Only a Second
di vampirosolitario91

02/05/16, ore 12:53

One-shot veramente carina. Spero che scriverai di nuovo dei Bethyl che sono la mia otp

01/05/16, ore 02:06

Ma è stupenda, brava, e si anch'io sono TWD dipende, no lo ammetto dopo la 4x1 è iniziata l'ossessione Bethyl oltre a Deryl e Beth come personaggi, anch'io sono ancora scossa e non so se riuscirò a riprendermi, cioè sono sicura che non vorrò mai vedere un'altra donna con Deryl come ha detto Norman" se Deryl ti ama, lo farà per tutta la vita" quindi non vorrei mai che guardasse un'altra in quel modo, detto ciò ado a vedere se c'è qualche altra cosa scritte da te ciao ;)

02/07/15, ore 20:24

io come te mi sono appassionata da poco sia a the walking dead che alla Bethyl, ma quanto amore può rivelare lo sguardo serio e burbero di Daryl?
non è vero che sei arrugginita, anzi ti confesso che mi è piaciuta molto la tua storia. è bello poter vedere il punto di vista di Daryl, focalizzandosi su quello che a tutti noi a toccato il cuore. Quei capelli dorati e quegli occhi azzurri non li dimenticheremo mai. Nonostante sia stata la coppia più improbabile di tutte, alla fine si è rivelata una delle più riuscite, e ce l'hanno portata via come se nulla fosse :(
Complimenti ancora per tutta la carica emotiva e drammatica che hai fatto fluire nelle tue parole.
Grazie di avermi regalato queste emozioni.
Ninni

28/05/15, ore 00:49

Ciao!! carino questo os! :) la frase che hai scelto si addice molto a Daryl e a Beth secondo me!
Fingiamo che quell'orribile ottavo episodio non sia mai avvenuto che e' meglio! XD