La rincorsa
di Kuruccha

08/08/19, ore 23:34

piccola premessa ma necessaria ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nella sez anastasia della20th century fox di efp in quanto nn passo molto spesso in 'sta sez del sito,cmq terminata la premessa ora posso dire che questa breve fanfic l'ho trovata molto carina!

25/12/15, ore 03:44

Perché non ho letto questa cosa chu molto prima? D:
(Dove chu è chiaramente un termine tecnico.)
È adorabile, Dimitri che la osserva è amore e tanto IC e a leggerla mi sembra di rivedere le scene del film.
Amo <3

13/12/15, ore 20:26

Breve ma intensa, leggere questa storia mi ha davvero fatto venire gli occhi a cuoricino. Anastasia/Anya e Dimitri sono resi davvero bene, e il fatto che tu ci sia riuscita concedendoti così poche righe rende il tutto anche migliore. Complimenti davvero!

D.

07/06/15, ore 19:39

Storia breve ma intensa, tutto mi riporta ad Anya sola, con solo un cagnolino come compagno di viaggio che comunque non demorde, vuole scoprire chi è e chi è la sua famiglia. Gran bel caratterino.
Poi c'è questa questa tu a flash dove hai colto al meglio il progressivo passaggio da Anya a Anastasia. E mi è piaciuta, molto.

01/06/15, ore 09:43

Ma con questi due tu tiri fuori sempre cose così belle *_* Mi piace perché, pur essendo così breve, ho potuto percepire il cambiamento di Dimitri, i suoi pensieri che seguono i cambiamenti (i "movimenti") di lei, fino a un cambio totale di prospettiva. E l'ultima frase è proprio bella, da brivido lungo la schiena. Complimenti ;)