AoG - 1 - La Contessa di Genseldur [da revisionare]
di Ghost Writer TNCS

03/04/17, ore 12:00

Piccola cosa: quando ho letto "industrie ETNA" mi è venuto da ridere perché ho fatto la triennale a Catania e lì un sacco di posti si chiamano "xxxxx Etna" di varissimo tipo. Quindi immediatamente sono diventati tutti siciliani ed è stato spassoso. :D
Sul capitolo: bello. Bello. Bello. Mi sono emozionata tantissimo a leggere questa storia avvincente, e sia Helene che Morpheus sono personaggi molto interessanti - non lo cambiare Morpheus, a me piace così com'è!
Amo il fatto che il nano continui a sbagliare a caso il nome di Helene mi ha fatto ridere.
Prossimo e ultimo capitolo, immagino, scontro con i sicari di Tadares! A domani , non vedo l'ora! ;)
_morgengabe

27/05/15, ore 19:20

Recensione lampo, perchè non posso non lasciarne almeno una.
Allora, mi è piaciuto molto, finalmente il magnate è morto ed Etienne può tornarsene a casuccia senza infastidire la nostra assassina adolescente.
Bello il momento di esitazione, anche se non ho ben capito come mai ha esitato così tanto o.o ma comunque ci sta, ci sta!
Molto bello il dialogo tra lei e lo zio, così fluffoso **
E COLPO DI SCENA, entra il cattivo cattivo, il "boss" finale. Me curiosa, quindi me fila a leggere l'epilogo!
Great compliments, as always =D a tra pochissimo!