Il prezzo della nostra amicizia
di Yume No Akuma

15/10/15, ore 19:37

Buondì!
Che dire? Questi due momenti sono decisamente i più significativi per Viola, insieme alla richiesta di Ellen di scambiare i corpi (anche se allora la nostra biondina ancora non lo sapeva), che comunque hai citato. In particolare mi è piaciuta la descrizione dei pensieri di Viola al suo risveglio, azzeccatissimi, secondo me. Qualche erroruccio di punteggiatura, ma non molti, quindi ignoriamoli. ;)
Un bacio,
Lissa

16/07/15, ore 15:54

Molto carina nel suo insieme. Ci sono diversi errori di punteggiatura che andrebbero corretti per rendere la storia più scorrevole e quindi più piacevole da leggere. :3 Brava comunque, complimenti!

21/06/15, ore 21:20

Ehilà! :3
Perdona la recensione corta, ma non ho molto da dire... e poi è da pochissimo ho terminato The Witch's House, quindi sono ancora un po'... scioccata, ecco.
Gli RPG non smetteranno mai di stupirmi, ma, riguardo alla FanFiction ti devo dire che mi è piaciuta molto in ogni singolo rigo.
Il tema che hai scelto mi piace, le tue descrizioni continuo ad adorarle e non ho notato nessun errore di grammatica, complimenti! :3
La frase finale, che è anche il titolo della storia, è quella che ho preferito e più mi ha colpita di tutta la One-Shot.

Ed io che ho continuato a sperare in un good ending fino alla fine... ... ... T^T

Che altro dire... inserisco la os tra le preferite, perché mi è piaciuta moltissimo!
Baci ♥

~HeartRain