Made In Heaven
di Caris

24/03/13, ore 11:42

ho appena finito di leggere tutti i cap e ti lascio una recensione "totale ". Devo dire che il racconto nel suo insieme mi ha lasciata molto perplessa...il continuo andare a capo dopo poche righe, ripetizioni, verbi coniugati male, il rimarcare ossessivamente "l'io" della protagonista: sono un po' troppo eccessivi per i miei gusti. Poi i personaggi solo molto OOC, e in alcuni punti lo è anche la protagonista, diciamo pure che si contraddice :) inoltre le reazioni e le parti narrate sono solo accennate quando in realtà dovrebbero essere ben descritte... che altro dire, sinceramente potevi sviluppala meglio,i presupposti c'erano :) non te la prendere per la recensione, servono come istruzioni per migliorarsi. :) A presto, bye bye

13/07/12, ore 18:11

Questo storia mi ha completamente rapita, e sono solo al secondo capitolo, non vedo l'ora di avere un po' do tempo per leggere i prossimi. Grazie per la compagnia e a presto.

23/09/11, ore 22:55

Bellissima questa storia, proprio lo stile che piace a me, tra il fantasy ed il sentimentale, con qualche passaggio colto (in questo caso, storico)...un pò tipo "Il cielo sopra Berlino". In particolare ho apprezzato i primi due capitoli, quando lei non si è ancora rivelata e quando si incontrano i due protagonisti, e mi è piaciuta la costruzione del passato dell'angelo. L'unica cosa che non ho capito (forse per colpa mia) è come mai lei avesse deciso di vegliare proprio su di loro, come fosse capitata a NY.

30/08/10, ore 23:44

E' davvero molto bella, complimenti :)

30/11/09, ore 23:38

ehi ciao! ho appena scoperto la tua storia è mi è sembrata davvero interessante...
mi raccomando cerca di continuarla perchè voglio vedere come finisce...
spero a presto...
fedev82

15/11/09, ore 18:08

Suggerisco di andare a capo, di non scrivere una "monoblocco", quindi.
Per il resto, la storia mi piace, ci sono alcuni errori di battitura che puoi correggere.
Complimenti ^^

11/06/09, ore 00:48

ciao ho letto questa fanfiction sul sito di csi è lo amata dal primo capitolo!!!scrivi benissimo e sai raccontare con maestria i loro sentimenti! che brava veramente spero che che non la lascerai incompleta anche se dovessi postarla fra anni spero che ti venga subito l'ispirazione so cosa vuol dire quando non si hanno idee (parlo da una che vuole disegnare fumetti per vivere) e poi amo mac:-)pS: non farti spaventare dal nome lo messo in un moment di pazzia xd ......ancora complimentissimi!!!!!!

Stupenda!!!!!!!! Non sono una fan di CSI, e lo sai, però mi piace molto la maniera in cui scrivi. Mi sono riletta gli ultimi capitoli, perchè meritavano!! ^^ Vai avanti così,mi raccomando. Aspetto i prossimi capitoli: sono curiosa di vedere come ti verranno! ^^ CIAU !!!!!!