Never knew that it could mean so much.
di coldfingergurl

Devo ammettere che devo ancora un po' riprendermi da When the world ends. Alla fine quella storia mi ha colpito nel profondo e mi è piaciuta perchè mi ha trasmesso emozioni forti che in un certo senso mi hanno segnata dentro. Positivamente! Quindi per me Kibum e Jonghyun sono ancora quelli di When the world ends. Mi mancano un po' i personaggi perchè alla fine mi ero affezionata nonostante avessi tanta paura a leggerla. Adesso sono io ad essere malinconica. Comunque mi risulta difficile pensare a Jonghyun vergine ed inesperto. Mentre Kibum uomo vissuto è pieno di esperienza. Non c'entra When the world ends, è un discorso generale. Jonghyun si fà tanti problemi su come possa vederlo Kibum. Ha paura di non essere abbastanza per lui perchè Kibum ha già avuto le sue esperienze e Jonghyun in un certo senso non si sente tanto all'altezza. Ma non dovrebbe sentirsi così perchè Kibum lo ama. E poi Jonghyun e Kibum sono fatti per stare insieme. Mi fà male al cuore a non vederli insieme, quando capita. Brava per questo piccolo dono!
Nitta

Ok solo adesso ho pensato di recensirla e da dove inizio? AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE.
Davvero, mi sono letta altre tue fan fiction perché scrivi in un modo bellissimo, ma questa rimane la mia preferita.

Amo come hai descritto i personaggi e i loro sentimenti, Jong inesperto e insicuro e Key audace(?) che non lascia trasparire i suoi sentimenti.

In più preferisco le fan fiction dove si dichiarano piuttosto che quelle dove stanno insieme già da tempo, le trovo più interessanti.

Detto questo, spero che tu ne scriva altre di questo tipo perché sarei felice di leggerle!

HALOA
Avevo letto questa fic un po di tempo fa, ed era da molto che non leggevo qui in sezione.
Questa bellissima fic mi ha fatto tornare la voglia, e i ero ripromessa di recensirla e infatti eccomi qui!

Volevo farti i miei complimenti, che meriti pienamente.
La fic è scritta benissimo a mio parere. Scorrevole e anche divertente.
Giuro che stavo per piangere dalle risate all'inizio.
Anche alla fine in realtà.

Comunque passa il tempo, al vita va avanti, ma quei due insieme restano sempre un amore.

Bellissima fic.
Bye
Dihanabi

Ok sei tornata con una nuova PWP ed io non potevo non leggerla *^*

Mi è piaciuta tantissimo, e le preferisco con una piccola trama di fondo, che poi la JongKey che guarda un film pornoooooo cioè sono bellissimi solo al pensiero xD Jong timido e Key che in realtà anche lui si vergogna a rivelare i suoi veri sentimenti. E' stata semplice ma davvero ben descritta, che poi, come solo tu sai fare, sei riuscita a trasmettere quali erano i veri sentimenti dei due, davvero, potrò leggere altre mille FF ma, solo tu riesci a farmi capire bene la psicologia dei personaggi.
 Davvero complimenti e spero tornerai presto con una nuova FF <3

Giuro che se ti sento ancora dire (o leggo che scrivi) che sei peggiorata, che non sai scrivere, che la fanfiction fa schifo e tutte le tue mille pare mentali vengo a Livorno (senza neppure prendere il treno, mi ci fiondo a razzo grazie all'arrabbiatura) e ti sculaccio ò___ò. Sei bravissima a scrivere, sei l'unica autrice di fanfiction che io abbia mai trovato capace di trasmettermi emozioni anche quando si parla unicamente di puro sesso. Questa dovrebbe essere una PWP, a me non dovrebbero piacere le PWP, io ho amato questa storia... riesci a fare 2+2, a capire perché ti continuo a ripetere, e non smetterò mai di farlo, quanto sei brava?
Ma passiamo alla fanfiction ora, via!
.......................... cioè, si apre già da subito con questi due che si guardano un film porno perché il tipo del noleggio dei film ha pensato bene di sbagliarsi e scambiare il loro Star Wars con un porno su un idraulico. CIOE'. Il povero Jjongino è lì tutto imbarazzato che ha paura delle reazioni che potrebbe avere il suo corpo e di quello che potrebbe dirgli il suo migliore amico Kibum e io mi ritrovo a sghignazzare sotto i baffi non vedendo l'ora che succeda qualcosa del genere. Sì, non ho empatia verso il nostro piccolo dinosauro, adoro vederlo in difficoltà XD! Che poi quanto è tenero che è spaventato dai film dell'orrore? Povero piccolo Jamong... non ridere Jessica, anche tu ne sei terrorizzata a morte.
Kibum per ora non sta dicendo niente, né si sta comportando in modo strano, ma JONGHYUN SA! Sa che se dovesse eccitarsi per la visione probabilmente il più piccolo troverebbe mille modi diversi di prenderlo in giro e farlo sentire ancora più in imbarazzo di quanto già non sia e per questo vorrebbe tanto sprofondare nel terreno e non uscirne mai più! Tipo struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia XD.
A Jonghyun piace tanto Kibum, ha una cotta per lui, lo trova sexy e bellissimo e ha paura di non poter resistergli dopo aver guardato un porno con lui E SPERIAMO TANTO CHE NON RESISTA, che noi qui vogliamo vedere anche un po' d'azione, eh, non vorrei dire u__u!
Kibum cerca di tranquillizzarlo spiegandogli quanto sia normale eccitarsi alla visione di determinati film e che non verrà preso in giro per questo motivo ç_ç io lo trovo super dolce e carino!

JONGHYUN VIENE A SCOPRIRE CHE A KIBUM PIACE CHE GLI SI LECCHINO I CAPEZZOLI! Bwahaha, bellino quando mette a voce i suoi dubbi perché non riesce a capire cosa ci sia di eccitante in una scena (e in un'azione) del genere ç_ç. Lui non ha mai fatto sesso, è tutto verginello e timido e imbarazzato!
Jonghyun non ha ancora pienamente accettato che gli piacciono i ragazzi e pensa che Kibum non dovrebbe trovare bello stare con uno come lui perché non ha mai avuto esperienze e si sente quasi un codardo per questo ç_ç la trovo una cosa triste perché Jonghyun non si sente all'altezza di Kibum e questo mi fa tanto dispiacere, ecco!
Gli ha detto solo che ha baciato un ragazzo e Kibum non ha fatto domande, gli ha detto di prendersi il suo tempo, ma Jonghyun nonostante il tempo non riesce a starsene tranquillo e bho ç_ç è dolce, io la trovo molto reale come cosa, anche la paura e l'ansia che aveva avuto Kibum nell'ammettere a Jonghyun di essere gay.
I CAPEZZOLINI DI JJONGIE STAREBBERO BENE DAPPERTUTTO! Guarda come si imbarazza e si agita e si copre tutto BWAHAHAHA. Kibum ha ragione ;; sembrano dei bottoncini e sono super bellini!
Il modo in cui hai descritto i cambiamenti fisici avvenuti nel corpo di Jonghyun in quel tempo sembra davvero reale e io credo che sia ciò che è successo davvero nella sua vita. Lo abbiamo visto tutti passare dall'essere super pompato all'essere più magrolino, ma anche più proporzionato e posso capire benissimo perché Jonghyun avesse messo su tutti quei muscoli, ma secondo me è stato anche Kibum a fargli cambiare idea. Non lo so, ho sempre avuto questo head-canon per cui Jonghyun abbia smesso di essere così ossessionato dalla palestra e dai muscoli anche grazie a Kibum e quindi... quindi io ti ringrazio perché tu riesci sempre a mettere nelle tue fanfiction ciò che mi piace senza magari neppure saperlo ;; ci intendiamo perfettamente!
Jonghyun si sciocca nel vedere il tipo prendere in bocca fino in fondo il membro dell'altro e pensa persino che possa far male e ha paura per questo, gli dispiace quasi per gli attori per questo e... SOLO IO LO TROVO DANNATAMENTE CUCCIOLO E CARINO? Adoro il modo in cui hai strutturato il suo carattere, è il Jonghyun che io vedo sempre anche nella realtà ;; è così IC secondo me!
SI PRENDONO IN GIRO (o meglio, Kibum prende in giro Jjongie per il suo romanticismo) e poi Jonghyun lo nota, nota bene quanto Kibum sia eccitato e vorrebbe tanto allungare la mano e fare le sporcacciate con lui FDAFAFAFJAKLFJAKL!

SI BACIANO, OH CIELO GRAZIE KIBUM CHE PRENDI L'INIZIATIVA, GRAZIE CHE VI BACIATE, GUARDATE QUANTO SIETE BELLI, PERCHE' NON LO AVETE FATTO PRIMA? COSA VI DICE IL CERVELLO?
Si baciano così bene e Jonghyun ha paura ad aver assecondato quel bacio, ma Kibum lo rincuora immediatamente perché LUI LO VOLEVA, LUI VUOLE BACIARE JONGHYUN, TUTTI VOGLIONO CHE KIBUM E JONGHYUN SI BACINO DANNAZIONE!

Tu sai bene che io non sono in grado di commentare appieno la parte più PWP e porno quindi ora dovrai leggere i miei scleri messi così a random sperando si capisca cosa ho provato nel leggere anche questa di parte.
Mi piace che Jonghyun sia tutto imbarazzato e che si senta quasi a disagio nel farsi vedere completamente nudo da Kibum perché ha paura che quest'ultimo possa non trovarlo abbastanza attraente. Che poi, chi diavolo potrebbe non trovare attraente uno come Jonghyun?! Mi piace che si radi un po' lì sotto e che si tenga curato ;; è un mio head-canon anche questo e tu lo sai bene perché lo avevi già inserito in un'altra fanfiction e già lì non avevo fatto altro che complimentarti per l'accurata scelta. Mi piace che Kibum prenda l'iniziativa e si porti sopra Jonghyun, adoro quando lo cavalca da sopra perché secondo me Jonghyun e Kibum quando fanno certe cose le fanno un po' a questo modo, io credo che Kibum abbia quasi sempre il controllo in queste situazioni ;_; non so, la penso così, come penso che Jonghyun nonostante sia l'attivo perché penetra Kibum sia in realtà anche molto passivo. Mi piace che si baciano, che si graffiano e che Jonghyun scopra quanto sia bello baciare e succhiare i capezzoli di Kibum grazie proprio alle reazioni che ha quest'ultimo e il modo in cui trema e geme. Mi piace tutto, mi piace proprio come hai descritto le azioni perché sono molto vere e reali e non sembrano da film porno (che è quello che la maggior parte delle PWP invece è), ci sono i sentimenti, si vede sempre ciò che pensano mentre fanno determinate cose, le emozioni che provano, tutto ciò che li lega e che li porta a baciarsi e a gemere e a toccarsi e a graffiarsi e, semplicemente, ad amarsi. E KIBUM CHE SI PREPARA DA SOLO?!
Comunque Jonghyun è uno stolto ò__ò Kibum nel flashback si stava dichiarando cacchiolinaaaa! Perché lo stupido Jamong non l'ha capito? *lo colpisce più e più volte per fargli attivare i pochi neuroni che ha*.

LA FINE TI SPEZZA IL CUORE (almeno la prima parte dico), il modo in cui Kibum è silenzioso, il fatto che Jjongino bello creda che all'altro non sia davvero piaciuto e che se ne stia pentendo, il modo in cui quasi litigano perché entrambi non sono sicuri di poter esprimere i propri sentimenti e hanno paura di un'eventuale fine della loro amicizia. Adoro che Jonghyun sia il primo ad esprimersi, che dica a Kibum quanto gli piace e che Kibum gli risponda positivamente, amo che capiscano finalmente che il loro destino è stare insieme perché sì, perché sono la JongKey e dio se sono perfetti insieme ç_ç ADORO TUTTO, adoro anche il modo in cui (almeno secondo me) all'inizio quando fanno determinate cose Kibum non voglia sentire Jonghyun troppo romantico o sdolcinato con lui perché non crede di piacergli davvero e ha paura di sentirsi usato a questo modo (proprio la stessa paura che ha anche Jonghyun) e sono sicuro che la prossima volta che lo faranno Kibum permetterà a Jonghyun di essere romantico quanto più gli piace.
IL SEME DI JONGHYUN CHE COLA SULLA COSCIA DI KIBUM COMUNQUE E' TANTA ROBA! Per non parlare di Jonghyun stesso che vuole andare a guardarsi di nuovo il porno per avere più informazioni e sapere cosa fare a Kibum la prossima volta... çç amo!
Amo questa fanfiction e oltre che ripeterti quanto sei brava non so che fare ;; non ti entra nella testolina! Spero si sia capito quanto l'abbia trovata perfetta ed emozionante al punto giusto e che, anche se nella parte PWP non sono molto brava a commentare si sia capito che quella parte mi ha emozionato tanto come solo le tue PWP sanno fare! ;; ora voglio ancora tue fanfiction, non lasciarmi più così tanto in astinenza mi raccomando, fai la brava!

Ma quanto è carina questa one-shot?!?!?!

Altro che PWP qui il plot ci sta eccome ed è tutto scritto in un modo divino e spara feels everywhere *^^^^^^*
Jonghuyn imbarazzato e senza esperienza è troppo puccio, questo ruolo gli calza a pennello ahahah
Come anche a Kibum quello della divaH piena di esperienza <.<

Devo farti i miei complimenti anche per come hai steso tutto, dire che hai scritto in modo perfetto è poco.
Davvero, complimenti! Darei oro per saper scrivere come te ahahah

Concludo qui facendoti ancora mille complimenti, una stupenda one-shot che va a finire tra le preferite per una rilettura futura;3
Me la sono goduta, grazie mille per averla scritta^^

Taro_Haru

Oddio piango e sorrido come una bambina hahahaha... è davvero bellissima,ti sei superata. La rileggere fino alla fine dei tempi(?) Hahaha finirà sicuramente tra le preferite~
Complimenti ♡

Salveeeee.. allora, BENTORNATAAAAA *lancia coriandoli*
Che dire? mi sono emozionata talmente sono carini 'sti due... fipsdfihidsi (alla fine della recensione ti spiego và)

Aveva troppa paura di venire rifiutato e di perdere la sua amicizia, il più piccolo era importante per lui e avrebbe sopportato il non rivelare i propri sentimenti se tutto quello avrebbe significato continuare ad averlo nella sua vita. la dolcezza di Jonghyun... dio mio... :') <3

Certo, vederlo amoreggiare con altri ragazzi non era facile, venire a conoscenza dei dettagli delle sue conquiste o dei suoi appuntamenti, finiti quasi tutti in un letto, gli spezzava il cuore pezzettino dopo pezzettino, ma cosa poteva fare? çwç amore mio... *raccoglie i pezzettini e glieli mette a posto con l'Attack*

"Jjong, è solo un filmetto innocente, ok? La tua purezza non verrà compromessa per una cosa del genere." filmetto innocente... certo Bum, poi gli salti addosso come se niente fosse X°D

Il rossore sul volto di Jonghyun si era fatto ancora più evidente, si era sentito fare un sacco di complimenti ma mai riguardanti i suoi capezzoli! Rido fino a domani sera. (?)

Poteva benissimo dire di stare aspettando la persona giusta, di stare aspettando l’amore, ma la verità era una sola: aspettava Kibum. ho i lacrimoni, quanto è teneroH? ofjgudfaijsodf

Ok, ora ti spiego cosa intendevo all'inizio... mi ha destabilizzato l'ultimo pezzo ;\\\\; *ha ancora le lacrimucce* devi capire che avevo An Encore di sottofondoH in quel momento *non sa leggere senza la musica e si era messa l'album nuovo come sottofondo* e... quella canzone è la mia preferitaH praticamente... ti giuro, mi ha reso tutto così dsihhifhipsdfiphhspid peggiore / migliore / non lo so manco io... ero completamente assorta nella lettura... mi stavo commuovendo malissimamente... *le sono esplosi i feels*

Ok... ehm.. ancora bentornata e grazie della esplosione di ovaie che ho subito a causa tuaH fosdjjodsfsdhidshdsp *sclero finale obbligatorio*

AspettoH la tua Long eh.
PLS.

Baci baci.
-Sara.

Amiketta del mio kokoro!!!!

*____* Attendo questo momento da mesi, ma di sicuro ne sarà valsa la pena perché io amo come scrivi.
Non ti preoccupare per il ritardo, sono così contenta che alla fine l'hai scritta!!! Inizio a leggere e commento man mano che lo faccio~

La trama più o meno te l'avevo suggerita io, quindi la cosa del dvd la sapevo HIHIHI *_* ma adoro questo Jongie imbarazzato davanti al suo miglior amico, che invece sa il fatto suo in campo sessuale. E' davvero triste che Kibum vada a confidarsi dal maggiore e gli racconti le sue avventure di letto; il povero cuoricino tenerello di Jjong si rompe ogni volta T^T

Mi piace che in corsivo hai messo dei flashback, danno meno l'idea di una semplice PWP e rende tutto meno "freddo".

BUAHAHAH Kibum che si mette a fare commenti sui capezzoli di Jjong (due bei gran capezzoli) mi ha fatta morire *3* Chi non li vorrebbe assaggiare?

Questa cosa la trovo così tenera *_* Anche io aspetto Jonghyun

A un certo punto (quando Jong si accorge che Kibum è eccitato) ho trovato questi nella FF <> ci stava scritto qualcosa dentro? Perché EFP non li riconosce i 2 segnetti T^T

la gente gli aveva pure detto di essere bravo e di riuscire a mandare in estasi chiunque
*O* Pure secondo me ci sa fare... quelle labbrone e la lingua kfjnvjnvowwo *inizia già a sclerare*

Ok... ce la posso fare... Kibum a cavalcioni su Jjong che gli sbottona la camicia.... e il maggiore si fa le paranoie sul posto addatto per fare sesso la prima volta LOL *_* Io AMO questo Jjong!!!

Anche quest'altro flashback mi piace *_* Kibum che si interroga sull'anima gemella (come avevo fatto io nella mia FF) lo trovo carino. In vino veritas sese U_U In realtà pure lui era cotto di Jjong già da tempo, io lo so!

Marò... la parte in cui Kibum si prepara da solo *muore*

Afferrò l’erezione del più piccolo e iniziò a masturbarlo con forza, teneva stretto il suo membro tra le dita muovendo il polso velocemente
COFF!!! Questa posizione me la immagino MOLTO bene chissà perchè?

però la verità è che m-mi piaci da così tanto tempo che volevo avere almeno un’occasione.
Ora mi metto a piangere! Quanto è tenero e puppy??? T^T

Mi stavo quasi per preparare ad un finale tragico LOL Ed invece noooooooooooo.... Anche Bummolo lo ama *_* e coniglieranno come se non ci fosse un domani altre millemila volte *_* *va a prendere la videocamera*

Amiketta ♥ Sono commossa (e non solo *muore*) E' una OS bellissima, lunghissima e pornosissima ma con tanto aMMore e tenerosità allo stesso tempo *che recensione spaziale* XD
Ero sicura che non mi avresti deluso *_* mi strapiace e la rileggerò moooolte volte *_*
Ora vado a fare un giro sulla tagchetusai *parla come Kibum* U_U ne ho bisogno!
Baci!
Ile