To start again
di seamari

28/08/20, ore 20:45

Boh fantastica, nient'altro da dire.
Mi piace l'idea di Colin così ribelle!❤️

10/08/15, ore 01:24

oddio adoro questa storia e vedere un colin diverso dal solito è davvero insolito ma comunque lo adoro così comè anche james qui non scherza micaXD
mi piace anche il modo di scrivere continua così
Nikiss

01/06/15, ore 17:12

Ok, ok, ok. Mi conosci  bene e sai che per me nè i mertur nè i Brolin sono una copia fatibile per me, però devo ammettere che ad un certo punto ho esclamato un "Awwwwwww" con tanto di occhietti a cuoricino. Non è cosa da me ma l'hai scritta talmente tanto bene e dolce che è piaciuta anche a me.
Ammetto che all'inizio mi sono trovata un po' spaesata, preferisco leggere fanfic legate proprio ai libri e alle serie tv, non ne ho mai lette sugli attori e per me è stata una cosa nuova.
Un piccolo consiglio scrivi quando cambi pov, mi sono un'attimo persa verso la metà, per il resto scritta benissimo.

Un bacio e ricorda sempre che ti aNo ;)                                                                                                                     Giulia

p.s. leggere il mio nome alla fine mi ha commossa come non mai, nonostante già lo sapessi :)
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 09:40 pm)

24/05/15, ore 23:22

Mi sento onorata per essere tra i ringraziamenti :'')
Mi è piaciuta un sacco la os. Colin badass proprio non l'avrei immaginato, ma ho l'ho AMATO! Il pezzo in cui fuma soprattutto, ho un debole per i bei ragazzi che fumano ahaha
Poi il riferimento a King's Cross ❤.
Penso di essere Colinsessuale anche io comunque. Eh, ormai sai che io amo il nostro Cole (anche Brad, ma Cole è speciale) e quindi ho amato leggerere di questo episodio un po' diverso, come sempre bravissima, ti adoro. 💜

P.s. Aspetto ancora la TenxRose semi ideata nei momenti di noia sulle tovagliette di Halloween e Abbey.
Ti voglio bene, la tua Blue Lady Vale 🌺

24/05/15, ore 01:14

Ciao. :3
Inizio con il dirti che questa shot mi ha commossa fino a farmi scendere una solitaria lacrimuccia per la guancia.
Hai scritto davvero una bellissima storia a lieto fine sui Brolin. *--*
È stato stranissimo leggere di un piccolo e tenero Col così bad boy, ma è stato ancora più bello leggere di un Brad che fa tutto pur di riportarlo indietro, al dolcissimo Morgan che tutti conosciamo. *-*
Ho avuto addirittura paura che questa shot si concludesse nel peggiore dei modi, ma così fortunatamente non è stato. *---*
Già, essendo una Broliniana da seppur poco tempo anch'io sogno un felice happy ending per questi due splendidi ragazzi che ogni giorno ci fanno sognare, quindi ti ringrazio. ^^