La formula perfetta
di Alise13

02/08/15, ore 20:37

Ok, questo capitolo è più corto, ma ci ho messo di più a metabolizzare O.O
Che sta succedendo??? E questo POV di Cassy??? Piccolo sboccatello ehhh ahahhah l'ho adorato giuro!!!
Comunque Dake l'avevo detto che era made in China, però ancora no ho capito cosa c'è sotto che ha fatto il mio Cassy???? Ahhhhh sei non posti velocemente il capitolo nove penso che avrai un'anima sulla coscienza, al mia -.-!!!! Tanto lo so che non svelerai tutto nel prossimo capitolo perché ci vuoi torturare, ma chiedo in anticipo succulenti indizi!!!!!

02/08/15, ore 19:47

Ok, io sono stata brava mi sono presa del tempo e l'ho dedicato a questa stupenda ff, leggendola e recensendola, ma te mi apri il settimo capitolo così??? Con Bells che mi tratta a pesci in faccia quel pomodorino spumeggiante? NON VALE SAPPILO!!!!!
Comunque pazzia morbosa da attaccamento a Castie (che ho detto? Vaabbè) a parte, anche questo capitolo mi è piaciuto, forse anche più del precedente perché io amo Cassy <3 ahahahha ok, prese di posizione a parte( di nuovo)! Non mi torna molto sta cosa che lui è partito in quarta verso Bells giustificandosi ( nemmen per bene poverino era confuso) per aver comunque baciato la sua fidanzata (befana)..Tu mi nascondi qualcosa... Noi conosciamo i pensieri di B quindi vabbè è normalmente umano che sta povera crista si sia presa una cotta per quel figo di Castiel e non lo voglia ammettere (arrenditi bella e rassegnati ) e gli dia noia vederlo che si sbaciucchia allegramente (no, non era allegramente.. ops che peccato..) con la befana, ma lui..LUI..c'è qualcosa sotto e lo voglio sapere..DIMMELO TI PREGO!!! SPUTA IL ROSPETTO!!!! Ok, rospi a parte mi è piaciuto tantissimo questo capitolo..Poi Dake... Parliamone... Dammi Nath almeno so che è puro, ma il surfista mi sa di made in China!!!!!-.-'

02/08/15, ore 19:40

Ok. Momento momento momento momento.. Ok, la finisco qua! Mi sono persa la bellezza di tre capitoli O.O
Poco male almeno ho qualcosa da leggere anche se immagino che ci avrai lasciate con la bocca asciutta nell'ottavo capitolo e soffrirò, ma non ci voglio pensare prima a noi due capitolo sei!!
Che dire ho adorato l'entrata in scena di Ambra, ti dirò non mi dispiace come personaggi in generale, alla fine in ogni storia che si rispetti serve un "cattivo/a" e lei è perfetta perché ti da anche l'idea che si possa redimere come ho letto in tante ff del resto! Comunque la sua entrata in scena con quel "TU!" ahahaha perfetta ti giuro, me la sono proprio immaginata mentre stillava con al sua vocina stridula!!!!
Debrah invece ti avverto non la tollero, proprio mi sta sulle palline da pin pong e quando se ne sta lì messa in quella posizione nel gioco mi verrebbe da tirarle un calcione è più forte di me -.-!!! Comunque bravisssimaaaaaaa *.*

02/08/15, ore 17:50

Ehi! Come va'?~
A me a parte il fatto di avere delle occhiaie enormi, I capelli ricci pieni di nodi e crespi...credo vada bene.
Inizio col dire che Ho Trovato un Errore! Oh Yeah!
*si mette a ballare la danza della vittoria insieme agli omini*
E l'errore che non mi rovinerà l'immagine di recensore è....
"Mi dispiace per stamani mattina"
Non si può dire stamani e mattina nella stessa frase. Il significato è lo stesso quindi io ti consiglio di mettere "mattina" dato che quando dopo parla Castiel dice "stamani". Per evitare ripetizioni, ma poi decidi tu.
*assume uno sguardo da pensatore*
La tua testa è strana...per caso è invasa da degli omini colorati?
Sono davvero curiosa di sapere come Castiel faceva già a conoscere Bells.
Sarà perché il padre di Bells insegna nella sua classe e quindi gli ha raccontato di sua figlia?
Sarebbe troppo facile...appena e soprattutto SE mi verrà in mente qualcosa te lo dirò.
Comunque Dake ora è davvero IC.
*snape approve*
Ora però sto al cinema quindi devo andare.
Mi raccomando aggiorna presto o subirai la mia ira Muhahaha.
Un Bacio

P.s O mio Dio sto diventando normale! Di sicuro ho la febbre.

25/07/15, ore 15:52

Ali-chan!!~
Scusa è l'abitudine ^^" Posso chiamarti così?
Comunque tornando a noi...
Hai aggiornato!! Per tutti gli dei questa si che si può definire una rinascita!
Sei passata dagli Inferi alla reincarnazione?
Non aggiorni da quanto? Un mese?
Hai la benché minima idea di quel che ho dovuto passare?
La suspense a mille; La voglia di vedere Debrah morta e la Bellstiel non ancora formatasi.
Si hai capito bene, la Bellstiel Bells/Castiel u.u OTP! OTP! OTP!
Sinceramente, non sapevo come chiamarla questa coppia xD
Quindi scusami ma ho la testa invasa da omini in piena crisi XD
*Nella mia mente*
Omino rosso: Ambra!!! Ti giuro che avrai uno spiacevole incidente!!! Vendetta!!
Omino blu: Ma lo sai che mi ricordi quel pomodoro di Castiel!
Omino rosso: A chi hai dato del pomodoro. Lurido Puffo!! *gli escono le fiamme dalla testa*
Omino blu/Puffo: SONO UN PUFFO!! *si mette a fischiettar il motivetto dei puffi* La la la la la Puffa insieme a noi la l-
Omino rosso: Io ti ammazzo *parte all'inseguimento*
Omino verde: *prende il "puffo" e lo porta su un albero*
Puffo: Ciaoo tu chi sei? Io sono un Puffo Puffettoso
Omino verde: Io Tarzan tu blu
Puffo: Vuoi diventare anche tu blu? *prende la pittura e lo dipinge di blu* Ecco...ti chiamerò Puffo-blu *^*
Omino verde: *lo lega con una corda e lo lancia ad Omino Rosso*
Omino rosso: Ora tu muori MUHAHAHA! *esce del fumo e spunta Gargamella (?)*
Gargamella: Puffiiii!!!! Sarete miei!!
Omino viola: la tizia nerd qui deve fare una recensione. Vi volete stare zitti!!
Omino rosso: Ehi!! Tu non mi dai ordini!!
Omino viola: Ah si? *evoca un esercito di omini viola armati*
Omino rosso: S-su forza ragazzi facciamo la pace ^^"
Omino viola: Bene. Ora puoi continuare tizia..
*Ritorno alla realtà*
Scusa ma il caldo gioca brutti scherzi.
Comunque questo capitolo l'ho amato. Dake è leggermente OOC, ma si vedrà in seguito.
Non vedo l'ora di vedere la sfida tra le due classi.
Alexy è sempre il solito xD Peccato che non gli piacciano le ragazze. Ma per me c'è sempre Armin *^*
Armin ti amoooo!! *corre per tutta la scuola urlando la frase*
Aspetto il prossimo capitolo. E ti avverto, se mi fai aspettare ancora un mese, giuro che ti uccido con le mie stesse mani.
Un bacio

22/06/15, ore 16:19

Ciaaao! Ho letto questa ff tutto ad un fiato *-*.
Mi sta piacendo parecchio! Bells è un personaggio, a parer mio, con un carattere molto particolare. E indovina?! Anche questo mi piace!
Adoro anche il tuo modo di scrivere e la trama della storia è ben strutturata e avvincente!
Quindi, attendo con impazienza il prossimo capitolo e nel frattempo aggiungo questa storia alle seguite!

15/06/15, ore 16:10

Ciao!Ho letro il capitolo e mi è piaciuto molto.Quando l'finito mi sono un pò rattristita perchè era più corto rispetto agli altri e solo dopo mi sono accorta che ne avevi pubblicato anche un altro che tra poco andrò a leggere.Lo sò,sono sbadata infatti se fossi stata attenta mi sarei accorta che non avevi pubblicato il 5°caputolo ma il 6° e dunque ne avebi pubblicati due ma ero così contenta che avevi aggiornato che non ci avevo fatto caso.Comunque io e Bells avevamo la stessa idea ovvero che l'uomo fosse il padre di Cass,ma a quanto pare,ci sbagliavamo!In questo capitolo ho potuto vedere un lato dolce di lui e che mi piace molto e spero ci saranno altre occasioni che lo aranno manifestare...ora vado,sono troppo curiosa di leggere cosa accadrà ora che è stata vista con un ragazzo della pro class.Un bacio e a presto!

15/06/15, ore 14:16

Hey Alle!
Fortunatamente stavolta sono dal computer e non c'è il rischio che mi si stacchino le dita nel digitare (come stava succedendo prima dal telefono) o che il computer mi trolli cancellando la recensione, perchè quello lo fa solo il mio telefono e quando lo fa mi verrebbe da lanciarlo fuori dalla finestra ma poi se si rompe chi me lo ricompra?
Ecco, appunto, quindi meglio tenerselo stretto.
Allora, capitolo interessante, qui la faccenda mi incuriosisce, sopratutto Ambra e quella che mi ha fatto salire il nazismo.
UCCIDILA!
Non la posso sopportare pure in questa meravigliosa fict T.T
Non bastava il gioco?!
Se vuoi le posso annientare io, in fondo faccio pugilato non vedo quale sia il problema u.u
Cooomunque mi sta piacendo sempre di più Bells.
Amo il suo carattere e i suoi modi di fare.
Sono davvero stra-curiosa di sapere cosa succederà tra la Pro Class e la Normal class.
Ora vado.
Un Bacio
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 02:17 pm)

15/06/15, ore 12:39

Stavo per deprimermi quando ho finito di leggere questo capitolo, perchè mi mancava molto la tua ff e pensare di essermi già letta l'aggiornamento mki ha fatto mettere le mani nei capelli!!! ma poi mentre leggevo ho visto che hai aggiornato ancora!!!! ** un altro capitolooo urràààà!!!! Ora leggo anche l'altro, comunque Adoro il mio Cassy cass è stato dolcissimoo!! Ce lo vedo tantissimo a tirara un bel pugno sul grugno del suo zio cattivo!!! eheheheheh

15/06/15, ore 08:51

Ciao Alle!
Finalmente hai aggiornato! Yeeee
Rischiavo di essere rinchiusa in un manicomio per astinenza dalla tua storia!
Cooomunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
La trama è sempre più intrigante e non c'è nessun errore
Ho potuto vedere un piccolo lato dolce e premuroso di Castiel *^*
Bells finalmente ha capito che deve farsi degli amici
E tu dovrai capire che verrò ad ucciderti se non aggiornerai presto *spunta una motosega* hehehe
Ma non ti preoccupare non sarai l'unica ad essere uccisa.
Nella lista c'è anche una mia amica che ancora mi deve restituire i manga e il signore che vende lo zucchero filato.
Mee l'ho ha fatto pagare 11EURO! Ti sembra che uno zucchero filato costi così tanto?!
La risposta è no, nel caso tu volessi dire il contrario.
Ora vado, aspetto il prossimo capitolo.

14/06/15, ore 21:55

Ciao,ho letto il capitolo ed è molto bello,anche se più corto rispetto agli altri.I capitoli sono scritti bene e senza errori,ma anche se ci fossero non me ne accorgerei dato che non sono molto brava in italiano, e a fine lascia un senso di curiosità,infatti,non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :)! Ora vado a dormire perchè,anche se non sono nemmeno le 10,è tardi.Comunque,come già detto il capitolo,come anche la storia in sè,è molto bello e mi piace molto! Amalia

02/06/15, ore 03:51

O. Mio. Dio. Che. Cosa. Epica. Che. Ho. Letto
Sclero tra 3...2...1..
IO TI LOVVO TROPPO *^*
Questo capitolo è qualcosa di fantastico ^w^
MipiaceMipiaceMiPiace...l'ho già detto che mi piace? No? Allora, Mi piace!
È scritto benissimo, come sempre, non c'è nemmeno un errore e..e..
Se non aggiorni subito io ti
Rubo la Nutella!
E poi muori per shok e indipendenza da Nutella o cioccolati vari
Aggiorna presto.
Ti tengo d'occhio *punta due dita sui suoi occhi e poi su I tuoi*
Allegra avvisata, mezza salvata.
Scusa per questa orribile recensione ma ora mi dileguo, perché sono un'attimo le 03:50

01/06/15, ore 22:40

CIaoooo ^^
mi è piaciuto molto il capitolo, non sarà lungo come gli altri, ma non mi è pesata come cosa. la storia pian piano si sta facendo sempre più movimentata e la cosa mi attrae anche se mi stai facendo un po' soffrire con questo finale :P non vedo l'ora esca il prossimo capitolo yeahhhh *_*

28/05/15, ore 17:39

Un'altro capitolooo!!! Bello, bello e ancora bello!!! Povero kentin :'( mi dispiace davvero tanto per lui e mi piace che sia in versione piccoletto con gli occhialoni, anche se spero che faccia il cambio e faccia rodere Ambra!!! muahahhahaha!!! Mi piace il fatto che tu in alcuni passaggi ti attenga alla storia del gioco, mi fa immedesimare di più avendo in testa le immagini vissute negli episodi!!! Bravaaa voglio il prossimo capitolooo!!! *.*

28/05/15, ore 17:34

Questo secondo capitolo mi è piaciuto di più!!! Lo trovo molto più completo, più coinvolgente BRAVAA!!! Poi adoro Castiel e quando Bells se l'è immaginato in versione chibi ho riso hahahha!!! Complimenti. Un bacio.