Il mio mondo - prigione
di Giuls_breath

19/09/15, ore 14:22

ciao, ahahha lasciami dire che Caroline è sempre la solita...trovo la tua storia interessante, leggo il prossimo.

24/06/15, ore 02:59

Ciaooo ^^
Ho appena letto sulla tua pagina che stavi scrivendo una BonKai e mi sono subito precipitata a leggere.
Adoro Bonnie, amo Kai e shippo questi due come se non ci fosse un domani u.u
Alloraaa tornando al prologo: La storia si annuncia davvero interessante, con questa nuova avversità in agguato.
La presenza di Kai nel sogno mi fa, diciamo, intuire che tornerà (anche il fatto che questa storia sia una BonKai, ma dettagli) solo che sarà lui il problema o aiuterà a risolvere il problema? Ovviamente a modo suo, cioè da psicopatico che amiamo <3
Sono davvero curiosa e corro a leggere e recensire gli altri due cappy (sì, sono una rompiballe che deve recensire sempre perché ama dare la sua opinione).
Ah ci sono dei piccoli errori dettati sicuramente dalla distrazione.. Ti consiglio di rileggere più spesso il capitolo prima di postarlo per evitarli poiché comunque tendono a deconcentrare il lettore e il maiuscolo per i bigliettini è antiestetico diciamo, magari puoi usare il corsivo o mettere altre virgolette.
Detto questo smetto di romperti con questi dettagli, a presto :3

22/05/15, ore 14:03

Ciao, come inizio non c'è male. Mi piacerebbe leggere anche il seguito...potrebbe rivelarsi una storia davvero interessante.
A presto, _ChaMa_

21/05/15, ore 22:38

La storia potrebbe rivelarsi interessante. A patto che non rispunti fuori Elagna.
Ciao