Change
di Arialamb

23/12/15, ore 22:08

Noooooo!!! Che tristezza! Finisce così?!
Fortuna che so che c'è anche un'altra storia che è il continuo di questa! Altrimento io mi deprimevo per due giorni!
Non voglio un Andy triste e anche alla protagonista mi ci sono unpo' affezionata...
Allora ci sentiamo alla prossima serie(?), ciao!!

Anna3

P.s. Bella storia!

23/12/15, ore 21:59

In the end,
as we fade into the night,
who will tell the story of your life,
and who will remember your last googdbye.
Cause it's the end, and I'm not afraid, I'm not afraid to die!

L'unica e inimitabile IN THE END dei BVB!!!!!!! Mentre leggevo il testo stavo cantando come una pazza!
La nostra protagonista è ufficialmente impazzita! Come finirà questa storia? Ci sarà un lieto fine? O il finale sarà amaro come il fiele?
Perché sono diventata così poetica?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo! Swash!

23/12/15, ore 21:53

Clap clap! Così la nostra cara protagonista è una figlia di lucciola!
Cosa farà il nostro Fallen Angel? Ritornerà da Alaska oppure la lascerà per sempre?
Non vedo l'ora di scoprirlo!

23/12/15, ore 21:48

Cosa il padre? Eh? Non ci capisco più niente!
Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! Andyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!! Porca miseria difenditi! Menali tutti di botte!
E Alaska, tu aiutalo mo'! Gli stai complicando la vita nella maniera più assurda! E poi dici che è lui che ti ha rovinato la vita!

23/12/15, ore 21:44

Evviva, tutti odiano tutti!
Che disastro! Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il rompiscatole e mettersi assieme una volta per tutte?

23/12/15, ore 21:41

perché lasci i puntini di sospensione???! Mi crea un'ansia assurda! Ah già, c'era scritta sul genere....
Vabbe, non importa, ormai questa storia mi ha preso troppo!

23/12/15, ore 21:33

ooohhhh!!! Che carini!!! *occhi a cuoricino*
Mi piace come hai saputo rendere l'iperprotettività di Andy. Non oso immaginare se lui un giorno avrà una figlia che litigate farà con lei!
Finalmente scopriremo cosa nasconde Alaska!!!! YAY!

23/12/15, ore 21:30

Harry... Anche tu odi gli One Direction?
Alleluia, finalmente la nostra protagonista, dopo 20 capitoli di seghe mentali è riuscita a dirgli ti amo! *si sento canti di angeli di sottofondo* cosa nasconde però Alaska.
Andiamo a scoprirlo nel prossimo capitolo!

23/12/15, ore 21:25

Si ma mia cara, se non riesci a difenderti da sola fai un benedetto corso di autodifesa!
Fortuna che Andy la ama ancora, altrimenti non oso immaginare. Comunque, se io fossi stata in lei avrei imparato a difendermi, se fossi stata stuprata a 15 anni.
Vabbe, al prossimo cappy!

23/12/15, ore 21:18

Ecco lo sapevo, ben le sta! Impara a usare i proverbi al momento giusto, razza di baka! (esclamazione giapponese che significa idiota)
Dove è andato a finire Andy? Chissà quanto ci sta male, dopo esser stato rifiutato! Come se avesse avuto un'infanzia facile, gli si aggiunge pure questa!

23/12/15, ore 21:14

Allora un po' di sensi di colpa ce li ha, alla fine?
No, secondo me se ne è andato e ben le sta!

Al prossimo cappy!

23/12/15, ore 21:05

WTF????!!!!
Ma questa donna è rinco.... Rincitrullullita??? Okay, Andy magari non è super mega perfetto (e lo ammetto pure io) ma come fa a semi rifiutarlo dopo che le ha detto di amarla?! Sono... sconvolta!
Non può finire così!

23/12/15, ore 21:01

Noooooooooo!
Non puoi farla andare finire male, vero? VERO?
Speriamo che si rimettano assieme! No, come fa a resistere a Andy? Dio, quell'uomo è Lucifero e dio in terra; bellissimo ma quello che nessuna madre vorrebbe accanto alla figlia. Oddio! Che eresie sto dicendo.
Prossimo capitolo arrivo!!!!

23/12/15, ore 19:50

No scusa, ma solo ora gli viene in mente di chiedere perché alaska ha perso la memoria?
Con queste storie mi fate perdere tutta la stima su Andy!

23/12/15, ore 19:33

AH! Adesso ho capito! Così ha fatto un incidente! Ecco perchè ha perso la memoria!