Sirius & Hermione: a love story
di AcrossTheUniverse

28/01/09, ore 15:20

so cuteeee! qnd sirius è tornato il malandrino diciassettene di sempre...chissà che succederà!!! ^^ bel capitolo,davvero. questa coppia così strana mi piace proprio; alla fine è solo questine di abituarsi e poi...gli occhi sono puntati solo su loro!!!! XD aggiorna prestissimo un bacio trix

23/01/09, ore 23:25

Scusa se sono pignola ma non ho capito se prima che "morisse" tra Sirius e Hermione c'era già qualcosa di concreto o solo una cotta da parte di Hermione e poi non spieghi come mai lui è giovame adesso? (aggiungendo per fortuna?)Ciao

23/01/09, ore 16:05

Ciao :) ho letto tutte le ff e sono molto belle, scritte bene e con testo scorrevole . Non avevo mai pensato alla coppia herm/sirius ma devo dire che inizia a piacermi ora :) sono curiosa di sapere l'ultima parte della storia nella storia XD, A presto :) bacioni

23/01/09, ore 14:52

Ciao! ho già letto altre tue storie e mi piacciono assi! La coppia Sirius/Hermione non mi intriga molto infatti sono rare le fan fiction che leggo a riguardo. questo capitolo mi è piaciuto assai! devo dire che quando con Ginny,nel capitolo scorso,e in questo capitolo si domandava dove fossero gli adulti ho capito subito che Sirius era di nuovo giovane. Beh,al prossimo capitolo :)

23/01/09, ore 00:23

molto bello anche qsto cap.. Geniale l'idea del velo cn la morte di bellatrix!!! Nn vedo l'ora della continuazione.. A presto baci

22/01/09, ore 14:31

E mi lasci così sul più bello? Non vedo l'ora di leggere la seconda parte (che da quel che ho capito non sarà l'ultima di questa storia) per vedere cosa di Sirius deve stupire Hermione, forse che è tornato giovane anche qui? Non sarebbe una brutta prospettiva! Aspetto con ansia il seguito e l'epilogo che ci ha promesso dell'altra long. Bacioni!!

20/01/09, ore 15:21

sei veramente brava. farsi venire tante idee diverse su una coppia inconsueta come hermione/sirius è sicuramente più difficile di altre coppie... spero di vedere presto un nuovo capitolo. ciao

20/01/09, ore 00:36

Queste tue ministorie sono una più bella e geniali dell'altra!!! Ma come fai?? Tutta quest'ispirazione.. Sei un mito.. E mi inchino umilmente davantia tanta genialita!!! Mi piacerebbe scrivere una herm/sirius con te, un giornO.. X adesso ti mando saluti e baci.. Alla prossima

18/01/09, ore 21:17

Grazie per avermi risposto, adesso sono più tranquilla per la fine della long. Bella questa seconda parte in cui si comuncia a vedere un timido interessamento reciproco fra i nostri eroi. Molto dolce (per non parlare della prima parte in cui Sirius si è addirittura scoperto geloso di Harry). Complimenti!!

18/01/09, ore 20:53

bellissimo qst capitolo! conosco il problema dei compiti... sn blocata anche io! xò trovo il tempo di collegarmi, il pc allieva tutto lo stress!! alla prossima!

17/01/09, ore 22:34

Intrigante questo scorcio di vita tra Sirius e Hermione, non vedo l'ora di leggere la seconda parte... Scusa poi se sono noiosa, ma quando posti l'ultimo capitolo di "Qualcosa di più di un bel ragazzo" ? Oppure è finita così? Avevo capito che mancava ancora un cap... Beh comunque sempre brava!!

17/01/09, ore 16:15

Wow.. sono bellissime queste storie.. complimenti.. un idea davvero geniale.. continuerò a leggerle.. bravissima

10/01/09, ore 23:56

Certo hai esaudito subito la mia scorsa richiesta... Direi che più felici di così non potrebbero essere... E' grazie a te che che ho iniziato ad apprezzare la coppia Sirius/Hermione, e adesso non ne posso più far a meno. Bacioni!!

10/01/09, ore 22:11

strepitose!!! non ho aggiornato prima xkè ero in punizione XD Cmnq qst è stato il più bello di tutti!!!! W SIRIUS/HERMIONE 4EVER!! A presto!

09/01/09, ore 20:49

Triste ma dolce questa storia. Ne vedremo anche qualcuna in cui assaporano un po' di felicità? Ti prego dimmi di sì... E a proposito quando posti il finale di "Qualcosa di più di un bel ragazzo"? Non per metterti fretta eh, però ne sento la mancanza. Complimetoni e bacioni!!