K RETURN OF KINGS - la Principessa bianca e il Re rosso
di stardust94

21/03/16, ore 20:30

E si ecco che compare un certo....
Kimi: Taci niente spoiler!
Io: Ricevuto sto zitta! Come sei irritabile! Comunque mi piace molto questo capitolo ^^ vedremo cosa farà questo ragazzo misterioso che Kimi conosce molto bene ^^
Kimi: Avevamo detto NIENTE spoiler!
Io: Va bene ma visto che la recensione la sto facendo io....*Mikoto mi fa svenire *
Mikoto: Ok finiamo noi^^
Kimi: Continua così Star ^^

21/03/16, ore 15:31

Interessante! Il finale lascia molta suspense! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima
Bue AliceMiao
P.S.: non so perché, ma Mikoto geloso mi piace :)

19/03/16, ore 18:12

Capitolo interessante quanto bello! Il bacio non me lo aspettavo proprio!
Alla prossima
Bye AliceMiao

Mi piace questo capitolo è Tsuki è carinissima ^^ Ludovico: Si^^ però io amo Akane ^^ Rami: Ci sono anch'io che bello^^ Io: Già siamo curiosi di sapere come andrà avanti ^^

Mi piace molto questo capitolo ^^ sono curiosa di vedere cosa succederà dopo sia a Konradin che agli altri e soprattutto chi è la ragazza?^^ continua così ^^

Bello! La fine è molto interessante! Aspetto le prossime parti con curiosità!

27/09/15, ore 11:21

Totsuka sigh
Kimi: No ti prego non piangere! Visto che Giuly non è nello stato per recensire lo faccio io^^ il capitolo è davvero bello ^^ siamo curiosi di vedere come andrà avanti ^^

27/09/15, ore 09:22

Bello!! Molto commovente! Sono curiosa di sapere il seguito!!

21/08/15, ore 12:08

Bello questo capitolo! La prima parte mi è piaciuta tantissimo! Molto dolci!!
Baci AliceMiao

07/06/15, ore 18:02

Kimi: Quel (insulto in finlandese) di mio padre sapevo che c'entrava. lui!
Io; Bellissimo capitolo Star^^ come sempre ^^
Kimi; Dannato cosa vuole fare a Mikoto sama?!
Io: Calma Kimi lo scopriremo! Continua così^^

01/06/15, ore 11:15

Kimi: Ok sono confuso
Io: Meglio così nn commenti:)
Kimi: Ehi!
Io: Bello anche questo e questa dose di mistero mi piace da morire!^^
Kimi: Anche a me tantissimo siamo curiosi di vedere come va avanti!
Io: Aggiorna presto^^

01/06/15, ore 11:02

Kimi: Bello! Sono curioso come va avanti?!
Io: Calma Kimi presto lo vedremo bravissima come sempre Star^^ scusa il ritardo ma la maturità incombe^^"
Kimi: Già comunque è interessante^^ continua così^^

30/05/15, ore 15:22

Ehilà! Eccomi qui, come promesso, a lasciarti il mio commentino! ^^
Devo dire che questo primo capitolo è interessante, si formano molte domande a cui non si riesce a dare una risposta, a partire da chi ha fatto in modo che Mikoto tornasse in vita. Un altro dubbio che sorge spontaneo è chi sia questa Alice. Il fatto che conosceva Mikoto e che può materializzare una falce a suo piacimento la rende interessante!
A livello grammaticale non ho quasi trovato errori, è scritta bene e gli errori sono pochi. Con una rilettura veloce li potrai correggere tutti tranquillamente! ^^ Te ne riporto solo uno perché penso sia quello un po' più grave: "-…se avresti ascoltato in silenzio…- disse sospirando, dopo di che scattò contro di me che mi ero rialzato e mi fece cadere con un calcio." In questo caso non ci va avresti, che è condizionale, ma avessi, congiuntivo, perché il se regge questo tempo!
Ci sono solo un paio di cose che mi hanno lasciato un po' di incertezza e per correttezza te le cito. La prima non è proprio un dubbio, è più un mio gusto personale: non mi piace particolarmente quando si descrive nei minimi dettagli una persona, compresa di vestiario e altezza. A volte sono cose irrilevanti o che si posso descrivere tramite altri mezzi, senza fare la listina. Ma, come ho detto, è un gusto mio!
La seconda, invece, è che mi ha lasciato un po' stranita il comportamento di Mikoto: subito mantiene la calma anche quando Alice le dice che lui è morto e poi tornato in vita - anche se poi lui dice di essere arrabbiato - e poi quando lei gli dice il luogo in cui si trovano sembra sconvolto. A mio parere non ha molto senso, forse hai inavvertitamente invertito le due situazioni e quindi avrebbe dovuto mantenere la calma una volta scoperto il luogo (perché fondamentalmente non è così sconvolgente una città ^^") e poi agitarsi quando scopre di essere tornato in vita, no?!
E niente, per il resto direi che il capitolo è carino ed è un buon inizio per la tua nuova long! Spero di esserti stata d'aiuto!
Un bacione e a presto! ;*
Pinky_neko