Just Like Baloons
di Giuly Frost

30/06/15, ore 01:29

Bella la storia come al solito no?
Diciamo che la tua interpretazione di GFreddy e davvero impressionante sopratutto perché trasmetti la sofferenza del personaggio al lettore.
Brava....poi Gyber non è vecchio pero conosxeva matusa quando era giovane XD!!

23/05/15, ore 08:11

WTF?! O.O
Thing Viking: creatore che succede?
Nulla... Ho solo letto una rigata di storia che merita di entrare nel plus dei primati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono Bonnie? Figo, così potrò saltare da tutte le parti e con la carota in mano dirò a tutti "Ehm.... Che succede amico?" XD.
A presto.

23/05/15, ore 07:27

Heilà, Giuly Frost!
Una storia piuttosto bella.
Ovviamente non un capolavoro, ma sicuramente fa' la sua porca figura. Magari avresti potuto apprtofondire di più i personaggi, ma hai rimediato con una spiegazione su chi diavolo c'è dentro il costume di golden Freddy! La grammatica va bene, solo un errore in tutta questa storia! Magari nella scena dell'assassinio avresti dovuto aggiungere particolari sanguinolenti (Uhmmmmm... SANGUE!).
Ma la storia va bene così!
Il modo in cui descrivi persone ed eventi è un po' approssimativo, quindi cerca di migliorare!

Alla prossima e grazie per esserti messa a scrivere!

@#§Grazie!§#@

22/05/15, ore 22:22

Interessante... io sono infame e sono come Balloon Boy. Ora mi vedi... ed ora addio alla tua torcia! MUAHAHAHAHAHA!

22/05/15, ore 22:12

... Ma no! Non me la potrei mai prendere per-
CX: Morire? No, sul serio??
Sì certo. Voglio essere un fantasma, dato che conduco un'esistenza indicibile >_<
CX: Oh, ma dai, non sarà così terribile!
*si alza e la guarda ironica ed annoiata* ah, quindi avere tipo... 3789753337908768008532479084368743 (?) di verifiche, è normale, vero?
CX: ... Mi pare un po' esagerato...
Un po'?
CX: ... È esagerato.
Ecco, brava. Comunque, la storia è bellissima, sono schiattata! Solo che... Volevo essere Bonnie!! Ma va bene anche Foxy, non farne trauma. Ah, una cosa che potrebbe divenire pericolosa per te: io e Dz siamo fidanzati, perciò... Io che mi porto dietro il mio carissimo Giby potrebbe farlo ingelosire... Boh, vedrà lui se farlo o meno quando recensirà la storia! Molto carina, mi dispiace un po' per te... Posso rimanere lì, di fianco a quella povera e sola Giuly in un costume da Goldie?? Posho?? *occhi pucciosissimi*
CX: ... Ommioddio... Fai vomitare... Eppure sei così tenera... No! Smettila di fare quegli occhioni >_<
Sì!! Funziona! No sai, era un modo per vedere se riuscivo ad intenerirla!

Basta col cazzaging. Ho notato qualche errorino, ma niente di preoccupante, tranqui ;)

Beh, credo di aver finito!
E alla prossima con
Dolly❤ e una CharlieX un po' irritata ^^

22/05/15, ore 21:53

Beh, io sono vecchio dentro XD
Non mi arrabbio, tranquilla, sai che adoro Freddy.
Bella storia.
I miei saluti, Lord Gyber.