I want to be real
di Tony Stark

31/05/15, ore 12:24

Ciaoo di nuovo (per un errore assurdo questa oneshot e il suo seguito li ho letti nell'ordine giusto,ma ho recensito prima il seguito e ora questa.....lo so....sono scema.....una scema che ama il viola e uno psicopatico di un videogioco rigorosamente sempre viola...sono da ricovero vero?!?!? Quindi leggi le due recensioni come se fossero una sola, ok?) Ahahahahahah XD XD XD
Comunque l'idea di far diventare reale Vince è stata proprio bella, anche se poi si è fatto sgamare.....e già, "è a cunvinzioni chidda ca ti f***i"!!!
Ok, Alla prossima e spero di scrivere recensioni che siano comprensibili

28/05/15, ore 14:22

Oooooook
Pauroso molto pauroso
Non so che dire... Solo... Complimenti! Mi hai fatto tremare le budella per la paura. Ah ti posso chiedere una cosa? Vorrei scrivere una storia crossover tra il mio OC e il tuo, ma ho bisogno della tua approvazione.
A presto

28/05/15, ore 00:16

M'ha,non ti so dire ... Se la dirigi come la fan fic di springtrap esce fuori una bomba!
Voto 7 e mezzo

27/05/15, ore 17:53

Oddio...
*elimina tutti i FNAF sul computer*
Bè,è davvero molto agghiacciante questa storia,bravo!
Non che mi abbia spaventato sai...*fa il backup del computer*
Comunque mi è piaciuta molto,aspetto un'altra tua bellissima One-Shot!*chiude le finestre di casa*
Alla prossima storia!

27/05/15, ore 14:05

Mah, se il Purple Guy fosse uscito dal mio computer avrei afferrato la sedia e gliela avrei spaccata sul groppone, ma non mi sarei fermato, avrei preso un'altra sedia di metallo e gli avrei spaccato le ossa XD
Bella storia, molto inquietante.
Un sequel ci starebbe un casino :D
Alla prossima, Lord Gyber.

27/05/15, ore 10:43

...Ti adoro.
Adoro il tuo stile di scrittura e la tua fantasia.
Non smetterò mai di recensire, ogni storia che scriverai dirò I'm here davanti alla tastiera.
Mattalara

26/05/15, ore 22:52

Questa storia mette veramente i brividi. Mi sono guardata in giro un paio di volte per vedere se ci fosse qualcuno in camera mia. Mi è piaciuto molto lo stile di scrittura in rima e anche i dettagli abbastanza macabri della morte del povero giocatore. Come sempre le tue storie sono fantastiche e ben scritte, senza errori grammaticali. L'unica cosa che non ho ben capito è se ad uscire dal computer sia Springtrap o il Purple Guy in persona. A parte questo la storiaè davvero bellissima. Ad una tua prossima storia
Kronos

26/05/15, ore 22:43

Sisisisisi si continua ti prego è il mio personaggio preferito continua bella fic grazie!ciao, Arda♥

26/05/15, ore 22:33

Ma ciao! Sì, vorrei molto che continuassi l'AU di PG, perché mi piacerebbe vedere cosa accade. Poverello, non se lo sarebbe mai aspettato, vero? Eh, dite tutti così, ma poi la realtà esce! Comunque, nessun errore, come al solito, testo scorrevole e punteggiatura al posto giusto. Complimenti! Hai centrato il segno! Beh, vado!
E alla prossima con
Dolly❤

26/05/15, ore 22:31

CERTO che voglio il continuo! Sarà perché l'ho letta al buio e sola, ma questa storia mi ha davvero inquietata..
Un continuo sarebbe epico :D
A presto ;)