We are together
di JasonMcCann99

14/08/15, ore 19:14

E' carina come storia, sembra diversa dalle altre (speriamo bene!)
Sono curiosa di sapere come continua :)

14/08/15, ore 17:26

Ok questa attesa ne valsa la pena perke amo questo capitolo ....ma....nn devi farci aspettare cosi tanto mi ero quasi dimenticata della ff e ho dovuto rileggere il prologo hahahha cmq amo questa ff e ti credo quando dici che la vuoi scrivere nel miglior modo anche se tu scrivi sempre da Dio quindi hahahahhahaha aggiorna al piu presto kiss dalla tua fan julia smith

14/08/15, ore 10:07

Heeei cone promesso eccomi! Purtropp sarò breve perché sono dal cellulare però tanto già lo sai che a me la trama di questa storia mi intriga parecchio e sono sempre più curiosa di sapere cosa stia succedendo e cosa succederà in futuro a questi due protagonisti.

Scrivi bene e questo te l'ho già detto un trilione di volte, già dalle recensioni alla tua storia The Boss, che ho adorato.

Quindi, niente mi sa che io devo scappare e ti ripeto la mia impazienza nel leggere gli altri capitoli!! A presto tesoro.
Con amore, Andrea.

14/08/15, ore 09:42

Molto bello il primo capitolo, il trailer mi piace un sacco davvero non ne ho idea di come tu sia riuscito a farlo ma hai la mia riconoscenza io da sola non saprei neanche da dove iniziare! La storia te l'ho detto che mi ha incuriosita fin dall'inizio ma riusciranno a trovare il fratello? Bah io ho i miei dubbi per questo! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto
Baci
blery25 <3<3

13/08/15, ore 22:14

Ehilà!
Questa storia mi piace da morire e dopo aver visto il trailer, non so perchè, mi è venuta una fitta al cuore. E' stupenda, continuala presto.

Un bacio, Vale :)

13/06/15, ore 15:12

heeeila, io già seguo la tua storia 'The Boss' (non so se ti ricordi di me, ma io la AMO e STRA-AMO!!) quindi già sai che adoro come scrivi e la tua creatività, originalità e fantasia!!

questa storia mi ha attirato esattamente come a suo tempo fece 'the boss'! sai scrivere dei capitoli suggestivi, intriganti, trame sempre nuove e appassionanti.

ti chiedi se dovresti continuarla? assolutamente si!! la mia risposta non può essere altra se non questa visto che già mi sono appassionata parecchio ai personaggi e mi hai lasciato con il fiato sospeso e tremila domande. Cos'è successo? Chi è questo ragazzo? Cos'è successo al fratellino piccolo? Cosa succedera a questa povera ragazza? Come andrà a finire tutto ciò?

e conoscendo almeno un pò il tuo stile, grazie all'altra storia, so che mi devo aspettare grandi colpi di scena, quadri inaspettati e personaggi dalla personalità forte e determinata.

aspetto con ansia un tuo messaggio con scritto 'heei, ho aggiornato' altrimenti non so che farò hahahahaha

a presto tesoro, ancora complimenti per le tue storie!!

con amore, andrea. ♥

31/05/15, ore 22:09

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh nn posso crederciiiiiiiiiiii questa ff è S.T.U.P.E.N.D.A. GIA LA AMOOOOOOOOOOO INFATTI HAI 8 RECENSIONI LOL QUESTA FF INIZIA PROPRIO BENE ANZI BENISSIMOOOO IO AMO LE OSE D'AZIONE,THRILLER,HORROR ECC....E QUESTO PROLOGO MI HA COLPITO PERCHÉ È INIZIATO CON UN TERREMOTO E CON (CREDO)LA PERDITA DL FRATELLO IO AMO QUESTA FFNLA ADORO SULSERIO HAHAAHAANAGGIORNA SIA THE BOSS CHE QUESTA II NN TI MRTTO ASSOLUTAMENTE FRETTA MA,......CAPISCIMI ...NN POSSO ASPETTARE PLEASEEEEEEEE AGGIORNA QUESTA E THE BOSS!!! KISS JULIA SMITH 😂😍 😍 😚 😍 😍

28/05/15, ore 10:29

Mi piace tranne per l'inizio catastrofico che mi ha destabilizzato.
Scommetto che il tipo che ha fermato la ragazza è Bieber.
Lo so, sono un genio!
Aggiorna presto, un bacio bella!

27/05/15, ore 15:54

Ciao 💙💙 allora mi piace il tuo prologo, abbastanza semplice,lineare, si vede fortemente il distacco tra la normale quotidianità e ciò che succede dopo, ma credo sia una buona cosa dato che ti da una sorta di effetto sorpresa che è abbastanza realistico. Spero che tu continuerai la storia perché mi intriga, quindi un bacio e al prossimo aggiornamento.
P.s. L'anticipazione di "The boss" era fantastica e mi ha reso ancora più curiosa 💙💙

27/05/15, ore 13:59

Tu non cancelli proprio nada....hai già tuuuutta la mia attenzione. A

Che ansia ragaz...si salverà o no Ethan?
lo scopriremo solo se la signorina autrice continuerà a scrivere.

Spero tu aggiorni presto presto (:
Cieoo ;)

26/05/15, ore 20:45

Hey McCann ;)

La mia Benson. Quanto é bella? Quanto?

Adoro le fan fiction così. Diverse e originali. Finalmente un pó di movimento su questo sito.

Come prologo mi intriga molto e già ho l'angoscia.....spero che Ethan non muore. Mi dispiacerebbe tantissimo-si sono esasperante ahah ( non fa ridere, ma tu ridi lo stesso..mi sento sola...-si ma cazzo ti frega a te?)

Credo tu sappia cosa penso. Sarai sempre fantastica per me *-* e adoro il tuo modo di scrivere.
Aggiorna presto altrimenti avró l'ansia!!
Un bacione.♥

26/05/15, ore 19:33

Wow hai iniziato bene aggiorna presto sono curiosa MA NON dimenticarti The Boss.
Un bacio ci si sente

26/05/15, ore 19:04

oddio ragazza ma te cosa sei?
sei bravissiama a scrivere!
devi copntinuare assulutamente
alla prossima

26/05/15, ore 18:37

Bellissimo, se ne vale la pena continuare, si si e mille volte SI! sei molto brava e già questo prologo mi ha fatto impazzire, lo trovo molto interessante! Però non ti scordare che hai un'altra storia "The Boss" non e meglio finire quella prima, perché ho paura che scrivendo quest'altra storia ti possa dimenticare dell'altra che mi piace anch'essa tantissimo!
Sono contenta di aver scoperto quest'altra tua storia che spero continuerai!
baci
blery25 <3