Burned Bookmark
di KyogreUmiAme

07/06/15, ore 18:59

Allora, andrò dritta al punto perché, a livello di grammatica ITALIANA (specifichiamo), non ho notato alcun errore e, se ci sono, devono essere proprio piccolezze.
Sinceramente proprio non capisco il bisogno di intervallare interi periodi scritti in italiano con frasi o parole in inglese, talvolta anche sbagliate...
A mio parere, non è stata molto piacevole da leggere proprio per questa piccola pecca.
Tuttavia, se riscritta, magari con più dettagli, la storia potrebbe risultare davvero fantastica.
Ho letto nel tuo "Angolo di Nightmare Lullaby" che non ami molto le critiche, tuttavia, ci tengo ad informarti che tutto ciò che ho scritto NON è assolutamente mirato ad insultare.
Detto questo, purtroppo la mia recensione sarà neutra (ed è la prima ad essere tale).
Spero davvero che non ti sia offesa,
baci c:

28/05/15, ore 08:18

Questa story is figa. Allora uno strano segnalibro, una bambina che speak in modo funny , e che non ha un gran brain. Cioè con questi elementi la tua storia è diventata una di quelle storie che non possono mettere paura ma sono comunque belle. E la parte