Un angelo biondo
di Jessica Fletcher

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/11/18, ore 18:57

Ciao. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato...mi piace il tuo punto di vista sulla famiglia Grey. Spero che tu un giorno riesca a terminarla. In ogni caso complimenti. K. (Recensione modificata il 15/11/2018 - 06:56 pm)

15/11/18, ore 18:55

In ogni caso complimenti. K.
(Recensione modificata il 15/11/2018 - 06:56 pm)

31/03/17, ore 00:37

A me è piaciuta molto questa ff, peccato che tu ti sia bloccata. Spero che prima o poi tu possa riprendere a scriverla perché lo sa fare molto bene. Questi capitoli li ho letti tutti di un fiato. Ti prego continua.

24/02/17, ore 16:00

CHE PECCATO NON LEGGERTI PIU:( AUSPICO VIVAMENTE CHE IL BLOCCO DELLA SCRITTRICE SVANISCA QUANTO PRIMA

I TUOI CAPITOLIERANO MERAVIGLIOSI E DIVERSI DA TUTTI QUELLI LETTI FINO AD ORA

31/07/16, ore 13:05

Ciao carisssima!
Scusa se vado di fretta ma ho un sacco di storie da recuperare. Sono contenta però che tu abbia aggiornato e che continui questa bellissima storia.
So che sembrerà strano ma, io vedo più nero questo periodo che quello della sua prima infanzia, anche se ovviamente rimane un periodo di profondo orrore. Quello che mi fa più male di tutto del Christian adolescente è che,mentre quando era bambino c'era qualcuno che lo rovinava,adesso si sta rovinando da solo e nemmeno se ne accorge.
Però la storia è bellissima,perciò spero che continuerai presto! Un abbraccio!
-Greta

28/07/16, ore 11:55

Un ottimo modo per iniziare le ferie! Spesso per descrivere la confusione fa scrive in maniera "frettolosa", invece ho percepito una calma rassegnata nella confusione di Cristian. "Sono ma vorrei essere. Ma infondo so di non poter essere". Drammatico ma bellissimo!! A presto!

27/07/16, ore 16:47

Leggendo il capitolo si coglie bene il tormento che alberga nel cuore ecnella mente di Christian, che vorrebbe la normalità di un' adolescenza tranquilla, non segnata dal bisogno di dimenticare. Christian vorrebbe avere una ragazza, ciò gli permetterebbe di stare meglio ma non si sente in grado di avere una relazione interpersonale normale. Bere gli sembra l' unica soluzione e mente a tutti anche a nonno Theo che lui ama e rispetta. Un quadro triste, questo adolescente devastato da una infanzia terribile! Grazie...a presto, ciao, ciao.

27/07/16, ore 11:38

è un capitolo bellissimo e hai descritto molto meglio di tutti quelli che ci hanno provato come si sente Cristian con gli incubi del suo passato e come l'alcol momentaneamente lo faccia sentire più calmo ti saluto ti auguro buone vacanze ciao al prossimo capitolo

26/07/16, ore 23:50

ben tornata...ho atteso molto il tuo capitolo e finalmente eccoti qua...come hai detto tu qui troviamo un adolescente Christian sempre più incasinato a tal punto di scegliere la strada più facile quella dell'autodistruzione ubriacandosi x non sognare .... diciamo che oramai ha toccato il fondo e sappiamo benissimo chi lo tirerà su...

27/06/16, ore 15:23

non c speravo quasi piu' ben tornata cara , ti dico solo che stai facendo un lavoro veramente meticoloso , bello la leggere intenso e pieno di emozione, ovviamente credo che sia molto difficile metere nero su bianco pensieri del genere riuscire a mostrare cio che avviene nella mente di un giovane problematico , ma fin qui stai tranquilla hai fatto un ottimo lavoro e certamente saprai destreggiarti tra le difficolta che si presenteranno continuando , la vena dello scrittore puo temporaneamente asciugarsi , ma qst ripresa ti ha ripagata enormemente e a noi lo stesso ne vale la pena attendert

OGNI PAROLA DA ME SCRITTA RAPPRSENTA CIO CHE SENTO , CREDIMI , E NON SMINUIRTI QUELLO CHE FAI NON E' DA TUTTI CETO TANTE FF GIRANO ATTORNO AD ANA E CHRISTIAN MA NESSUNO E' RIUSCITA LADDOVE SEI ARRIVATA TU
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 02:36 pm)

26/06/16, ore 01:36

Ciao cara e perdona questo increscioso ritardo ma sono impegnatissima con lo studio.
Comunque alla fine ce l'ho fatta a commentare e devo dire che hai ragione. Più si va avanti e più è difficile,ma sono sicura che una scrittrice talentuosa qualse sei tu le trova le ispirazioni per andare avanti.
Non preoccuparti se ci sono lunghi periodi di attesa,ma posso capire che sei impegnata o che l'ispirazione tardi ad arrivare. Io ultimamente ho cominciato a fare passeggiate su sentieri di montagna,sperando che questa riconciliazione con la natura mi possa ispirare.
Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

25/06/16, ore 13:13

Capisco bene quanto possa essere difficile descrivere i sentimenti e le emozioni di un adolescente complesso e disturbato come Christian.... la sua sofferenza è tangibile tanto quanto quella dei suoi genitori, spettatori di una serie di errori fatti dal figlio e di orrori subiti da Christian. Aspetterò che l' ispirazione giusta ti porti a scrivere il prossimo capitolo, di solito vale proprio la pena di attendere, si è sempre ampiamente ricompensati! Ciao, ciao.

25/06/16, ore 00:34

capitolo come al solito bellissimo sentivo nostalgia della storia e l'ho riletta tutta e ti devo dire che mi è sembrata di vedere un bellissimo film molto dolce e carico di molte emozioni di questa famiglia molto affettuosa verso i loro figli che non anno il loro sangue ma sono adottati sono genitori molto comprensivi e questo è un bellissimo messaggio te lo dico per esperienza personale essendo io una figlia adottiva vai avanti così sei bravissima ti saluto in bocca al lupo per tutto ciao

25/06/16, ore 00:13

Ben tornata.. lo so non è facile scrivere una storia e tu la stai facendo bene..sarebbe più facile scrivere così quello che ti viene in testa però perderebbe tutto ..la tua oltre ad essere scritta bene Chiara ti fa sentire l'amore .. la sofferenza ..l'incapacità dei genitori di aiutarlo ad uscire da questo incubo .. non ti preoccupare del tempo che passa cmq tu ogni tanto ci regali un capitolo anzi un bellissimo capitolo ...grazie del tempo che ci dedichi

20/06/16, ore 21:42

Christian è nel pieno del suo periodo adolescenziale disperato. È talmente fuorimdi testa da tentare il suicidio ed Elliot, il fratello più normale, cerca di aiutarlo come può e finisce per prenderle sonoramente. Poveretto, è davvero scioccante non riuscire ad entrare in relazione con un fratello, vederlo andare a fondo e non saper cosa fare. Poveretti anche i genitori, visto che ormai non sanno più come fare a capire questo figlio complicato e violento. Grazie cara, bel lavoro davvero. A presto, ciao, ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]