Murrayville
di piratatommy

17/05/16, ore 21:36

Bellissima! Mi ha fatto ridere e sorridere...in breve mi ha migliorato la giornata.
E' divertente e scorrevole, ti coinvolge velocemente e senza neanche accorgersene ci si immedesima nella situazione: si snte il medioevo, la fatica, i fendenti di Calunnia e Maldicenza; si vedono le torcie e ci si sente affini al libero popolo dei Pitti. E' una storia surreale ma che, allo stesso tempo, rappresenta la realtà, si capisce e si condivide.
Complimenti, ottimo lavoro, grazie per aver deciso di condivederlo: è sempre piacevole vedere un aggiornamento, sopratutto se la storia è così bella. Se posso permetttermi ti consiglierei di continuare la raccolta, è davvero bella!
P.s.: mi dispiace un sacco per i castelli turriti, che tristezza!
P.p.s: per quanto riguarda cavallo e scudiero non so, ma sicuramente c'è un paggio nei dintorni.

29/05/15, ore 19:16

Non male! E' la prima fanfiction che leggo su questo sito, dato che mi sono appena iscritto. Non male davvero. Sono felice di averla letta, è stato piacevole!
Saluti!

28/05/15, ore 00:13

Wow! Un aggiornamento, erano secoli che lo aspettavo! Complimenti, come al solito ti sei rivelato uno scrittore fluente ed appassionante: l'ironia delle prime prime righe avvicina al protagonista che velocemente ti introduce in un mondo magico e un po' surreale ma assolutamente coinvolgente ed intrigante!
​Grazie per aver condiviso questa storia, hai notevolmente migliorato la mia giornata, non vedo l'ora di leggere una continuazione!
​P.S.: sarà a causa dell'ora tarda ma mi è piaciuta un sacco l'espressione lignea liana: non riesco neanche a leggerla figurarsi a pronunciarla!! Per qualche motivo la cosa mi fa ridere...forse è meglio che vada a dormire.