Happily ever after
di Occhi di nebbia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/15, ore 20:29

...e, finché l'eternità non vi separi, vi dichiaro marito e marito!
Per l'Angelo, ho le lacrime agli occhi. No, non è vero...okay, è vero.
Questa lettera/intestazione/comediaminelasivuolechiamare è commoventissima! Non puoi scrivere una cosa del genere! (Come se la colpa fosse tua se io sono talmente stupida le leggere cose del genere "XD) *,_*

09/06/15, ore 20:22

Ahaha awww*_* matrimonio Malec!! Io spero che la Clare scriva qualcosa sul matrimonio, o continuerò a fangirlare in eterno.
Vorrei proprio vedere Izzy, Jace, Magnus e Alec in questo momento XD le loro facce...me le sto immaginando e sto ridendo come una pazza (se qualcuno mi sentisse, mi rinchiuderebbe in un manicomio. Ah, no, in quello ci devi andare già di mio, mi sa!)
Vado a continuare a leggere le altre storie!

08/06/15, ore 23:44

Grazie dell'avviso, avevo dimenticato di inserire la tua raccolta tra le seguite, sono proprio una Testa d'Alghe, ahah.
Ad ogni modo, la storia mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto ridere.
Magnus che fa jogging è una cosa nuova, ma cosa non farebbe lo Stregone per tenersi in forma!
Infine, Alec e gli altri hanno fatto proprio una grande sorpresa per il "ventesimo" compleanno di Magnus. E il regalo dello Shadowhunter è stato davvero meraviglioso.

Brava.

Un saluto.

08/06/15, ore 19:21

Ciao bella sono qua per lo scambio di recensioni da Facebook,
Allora questo capitolo è assolutamente il mio preferito per ora. "Dove sta la faccina maliziosa in questo dannato cellulare moderno?" ho riso come una deficiente. Sono una fan sfegatata della saga e, penso un po' come tutto, schippo i Malec da fare schifo, quindi vado a nozze con la tua storia.
La inserisco immediatamente tra le seguite che voglio sapere come la porterai avanti.
Alla prossima El.

08/06/15, ore 17:14

È la cosa più carina e dolce che abbia mai letto sulla coppia mia adorata çwwwç È proprio da Magnus, mi sono venuti i brividi e le lacrime, come quando leggevo il libro. Sei stata bravissima, è sicuramente la più bella intestazione che potrebbe mai scrivere il più brillantinoso mago del mondo.
E anche la più bella cosa da sentirsi dire quando si è amati o la cosa più bella da dire, per esprimere i sentimenti. Complimenti

31/05/15, ore 20:22

MI STO SCIOGLIENDO. Aiutatemi, vi prego. I MIEI FEELS! Ommioddio, mi sto squagliando come un ghiacciolo al sole.
Parto col dire che ci sono un po' di frasi che fanno molto Tumblr, tipo "Vorrei dirti che non è vero che tra noi non può funzionare, sono io che non funziono quando tu non ci sei", ma nel contesto sono molto molto azzeccate.
Magnus che esterna i suoi sentimenti è molto aww, dolcioso e coccoloso, il che è cosa buona e giusta. C'è anche qualche frase che fa sorridere, come ad esempio il riferimento al guardaroba, e ho AMATO il riferimento a Simon. Se non si fosse capito, è il mo personaggio preferito e odio il fatto che in molti lo prendano alla leggera, etichettandolo come l'amico sfigato della protagonista che ne passa una peggiore dell'altra. Credo che l'atto di estremo coraggio in CoHF basti e avanzi per dimostrare che in realtà è cazzuto come nessun altro. Forse nemmeno come Jace.
Quindi mi ha fatto molto ma molto piacere che tu abbia voluto esprimere la gratitudine di Magnus nei suoi confronti, perché, ti ripeto, spesso viene sottovalutato e non è affatto giusto. (Tra l'altro, stavolta Magnus ha anche azzeccato il nome. Non so se tu l'abbia fatto apposta o meno; nel primo caso ti sono ancora più grata).
In sintesi, ho trovato la lettura di questa OS scorrevole e piacevole, ben impostata anche a livello visivo. (Forse è da poco che hai iniziato a scrivere su Efp, ma ti consiglierei di provare a cambiare font. A me piace molto il Times New Roman, è carinissimo. Però con il Times devi aumentare le dimensioni almeno a 14 pixel).
Ebbene, mi dispiace che io abbia dovuto leggere solo 3 "capitoli" e tu debba sorbirti tutta RtP. Sempre che tu voglia farlo, ovvio.
Ho aggiunto la raccolta alle preferite, ma se tu m avvisassi per messaggio privato ogni volta che aggiorni mi farebbe piacere e saresti sicura che io passi a leggere. Lo so, è una scocciatura anche per me avvisare i miei lettori, ma apro raramente le liste, dato che leggo quasi solamente su Wattpad. È molto più comodo.
Bene, finisco qui! Alla prossima, e (per l'ennesima volta) complimenti vivissimi. Riesci a trasmettere molto con i tuoi scritti.
Un bacione,
Federica

31/05/15, ore 20:07

Raziel santissimo, la fine è meravigliosa.
Non leggo Drabbes, Flashfics, One-Shots (capitoli autoconclusivi in generale) perché mi lasciano sempre un po' con l'amaro in bocca, vorrei che l'autore continuasse a scrivere, ma sia in questo caso che in quello della OS che ti ho recensito qualche giorno fa ti direi di lasciarle così come sono. Sono praticamente perfette.
Alla fine sono rimasta un po' spiazzata, perché pensavo che Jace avrebbe puntato tutto sul coraggio di Alec. Non è vero che è un fifone! (Okay, un po' sì. Ma solo quando si tratta di Magnus).
Te lo dico papale papale: non so cos'altro scrivere TROLOL.
Passo a leggere l'altra fyc!

P.S. Se non si fosse capito, complimenti VIVISSIMI!
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 08:07 pm)

25/05/15, ore 19:46

Mi sono commossa...♥♥♥ è la migliore possibile lettera di Magnus che ho letto... :-)

25/05/15, ore 18:06

Salve! L'introduzione mi aveva decisamente colpita, quindi ho letto la fic e l'ho trovata davvero carina! Certo, un po' breve, ma immagino che sia stata pensata proprio così. Ora mi chiedo, con molta curiosità, su cosa mai quei due ragazzacci avessero scommesso, ahah. Ci penserò. Ad ogni modo, è stata una lettura piacevole e divertente. Un saluto.

25/05/15, ore 15:18

Ciao, da quando ti ho scoperto tramite lo scambio di recensioni leggo ogni tanto qualcosa di tuo. Mi piace quello che scrivi è bello, conciso ma purtroppo è sempre breve. Mi sento come un bambino che ha avuto solo il tempo di assaggiare la nutella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]