Semplici istruzioni per indisporre i malvagi di Alagaësia
di _Lalli

Fa troppo ridere; molto, molto bella!!!
Sono d'accordo con te su Murtagh, e forse anche un po' sollevata...
Stupendo il pezzo dove dici che Galbatorix è etero, mi ha fatto troppo ridere; anche se io ho sempre pensato il contrario... Sì, a volte dubito della mia sanità mentale.
Comunque sempre divertentissima; non vedo l'ora di leggere quella su Galbatorix.
Ciao e alla prossima
Ortceps

Rieccomi
Purtroppo, nessuno è ancora riuscito a farmi fuori, quindi ti becchi la mia recensione.
E sono pure in ritardo, guarda te che strano.
Comunque, altro capitolo fantastico, perfetto.
Solo un appunto: non hai pensao a fargli notare che suo figlio è l'amante della figlia del suo secondo peggior nemico
Bacioni,
Varaug

Ahahahah questo mi è piaciuto di più di quello su Durza xD povero Morzan... non solo il suo drago non ha un nome(malvagissima ahahah) e sua moglie lo tradisce con il suo peggior nemico, ma anche Galby è etero T.T che vita grama....
Neanche per me Murtagh è cattivo: ha solo avuto la sfiga di essere nato nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
*abbraccio volante*
WAPKA

Ahahaha tu sei un genio xD
Quella sulla caccia al tesoro è bellissima!
Aspetto le altre e ti mando un abbraccio ^^
WAPKA

Hahahah è stupenda!!! Non ho mai letto nulla di simile, anche perché evito questo genere di FF come la peste (solitamente tendono a trasformare i miei personaggi preferiti i imbecilli), ma questa qui è veramente stupenda e molto originale!! Bellissimo quando parli dei lavaggi con la candeggina ;) E anche la pubblicità della Panten è una trovata pazzesca.
Ti prego scrivine un'altra su Murtagh o Morzan, devo cercare di attirare la loro attenzione!!! Magari potremmo andare a nozze insieme
Ortceps
P.S. Ti prego!!!
P.P.S. Mi sono appena accorta che avevi già in programma di scriverne una su Morzan, sono completamente fuori!
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 04:45 pm)

Ciao _Lalli!
storiella davvero divertente, alcuni punti sono geniali, sto ancora ridendo
Salutoni e alla prossima,
Vrael01