Recensioni per
He was young, in the frost.
di Part of the Masterplan

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/05/15, ore 12:16

Ciao Part of the masterplan non mi dilungherò sul tuo stile di scrittura che come ben sai è ottimo e tutti qui apprezziamo, voglio porre attenzione sulla storia. Adoro l'idea di vedere il loro passato, sarà perchè è sempre stato un periodo a cui mi sono ritrovata a pensare con curiosità, come si sono formati esattamente gli Am? Com'erano quando ancora non erano il gruppo che tutti conosciamo? La loro amicizia mi ha sempre affascinato molto e infatti io stessa quando ho avuto l'ispirazione di scrivere di loro ho pensato proprio di iniziare da quel periodo, e poi Sheffield è stata ormai eletta la città migliore in cui vivere in Uk :) 
Passiamo però a quello che di tuo stai mettendo ai dettagli che già conosciamo della loro storia: Beth. 
Beth era già fortissima anche se non so perchè ma l'ho sempre immaginata mora ahaha sarà perchè finora tutte le girls conosciute di Alex erano brune but forse tu hai anticipato il tutto visto che attualmente fa coppia con una bionda, naturalmente la tua Beth è decisamente più cool già solo perchè scrive, poi vabbeh la nuova girlfriend non la conosco non posso certo giudicare ma una Beth accanto ad Alex ci sarebbe stata proprio bene :) 
Detto ciò attendo di vedere la loro storia dagli inizi :) 
 

Recensore Junior
26/05/15, ore 21:28

Che bello, questo tuffo nel passato! Un giovanissimo Alex, timido, brufoloso e dolcissimo, che nostalgia! E una Beth ancora ragazzina e senza tatuaggi, anche se già tosta. È molto bello questo inizio, e completerà tutto ciò che viene dopo e già sappiamo.
Bellissima l'attenzione ai dettagli, come le vie di High Green e la Lauren che ha ispirato "Bigger boys and stolen sweethearts". Cara, ma tu vizi!! Continua a farlo, ci rendi lettrici felici :-)

Recensore Junior
26/05/15, ore 17:12

Innanzitutto, complimenti per le scelte musicali, che approvo dalla prima all'ultima. "-Blur o Oasis? -Mh, Radiohead, no?" HO RISO COME UNA FORSENNATA PER PIÚ DI DIECI MINUTI. Soprattutto perchè, da eterna indecisa, avrei risposto lo stesso. No Buses è sempre stata una delle mie preferite delle Monkeys, e Don't Look Back In Anger è probabilmente la mia preferita in assoluto degli Oasis quindi insomma, huge thumbs up!
Sono davvero contenta che tu mi abbia regalato un piccolo passo avanti nella versione adolescente di Al e Beth, soprattutto perchè avevo davvero voglia di approfondire la questione dell' "inizio"! Spero di leggere molto molto presto qualcosa di piú.
Grazie mille per questo regalo,
Kat

Nuovo recensore
26/05/15, ore 09:23

Don't ever stand aside, don't ever be denied, you wanna be who you'd you be if you're coming with me...
Ho letto il capitolo a colazione, e non ho potuto far altro che metterla a tutto volume (insomma, a volume medio, vista l'ora del mattino) mentre mi facevo la doccia e mi preparavo per il lavoro.
Al di là dell'ondata Oasis, che sta rapidamente sfociando in ondata Blur, che mi hai piacevolmente causato...è un piacere poter scoprire cosa sta alla base del rapporto tra Alex e Beth, davvero.
Grazie tesoro per questo aggiornamento, mi ci voleva proprio! Un bacionissimo e un grande abrraccio!