Slenderman, Turning Tables
di Owlfiction

31/08/15, ore 17:27

Niente male, come inizio...
Ehilà, sono Altair13Sirio, ci conosciamo, e tempo fa avevo notato questa storia nella sezione "Slender Man". Ho pensato che fosse interessante, e così sono venuto a dare un'occhiata.
Innanzitutto, voglio complimentarmi con te per questo primo capitolo scritto davvero bene; riesce a mettere i brividi anche con questo caldo, e con questa suspence ti tiene attaccato allo schermo fino alla fine!
In alcuni punti la narrazione può sembrare un po' confusa, (ad esempio, pensavo che Slender Man stesse chiamando la ragazza col nome Amy, ma se ho capito bene, Amy è a sorellina della povera vittima...) e alcuni segni di punteggiatura avrebbero potuto aiutare un poco a comprendere meglio alcune cose, ma comunque va tutto molto bene.
Una cosa che mi è rimasta in testa: verso la fine mi sembra che tu ti sia un po' ingarbugliato con i tempi verbali, o è solo una mia impressione? "Stringo la pistola e giuro a me stessa che lui non avrebbe mai toccato quella bambina finché avessi potuto impedirglielo." Penso che sarebbe stato più esatto usare il futuro semplice, oppure il passato condizionale... Non sono proprio un esperto, potrei aver detto una stupidaggine XD ma a me sembra più corretto così...
Comunque, in poche parole, bel lavoro! Vedrò di riuscire a leggere di più di questa storia se troverò il tempo, (oltretutto vedo che è già completa) quindi alla prossima!
Altair13Sirio

18/07/15, ore 11:57

"Continuerà a succedere realizzo finché qualcuno non lo fermerà." Io aggiungerei due virgole per separare il "realizzo" perchè senza punteggiatura la frase sembra scivolare troppo in fretta senza dare il tempo al lettore di soppesare ciò che sta leggendo. A parte questo appunto, la scorrevolezza è proprio ciò che rende piacevole la scrittura, insieme al fatto che le scene sono molto facili da visualizzare. Aggiornerò man mano che proseguo con la lettura, dal prologo soltanto non so dirti molto di più. Good job ^_^.

09/07/15, ore 16:32

-Riga 48: forse sarebbe meglio se mettessi gli accenti sui due "si";
-Riga 55: manca l'apostrofo dopo "po";
-Riga 57: si può dire o "la semente" oppure "le sementi", ma non "le semente".
Forse la tua è stata semplice distrazione, anzi, credo proprio sia così. :3
Per il resto molto carina. Dato che ho letto parecchie creepypasta piuttosto banali su slenderman mi aspettavo fosse una di quelle, ma mi sbagliavo.

P.S. Spero di aver scritto le righe giuste, mi secca contarle di nuovo. ;w; In caso, credo si riesca a capire comunque. D: (?)
P.S.S. Sto seguendo la storia, perché per ora ho solo letto il prologo, quindi aggiornerò la recensione appena finirò di leggerla tutta.
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 04:38 pm)

27/05/15, ore 23:18

Devo aver per forza aver giocato ha Slender the arrivsl per capire oppure posso capire lo stesso non ho que gioco da nessuna parte e non ci posso giocare a me sarebbe piaciutol eggerla.