Made In Heaven
di Caris

Epilogo con i fiocchi! Davvero la cosa che ho esclamato quando ho finito è stata: "Wow!" (tanto per dirti che non ci sono parole)
Amber è un nome fantastico: in arabo vuol dire gioiello ed è effettivamente il gioiello di Mac e Emma.
Il momento più straziante è stato la supplica di Mac (il fatto che sia tornato ad avere la faccia di pietra del prima di Emma -o forse peggio- ne è una prova)
Devi stare attenta agli errori di battitura (qua e là manca una parola per completare la frase, compresa l'ultima e le mie emozioni si sono un pochino sciolte nel nulla: "Sono felice, perché SO che un giorno, se non altro, li abbraccerò di nuovo." quella parolina manca...)

Piccola incongruenza del capitolo prima che vorrei segnalarti e che non ho fatto prima:
-...tuo nonno e me ne innamorai; ci sposammo e, come è nella logica delle cose, avemmo dei figli: prima tua madre, poi tuo zio”... Sorrise,lei, amara: “Una vita per una vita, bambina mia”, disse, “io persi il dono quando detti alla luce tua madre; a me non è stato modo di assaggiare l'eternità, come invece è successo a te”-
Come ha fatto dopo ad avere il fratello della madre se era defunta?? Erano gemelli??

Nel complesso è stata una bella storia: c'era tutto quello che serviva e a me ha fatto piacere seguirti!
Complimenti e alla prossima!
Aly
P.S. adoro di più il finale triste del finale allegro perché rappresenta la vita per quello che è!
Bravissima!

14/03/14, ore 10:13

Direi che il fatto che Mac non sarà mai completamente felice non poteva mancare! Immaginavo che prima o poi si sarebbero dovuti separare per sempre! Troppo bello e troppo scontato un happy-ending normale! Però almeno lo spieghi come è successo e il perché di tutto questa situazione!
C'è solo da capire come Emma farà capire a Mac che se ne sta andando senza dirlo esplicitamente (i medici farebbero domande...)
Aspetto con ansia quello che (dovrebbe) è l'epilogo di questa fantastica storia (tra l'altro è anche la prima che mi sono messa a leggere in questo Fandom)
Bella l'idea di usare il corsivo (gli autori veri di libri non lo fanno così spesso)
Complimenti ancora!

01/03/14, ore 17:32

Sembra quasi un mix tra "Abito da sposa cercasi" "Non ditelo alla sposa" e quei programmi per neonati sempre di Real Time! Ti giuro dovresti scrivere un programma tv che li unisce tutti! Potresti fare un mucchio di soldi!
Complimenti per le intuizioni che fai avere al nostro amico Sid (che si scrive così e non Syd XD)
Non vedo particolari errori in questo capitolo!
Brava!
Recensisco quello che dovrebbe essere l'ultimo che ho da recensire!

01/03/14, ore 17:14

Quelle fantastiche persone che hanno rovinato la felicità di Emma e Mac riusciranno a prenderle?
Tralasciando questa questione, che è comunque degna di nota perché di quei due di fatto non si parla più, arriviamo a un altro punto che casa terrore e sgomento in Emma: il ballo!
La simpaticona che riesce a rovinare la sorpresa di Mac è davvero azzeccata, è proprio come nella vita reale: ci sarà sempre qualcuno ad anticiparti le cose! Fare una sorpresa diventa quasi impossibile!
Però almeno Emma può dire di essere completa e felice!
Continuo a recensire!

01/03/14, ore 16:39

Altro capitolo vietato ai minori! Povera Emma! L'unica volta che trasgredisce alla sua routine prendendo decisioni diverse (quella di non volare in questo caso) viene punita! Qui la punizione non è neanche una delle più belle...
Flack è risaputo che è più legato a Mac di chiunque altro da un forte sentimento di amicizia, Danny è più come il fratellino minore di Mac.
A sorpresa riappare Stella, a quanto pare forse ha accettato lo stato delle cose...
Che dire... proseguo!
Aly
P.S. occhio agli errori di battitura! Unica pecca!

Questo è il capitolo "minori non consentiti" la ragione per cui c'è il bollino rosso, presumo! Curiosa la paura che Emma ha nel dover fare quello per la prima volta! Complimenti davvero per come hai reso quelle emozioni!
Mac che riesce ad essere così premuroso... semplicemente comprensivo e verosimile per la situazione in cui questa curiosa coppia si trova!
Proseguo nelle recensioni!

01/03/14, ore 15:57

La famiglia alla fine approva sempre! Il classico più classico ce c'è! Solo in "Romeo e Giulietta" non funziona questa filosofia (ma lì erano due famiglie in lotta quindi...)
Emma mi dà l'impressione di una bambina in cerca di protezione e Mac, più che fidanzato, sembra atteggiarsi da padre fino a quando afferma che per lui Emma è importante come respirare, lì sembra davvero comportarsi come compagno. Sembra quasi la vecchia storia del cavaliere impavido, senza macchia e senza paura... poi so che comunque Mac non è così, qui però ne dà quasi l'impressione...
Ti continuo a recensire!

01/03/14, ore 15:37

Sono tornata a recensirti dopo una breve pausa, scusa l'attesa! L'attività di traduzione della mia storia mi tiene occupata quando non sono in Università e quando non studio!
Comunque, diversamente dal capitolo prima dove ti sei messa a correre con il tempo, si stata giusta! Quantomeno ora si sanno le emozioni che prova Emma e si capisce che Mac è letteralmente perso!
Stella... avevo rimosso il fatto che si facesse sentire per sapere costantemente come sta Mac...
Passo oltre! Al prossimo capitolo!
Aly

Eccomi qui a continuare a recensire la tua storia ad orari improponibili! Sono appena rientrata nella camera di albergo e prima di coricarmi volevo scriverti cosa penso: hai idee molto carine, qualche errore di battitura tipo "una furgoncino" ma per il resto va bene! Tengo conto che è anche una delle prime cose che hai scritto e quindi cerco di essere magnanima!
L'unica cosa che fai è bruciare i capitoli: fai passare un tempo interminabile tra quando Mac sa dell'esistenza di Emma e il sacrificio di lei per salvare lui ed infine arrivi al "ti amo" e sei solo al terzo capitolo!
Avresti potuto fare un approfondimento enorme tra lui e lei e far capire come lui alla fine sia arrivato ad innamorarsi di lei: qui si intravedono alcuni gesti affettuosi (coperta sulle spalle e poi permesso di dormire nel letto), ma perché qui Mac è già perso di Emma!
Questa forse è stata l'unica pecca...
A domani con la recensione di un altro tuo capitolo!

22/02/14, ore 19:28

Questo capitolo mi era piaciuto per il fatto che Emma si presenta a Mac e poco dopo gli dice immediatamente la verità. È davvero un capitolo eccezionale e il pretesto dell'incidente da cui tutto è partito è fenomenale (quante donne salvano in questo modo un uomo? Siamo tutti abituati a vedere il contrario)! Ovviamente la rivoltella nel cassetto del comodino è iper realistica per non parlare dei fantastici sospetti alla Mac e delle sue incredibili domande! Complimenti davvero!
Aly
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 05:52 pm)

22/02/14, ore 19:09

Allora, visto che ti ho recensito solo due capitoli, mi sembra giusto farti sapere cosa ne penso di ogni singolo capitolo e non solo della stooria in generale!
Il capitolo d'esordio con cui introduci il tuo personaggio è fantastico: fai immergere ogni aspetto della personalità di questa ragazza eterna (anche le sue paure e i suoi difetti)
Il fatto che abbia fatto sua la missione di proteggere i mortali e in particolare la squadra, ma soprattutto Mac, la rende un personaggio accattivante!
Vado avanti

22/02/14, ore 09:42

ciao! Finalmente continui la storia che avevo cominciato a lrggere tempo fa! Ne sono davvero felice! Hai mantenuto la promessa che mi avevi fatto nella risposta alla recensione! Eh altro che i miei flashback con Christine e Mac! Si vede che sono poco romantica e più portata all'azione! Ti devo chiedere scusa per gli eventuali orrori di ortografia, ma sono con il cellulare e sono in viaggio su un pulmino da 9! Non vedo l'ora di vedermi il parto!
A presto spero

04/11/13, ore 00:05

E hai sospeso qui!
Dopo tutto quello che hai scritto, fantastico davvero, hai sospeso qui!
Mi piacerebbe sapere che cosa accade adesso con Emma e Mac! (scusa se non scrivo il nome egiziano di Emma ma davvero non mi ricordo come si scrive).
Un'altra cosa che vorrei sapere è se Emma, visto che ora la vedono tutti ed è incinta, perderà o no la sua immortalità!
Insomma, tante questioni in sospeso!
Magari non vuoi andare avanti a scrivere perché è passato tanto tempo, ma devo davvero ammettere che stava venendo un bel lavoro!!
Sarà la terza volta che la rileggo da questo Maggio e tutte le volte non sapevo cosa scriverti!
L'unica cosa che forse è un po' fastidiosa è questo continuare ad andare a capo una volta finita la frase (non so se lo sai ma tutte le volte che l'occhio va a capo chiude un frame cognitivo e ne apre uno nuovo) quindi quelle collegate tra loro risultano distanti...
Spero leggerai comunque questa recensione!

02/08/13, ore 15:44

uuuuh... bello c'erano le conversazioni.... ma un po' troppo lunghe, credo... comuqnue brava... vedo che non è una storia finita, quindi... contnua così...
non voglio essere ripetitiva, quindi, dico solo ,che mi piace, mi piace tantissimo!!!
continua così perchè la lettura è scorrevole e bella! interessante la cosa delgi angeli daaaai :D anche se non mi piacciono molto...
ok.... a presto!
alla prossima!

baci,
-Jenny
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 03:45 pm)

02/08/13, ore 15:34

Wow... strano.... non mi piacciono molto gli angeli, ma questa cosa mi paice.. un po' è strano senza conversazioni, ma comunque mi piace...
scrivi bene e la lettura è scorrevole... mi raccomando (lo dico a me!) non addormentarti scrivendo questa recensione....
vabbè... mi paice e che dire.... ragazza, sei brava a scrivere e basta, non ne dubbito...
vabbene... ora vado a leggere il prossimo capitolo!
alla prossima!

baci,