Cornerstone
di Dandelion And Burdock

23/09/15, ore 00:03

Che bella questa one shot e che bello Alex con Kat, lo descrivi proprio bene! *.* Un piccolo disegno di un pezzo di vita : ) I want more! Ma ora che ci penso...ero convinta di aver iniziato a leggere e recensire una tua storia a capitoli, o me lo sono sognata?

Saluti
Sheena
(è sempre bello trovare i Pink Floyd in una storia <3)

29/05/15, ore 15:15

Per essere un delirio delle tre di notte, a me è piaciuto, e anche parecchio.
La tua scrittura è fluida e particolare, e scorre in maniera piacevolissima.

"Ti sei trasformato in una rockstar sputasuccessi che indossa ciò che la folla vuole vedergli addosso e si comporta come piace al pubblico. E hai finito, nel tuo egocentrismo, per lasciarti alle spalle tutti, me compresa."

Colpito e affondato, una descrizione pennellata addosso in maniera perfetta.

Grazie,
As

26/05/15, ore 15:08

Premetto che io, avendo la fortuna di poterti "conoscere" dalle tue foto, ti ritengo una persona estremamente interessante. Una persona poetica, piena di ispirazione, carica di quell' 'artistry' (mi viene solo così, scusa) che poche persone hanno intrinsecamente.
Questa one-shot ne è il riflesso. È bellissima. L'ho adorata. Amo il tuo modo di scrivere e le situazioni che plasmi, così vere, così cariche di dettagli, un po' malinconiche, intense e profonde.
Mi hai sinceramente lasciata senza parole, e spero che questi capitoli continueranno. Non deve esserci un inizio e una fine. Non deve esserci una direzione, un punto da cui partire per arrivare necessariamente a un altro.
Sei tu la scrittrice. Sei tu a decidere dove andare, ma soprattutto come perderti per ritrovarti. O non ritrovarti.
Sappi che comunque mi troverai pronta a salire in macchina con te e le tue compilation.

Un abbraccio,
V.