secondo libro di Eldest qui.di qualche spolier mi é arrivato (MURTAGH É CATTIVO?). Murtagh é stato fin da subito il preferito. Ma poi é morto. Ho pianto tanto e poi mi vengono a dire che Murtagh é vivo. (Watta? O.o) Tuttavia,va dritta fra le mie preferite. Mi ha fatto morire il punto 2 su Galbatorix. Che cacchio di nomi per un drago. Shruikan é molto meglio di Joran, Jorum....ehm,NO. Spero di vederti presto (?) con qualche nuova storia. Un solletico sul pancino :3, FrancyFox

Ops,Morzan non si ricorda il nome del drago. *Risate con convulsioni fra 3,2,1...* Sto morendo. Ho letto.uno spoiler ma le risate successive me lo hanno fatto dimenticare. *Rinfodera la spada.* Corro a leggere le altre!!! *Inciampa perché sta correndo* FrancyFox

Basta,non ce la faccio. Mi stai facendo morire. Sono in spiaggia e sto ridendo come una pazza sclerotica. La gente mi guarda male ma yolo. Sei un mito. Questa é la prima che leggo e giá non vedo l'ora di leggere la prossima. Tu sì che ci sai fare,donna!! *ritorna a ridere convulsamente* Un buffetto sul musetto, FrancyFox P.S: Muoio. E vado a leggere le altre istruzioni. Così muoio felice. :)

Bellissima quella della testa pelata e del motivo per cui si è dovuto prendere un altro drago...mi stavo sbellicando dalle risate!
Ho divorato tutto con enorme piacere e ora sono qui in attesa di un seguito...mi piacerebbe sentire la tua su Eragon o Arya!
MartinForever

Sto diventando dipendente da questa raccolta, sul serio, ci dovresti mettere il bollino rosso solo per il rischio di morire dalle risate che leggerla comporta!
L'ho divorata in un tre per due e ora devo assolutamente leggere il seguito, e poi un piccolo suggerimento, anche se forse è più una supplica: non potresti fare una cosa simile per ogni personaggio? Ok, forse per tutti è troppo, ma almeno per i principali...voglio vedere come li butti giù!

O-mio-Dio!
Aspetta, devo riprendermi...
Giuro, stavo morendo dalle risate.
Non ho mai letto nulla di simile in tutta la mia esistenza, sei assolutamente eccezionale!
L'idea è originale fuori dal comune, e l'aria da manuale non fa che rendere il tutto ancora più comico e divertente...in genere non amo le parodie delle mie opere preferite, ma quando uno ci sa fare è inutile negarlo!

Ciao Lalli!
Scusa per il ritardo, ma per molto tempo non ho avuto accesso a Internet.
Altro povero sfigato che umili alla perfezione, prendendo in giro ogni suo difetto.
Perdona la mia ignoranza, ma proprio non ricordo quale sia la sua sensibilità che lo spinge a suicidarsi, e ti prego di ricordarmelo.
Detto ciò, oltre a barcate di complimenti, ti consiglierei di continuare con i gemelli, canche se è probabile che tu abbia già un'idea molto migliore.
Un abbraccio,
Varaug

Wow, mi hai ricordata ben due volte! Mi sento importante u.u

Comunque carissima, come va? è da un po' che non ci sentiamo ^^

Grazie a te, ora conosco i modi più semplici per andare incontro a una morte lunga e dolorosa. Sei assolutamente indispensabile e insostituibile u.u

Momento confessione: mi devo essere persa il momento nel libro nel quale Paolini immagina i capelli di Galby: l'ho sempre immaginato più o meno pelata (con i capelli corti, per essereprecisi). Mea culpa, scusa zio Galby ( <3 )

Momento confessione parte 2: dimmi che non sono l'unica che 3 volte su 4 legge sciurichen invece di shruican (sì, scritto così u.u) ? Dannata la mia testa che ha la brutta abitudine di correggere i nomi "stranieri" e vari in modi a lei più consoni!

Momento conf... vabbè hai capito: sai che riguardo alla numero 10 ci avevo pensato pure io che Galby avesse problemi... lì sotto?
Magari passava tutto quel tempo in biblioteca anche per cercare una soluzione a quello, oltre che alla ricerca del Nome....mha, misteri.

In ogni caso, è stato un piacere leggere questa storia e spero ovviamente di risentirti in futuro, perchè sei davvero davvero davvero brava u.u

Quindi... *abbraccio volante carpiato con doppio avvitamento*
WAPKA

Se c'è una cosa triste è quando le storie così divertenti e geniali finoscono :c bisogna farsene una ragione peró, bo, mi deprimo :(
Dunque dunque, anche questo capitolo è spettacolare e mi ha fatto rotolare dalle risate ( mio padre mi ha guardato in maniera mooolto interrogativa, sappilo xD) la prima è geniale, sarebbe da aggiungere ai millemila motivi per cui i personaggi dei libri avrebbero sicuramente odiato il film ;)
La quarta è quello che ho sempre pensato anche io quanto alla nona.. Fan di Murtagh? Qualcuno mi ha nominata? xD
Peró è stata l'ultima a farmi davvero morire! Sei un genio xDD
Ancora davvero tanti complimenti per questa storia!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ;)
Alla prossima! ^^

Questo é ancora più epico di quello prima! xD
Ho iniziato a rotolare dalle risate giá dalla prima, poi la quarta è apettacolare ( povero piccolo Morzan) e alla sesta mi hai definitivamente uccisa xD
Ancora tantissimi complimenti, aspetto il prossimo ;)

No, ma io.... AHAHAHAHAHAH xD
Sto morendo dal ridere, sul serio, sei un genio, mi inchino davanti a cotanta magnificenza xD
Alcune trovate sono davvero esilaranti: la settima mi ha fatto morire ( ti voglio bene Eragon, ma devi ammettere che... Insomma... Avresti dovuto morire c: ) ma anche l'ottava * schiva Arya che sta cercando di uccidermi*)
Ancora brava! Corro a leggere la prossima ;)