Transformers Fusion-First Contact
di Darik

15/06/09, ore 21:10

Ciao Rieccomi(eh no non voglio piu perdermi un solo capitolo)Qesto poi era bellissimo Man mano che procedevo mi avvicinavo allo schermo tanto ero presa Sei troppo abile a scrivere Parlando del film Sì ho visto il trailer e non vedo l'ora che arrivi ma a chiunque chieda non riesco ad avere una data precisa C'è chi mi dice il 26 altri il 29 altri il mese prox Stò impazzendo uffa!A parte questo non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ti aspetto

14/06/09, ore 12:27

Belle scene di combattimento, non c'è che dire. Tra l'altro facendo fondere Prime con Asuna hai pareggiato i due contendenti, specie ora che hai fatto tornare il resto della truppa Autobot. Una cosa: quando vedremo l'ennesimo tradimento di Starscream?

19/05/09, ore 11:45

Ciao Scusa ho perso un capitolo(mi perdoni?)Bellissimi entrambi comunque Le cose cominciano a farsi davvero interessanti Mi ha un po' stupito un Optimus così arrendevole nell'ultimo capitolo ma la cosa ha reso solo piu interessante la vicenda Mi chiedo se vedremo altri autobot oppure se continuerai solo con Optimus e i decepticon PS:stupenda l'idea dei nomi dei doppiatori

16/05/09, ore 11:29

Un capitolo col botto, in cui stai cercando di mantenere la coerenza tra i due mondi. Logica la modalità con cui i Decepticons si fondono col DNA umano, spettacolare il mago Megatron.

14/04/09, ore 19:09

Un bel capitolo, non c'è che dire: a parte quell'"auto-tir", che fa un pò ribrezzo (stava meglio il termine "autoarticolato"), rimane semplice ed abbastanza comprensibile. Ora però devi spiegarmi un particolare: che diavolo sono le carte pactio?

14/04/09, ore 17:20

Ciao Volevo complimentarmi per l'ottima storia e ringraziarti perche grazie a questa ho potuto conoscere Negima!Mi ha fatto un enorme piacere poterla leggere anche perchè adoro i transformer e le fanfiction su di loro sono rarissime(basti vedere che non c'è neanche una sezione dedicata a loro)e pure tra quelle inglesi poche vanno oltre i due capitoli Ora avrei solo una domanda:per l'aspetto dei transformer a che saga devo rifarmi?Alla G1?Alla armada?Al film?Dalla descrizione di Optimus direi il film ma vorrei una conferma Ancora mille complimenti Aspetto il prossimo capitolo

30/03/09, ore 19:18

La trama s'infittisce ulteriormente, ora che il lettore ha capito che i transformers possono assumere forma umana (non si spiegherebbe il braccio dolorante di uno degli investigatori), credo sia una buona trovata, anche se resta da spiegare come diavolo facciano dei bestioni come i transformers ad assumere dimensioni così ridotte (che siano diventati dei maghi?). Insomma, per certi versi non siamo ancora entrati nel vivo della storia, ma ci stai offrendo un gustoso assaggio di ciò che ci aspetta.

13/02/09, ore 08:56

E' senza dubbio un lavoro molto curato nei dettagli. Pur avendo il look del film odierno, si è respirata molto l'atmosfera delle prime battaglie cybertroniane da "Generation One". Megatron e Optimus soprattutto hanno una solida personalità, che è stata molto utile per capire meglio la loro psicologia. Adesso attenderemo, con curiosità, come gli automi con l'anima incroceranno le loro strade con il resto dell'universo.

06/02/09, ore 11:51

Sono davvero rimasto sorpreso, mai avrei pensato fosse possibile incrociare i transformers con Negima...

04/01/09, ore 18:29

Conoscendo le tue storie su FMP, sono già certo che anche questa sarà una storia fenomenale. Quello che mi ah colpito di più di questo primo capitolo è stato il senso di profondità che hai dato al personaggio di Megatron, facendolo diventare un fondamentalista religioso: scelta molto azzeccata.