L'angelo nero
di Alessa Abbott

30/07/16, ore 17:14

Ecco la prima recensione.
Una bella narrazione, Alessa, le idee ci sono e direi che anche lo stile c'è. Ti consiglierei di rileggere un po' il tutto, ho visto alcuni errori di scrittura, niente di preoccupante eh già, sono un pignolo rompiscatole xD perdonami).
Tutto sommato mi piacerebbe che lo continuassi e io continuerò a seguirti. ;)
(Comunque, secondo me ci riusciva a tagliare la testa all'angelo per come era mal ridotto... Ok la smetto di fare il pignolo. u_u)

29/06/16, ore 21:17

Questa è la mia primissima recensione e devo dire che la storia mi intriga moltissimo e attenderò con ansia il proseguimento, se ci sarà ovviamente! Nel frattempo continuerò a rileggere le vicende della famiglia Alexander!

30/12/15, ore 21:10

MERAVIGLIOSA! Non penserai di abbandonare questa perla, vero? Sarebbe imperdonabile. Bellissima, originale, coinvolgente scritta in modo superlativo con un ritmo perfetto. Sarebbe un delitto! La prima parte mi ricorda un libro che ho letto tanto tempo fa: tempo fa " la morte di Megalopoli" in cui veniva descritta la fine della nostra civiltà in seguito ad un black out avvenuto negli States dopo il guasto ad un fusibile di Multivac ( gigantesco computer sotterraneo che gestiva tutte le comunicazioni. Ciò aveva provocato l'ingestibilità di situazioni critiche: inondazioni, incendi ecc. provocando il caos e progressivamente la fine della civiltà e il ritorno al medioevo con superstiti che si arroccavano sulle zone più alte e lontane dalla città (in cui imperversavano squadre di banditi dediti al saccheggio e ai delitti) intorno a un castellano che li organizzava e li proteggeva. La parte soprannaturale poi è intrigante. Avrai le tue ragioni per averla interrotta e immagino sia per la tua storia una e trina. Ma spero che la continuerai. Fidati merita al pari dell'altra. Tu sei bravissima, straordinaria, non puoi deludere i tuoi lettori. Sono sicura che molti la pensano come me. A quando il prossimo capitolo di questa tua preziosa "vacanza"? Dalla tua presentazione evinco che o la storia è già presente nella tua testa o hai già scritto altri capitoli. Che ne pensi di concederti un'altra "vacanza?" Vale.

27/09/15, ore 01:19

e no è, insomma non mi puoi mollare al primo capitolo la storia XD
punto numero uno perchè mi ha preso tantissimo
e punto numero due perchè scrivi bene dai XD
ti preeeeeeeeeego XD

15/08/15, ore 22:38

Bellissimo capitolo. È un'idea egregia staccarsi anche per brevi periodi dalla famiglia Alexander, e questa nuova storia mi intriga allo stesso modo. Nea è un personaggio veramente carino, per non parlare di quello scorbutico di Angelo che si è ritrovata in casa jajajaa. Spero che il prossimo aggiornamento sia molto vicino. Buona scrittura e ciaooo

03/08/15, ore 09:13

In questo primo capitolo credo che Alessa sia stata davvero molto brava a fornire tutti gli elementi necessari a invogliarci a proseguire con la lettura.
In relativamente poche righe, infatti, riesce a già a darci un'idea piuttosto completa del contesto "storico" e culturale in cui è ambientata la vicenda e a delineare approfonditamente Nea e l'Angelo.
Personalmente, amo già Nea: una ragazzina apparentemente fragile, ma estremamente pragmatica e dotata di una spiccata ironia.

23/07/15, ore 02:01

La trama mi intriga molto spero che tu continui questa storia, è davvero interessante.

02/07/15, ore 20:14

I personaggi belli e dannati non deludono mai, questa storia mi ispira molto e non vedo l'ora che tu abbia il tempo di pubblicare un nuovo capitolo...in conclusione penso che abbia molto pitenziale come trama...sono curiosa di vedere come continuerà.
Mirty Ü

20/05/15, ore 18:03

Come hai detto tu, spero che con l'arrivo dell'estate tu abbia un pò piú di tempo per scrivere e aggiornare, questa storia sembra promettere davvero bene, che sia solo una pausa dagli Alexander o qualcosa di più :)

20/05/15, ore 08:51

Ma che bella sorpresa un alto tuo racconto. Inserito subito tra le seguite. Sarà Anke la tua pausa dai fratelli Alexander ma promette veramente bene. Sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia e spero di non aspettare troppo. Un bacione e buona giornata.
​P.S. grazie mille per il messaggio di risposta dell'altra storia 😍