But he loves you
di Luna95

14/02/16, ore 20:06

non conosco per nulla l'universo dei fumetti, pur amando i film degli X-Men, e quindi questa ff mi ha lasciata un po' spiazzata, lo ammetto, ma in senso positivo.
mi piacciono moltissimo sia l'AU sia la caratterizzazione di Charles e Erik sia la loro vita quotidiana, vorrei farti i complimenti per la resa, è davvero perfetta!
e ovviamente il loro rapporto di codipendenza e di amore venato di angst è meraviglioso... li amo!
S.

21/05/15, ore 00:10

Ciao!!! ^_____^

innanzitutto devo farti i miei complimenti perchè questa one-shot è bellissima** <3. Pietro, come ovviamente la Charles e Erik sono i miei personaggi preferiti e devo dire che li ho trovati assolutamente adorabili ^^ <3. ahhaha Eri versione nonno mi mancava ahha che dolce. <3. Pietro nei confronti di sua sorella Wanda è meraviglioso <3. e lei mi ha fatto veramente una gran tenerezza poverina. :3
Comunque sia la storia del tatuaggio e dell'anima gemella non l'avevo mai sentita e secondo me è stata un idea fantastica  e meravigliosa <3. Si intona perfettamente con il rapporto che hanno Charles e Erik (CHE CUCCIOLOTTI <3). Le parole " Non sei solo" sono veramente molto significative e adorabili ^^.<3
Per non parlare del lorro incontro  ^^ stupendooooo **. gioco di sguardi e brividi..wow!!! ma la parte fantastica è stata la rapina...che incontro da innamorati <3. Charles è veramente adorabile <3.
Erik che sente la presenza della sua anima gemella/Charles è assolutamente fenomenale!**..Che carini, non smetterò mai di ripeterlo.** (scusami sono un po' strana XD).
le parole di charles mi hanno stretto il cuore..davvero.
perdonami tanto per questa poca e non creativa recensione ma...quando ne pubblicherai un altra mi rifarò sicuramente, perchè merita e quindi ne ho aprofittato e lho inserita fra le ricordate e le preferite <3 <3 <3.
Ancora  i miei complimenti!! ^___^ Charles e Erik sono adorabili <3 <3.. *^*
alla prossima.
Franny :)

20/05/15, ore 19:30

L'ho trovata davvero molto carina, fluida, veloce da leggere e con una buona base grammaticale. È stato quindi un vero piacere averci a che fare! Anche perché le soulmate au sono fra le mie au favorite, essendo sempre molto misteriose e suggestive. Da una parte è un peccato che sia solo una oneshot e che non possiamo vedere nella sua completezza la relazione fra Charles ed Erik (come Charles si approccia con i figli di Erik, come Erik si lega a Charles), ma con piccoli accenni ce lo hai fatto intendere e perciò si vede un finale che, secondo me, rispecchia molto profondamente la situazione Canon fra i due: ideali differenti, impossibili da mutare, che entrano in collisione con un amore che non può estinguersi (fino alla tomba, appunto).
In sintesi ti faccio i miei più sentiti complimenti e grazie di aver reso più leggera la mia serata! Spero che scriverai altro!