Mi chiamo Beatrice.Beatrice Eaton
di claryannamione everprior

24/06/15, ore 03:46

Allora, ti dico che dalla trama la tua storia mi piaceva. Peró sono rimasta molto delusa dal primo capitolo. Inanzitutto Tobias/Quattro é stato resoimpotente conyro sua madre ed Evelyn l'hai resa più insopportabile di quello che é.
Inoltre il carratere della figlia é molto infantile, si vede da come descrivi i suoi pensieri. Ed inoltre ci sono pochissime descrizioni. Non si sa come siano arrivati al grattacielo, mon si sa se c'era qualcuno ad assisterli perché ti pare che entrino nel quartier generale degli Intrepidi senza nessuna supervisione?!?!
Il figlio di Caleb lo potevi fare più espressivo, non é che Tris e Caleb si odiavano!!!
Ultima cosa: anche se so che é frutto della tua fantasia vorrei sapere quando é nata la figlia perche hai stravolta Allegiant!¡

Ho finito e spero che rifletterai sulle mie critiche ma lascio la bandierina neutra perché dopotutto ho aperto questa ff perche la trama mi incuriosiva.
Baci,
Emy Bff

04/06/15, ore 14:55

Ciao, ti faccio i complimenti, bel racconto, il tuo modo di scrivere è fluido, la storia sulla figlia di Tris è un'ottima tematica, molto interessante e con un ventaglio di possibilità di sviluppo . L'unica cosa che mi lascia perplessa è come mai Tobias permette a Evelyn di insultare Tris? Mmm sarebbe stato forse più meschino da parte di Evelyn se invece di dirlo chiaramente davanti a Tobias lo avesse sussurrato a Beatrice, in modo che Quattro non la sentisse? Pura curiosità, per il resto molto bella :)

28/05/15, ore 14:43

TU... Tu... DEVI continuare questa storia!!! È bellissima!!! È così emozionante!!! Appena ho letto Uriah e Lynn sono scoppiata a ridere. Uriah, mi viene da piangere... Non sei una pazza! Sei una persona con MOLTAAAA fantasia! Ho aumentato la tua autostima? Spero di si. Non è che Beatrice Eaton si metterà con un bel ragazzo misterioso e spaventoso con una madre morta, un padre che lo picchia e che è miglior amico di Uriah e Lynn?? Aspetto come una pazza il prossimo capitolo.
Ciao
Francesca

27/05/15, ore 22:33

Questa storia mi piace molto ed E` scritta molto bene.
Non vedo l'ora di vedere come continua!❤

27/05/15, ore 21:10

Questa fanfictionè meravigliosa !! Ė scritta molto bene e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le paure di Beatrice.Il finale è letteralmente epico. Spero che aggiorni presto _Eroidellolimpo_