Galbatorix's Chronicles-The King and the Sorrow I-A world in a so little crature, my love
di TotalEclipseOfTheHeart

Wow, davvero bellissimo. Ma da dove vengono tutte queste idee? Te la sei inventata oppure è veramente così la storia? E' fantastica, sei la migliore, la sua storia è davvero commovente e mi fa pensare : "Come ha fatto un bambino così tenero diventare il Tiranno Galbatorix? ". Sei incredibile, continua cosi!!!!!

Ciao; inizio con una piccola premessa: non vengo sul fandom di Eragon da un bel po'!! La ragione principale è la monotonia delle stori: sempre nuovo personaggio che si innamora di un protagonista Eragon/Murtagh o comunque qualcuno che diventa cavaliere di drago e salva il mondo... (e ne parlo da una che ha passato quel periodo; e lo ha superato grazie al cielo). Seconda ragione è che le storie sono scritte con un linguaggio infantile e completamente sgrammaticate (dico alcune, non tutte!).
Ma sono felice di dirti che questo non è il tuo caso!!
La storia è molto carina, fa pensare e tratta uno dei personaggi più complessi di tutta la saga (con Murtagh e Morzan); ho apprezzato molto la storia perché è scritta bene e ti rende partecipe, anche se avrei apprezzato una fine un po' più elaborata, ma anche così va bene.
Per l'introspezione di Galbatorix no ti posso dire niente perché nella saga abbiamo solo il re folle, ma lucido; comunque credo che nel tuo personaggio ci sia molto poco di quello del libro, ma è comprensibile visto la tenera età. Comunque forse io l'avrei reso leggermente più riflessivo (ma questo è solo un mio parere...).
Detto questo ti dico che ho trovato due errorini di distrazione ma nulla di grave ;)
Scrivi ancora di personaggi come lui, perché questo fandom ne ha bisogno!!!
Ortceps

Hai raccontato un Galbatorix con dei sentimenti: penso tu sia la prima a farlo. Mi è molto piaciuto il racconto, davvero tanto.
Da Jack è tutto, a presto!