Hello, I'm the monster within your heart
di The Land Of Disagio

04/04/16, ore 22:24

Inizio dicendoti che questa One Shot è una delle più belle che abbia mai letto sulla coppia LxLight. La narrazione è fluida e scorrevole, e la scelta del narratore semplicemente geniale. Anch'io ritengo che Light e Kira siano due entità separate, che quest'ultimo abbia completamente oscurato il vero Light, rendendolo, appunto, oscuro e allontanandolo dal ragazzo perfetto e studente modello che era prima del Death Note.
A me piacerebbe un seguito della storia, però è bellissima anche così... e forse la preferisco, perchè troppa paura che in un eventuale continuo Light potrebbe tornare ad essere Kira, e quindi separarli, e il mio cuore non lo sopporterebbe ç.ç
Okay, paranoie personali a parte, ti faccio ancora i complimenti per la storia, davvero davvero bella! <3

15/06/15, ore 12:09

ciao :) allora che dire..storia BELLISSIMA :) ammetto che non li vedo bene come coppia però questa storia è davvero bella, ben fatta, scritta bene..no ma ho già detto che è bella? xD ok la smetto :)
comunque non è corta secondo me, è una lunghezza giusta ;) poi vabbè per quanto riguarda la domanda, io pretendo il continuo :) ma fagli avere un lieto fine almeno qui va' :) no vabbè poi decidi tu :)
comunque davvero ancora complimenti :) alla prossima :) ;)

28/05/15, ore 14:19

Aspetta... aspetta... aspetta.
Credo di amare la tua fanfiction.
Probabilmente sto annegando nei miei feels.
Probabilmente shippo L e Light come solo Kira sa.
SANTOKIRAINAUTOREGGENTI IO. AMO. LA. TUA. STORIA.

Parlando di Kira in autoreggenti... (?)
Oddio il fatto che sia lui a narrare è così aw.
Quindi Raito-kun non è proprio un bastardo. Solo un buon 50 %.
Se fosse davvero così potrei pensare di togliere l'impalamento al soffitto tra le tante torture per aver ucciso L. E Mello.
E aver rovinato le mie ship (alla fine Near rimane un forever alone senza il suo Mello, e tutti lo odiano e io lo amo ma vbb. Come siamo finiti a parlare di Near?).

Dicevamo... sono così aw Light e L.
Che poi L ha assurdamente ragione ma nessuno lo caga. Sad story.
Io lo so che loro si amano.
Anche se sono arcinemici.
Sono dettagli irrilevanti.

Il tuo stile mi piace tanto tanto :3
È semplice e lineare, scorrevole e piacevole da leggere.
(mi sento tanto Claude Faustus. E io lo odio)
Btw, ti saluto.
Kiss,
Psyco-chan ^^

P.s: la storia me l'ha spammata Nemesis-sama, la tizia di sotto. Sempre detto che è un genio...

28/05/15, ore 09:26

Hola, qui Nemesis
Mi sto sciogliendo *^* una fanfiction fantastica, tra due personaggi altrettanto fantastici ^^ Adoro il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e accattivante. Spero davvero che scriverai un seguito, sono troppo curiosa di sapere come va a finire ^^ sciau