Stories from the locker room
di jessthesohodoll

Ho passato tanto tempo a sperare che Ward tornasse, ma adesso, sinceramente, proprio non riesco ad immaginare di perdonarlo. Non solo per quello che ha fatto a Skye, ma per ogni cosa. FitzSimmons, Bobbi, Hunter, May stessa, e l'HYDRA. All'inizio credevo che avesse "tradito" la squadra per distruggere l'organizzazione dall'interno, all'oscuro di Coulson, che poi lo avrebbe riaccolto nel team dopo ciò.
Beh, ho perso le speranze e non ho voglia di cercarne di nuovo. Odio Ward e non lo perdonerò mai.
In ogni caso il capitolo mi è piaciuto. Dato che sto facendo il rewatch di AoS vedo quelle loro immagini - delle "prime" puntate - come qualcosa di positivo ma falso. Grant è un'ipocrita per me, nella prima stagione. Almeno dopo esce allo scoperto e smette di incolpare Skye per aver "tradito" il team.
Torniamo alla storia. È carina, molto bella l'idea degli armadietti, perché in fondo dicono tanto di una persona.
Mi è piaciuto il riferimento al Soldato d'Inverno, anche perché Stucky per me è la brotp suprema.
Sono riuscita ad apprezzare Ward in questo piccolo capitolo, anche se dubito lo farò mai più nella serie tv, ma dettagli.
Brava. Un saluto,
Alex
Ps. Io e degli amici abbiamo un gdr Marvel su Twitter e ci mancano tutti i personaggi di AoS, escludendo Skye, se vuoi farne parte chiedi pure.
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 01:40 pm)

Mi piace questa idea di scrivere storie che abbiano come sfondo la stanza degli armadietti.
Non serve dire che dopo questa prima One Shot non vedo l'ora di leggere la seconda e che questa mi è piaciuta tanto.
Le caratteristiche di ciascuno le hai rispecchiate alla grande in ciò che hanno messo negli armadietti e nella loro organizzazione (in realtà l'unica cosa che non condivido sono il rosa e i lustrini che popolano l'armadietto di Skye, non mi sembra quel genere di persona). Lo sviluppo in generale della fanfic è grandioso.
E la parte finale è la mia preferita. Per Skye che ogni volta torna a guardare quella foto con Grant e il resto.
Ripeto: non vedo l'ora di poter leggere la prossima shot.
Un bacio.