Un finale qualunque
di crimsontriforce

06/04/09, ore 13:11

Lyn, gioia, se avessi supportato di più quelle rose avrebbero tutto un altro senso, lo sai? ;_; HECTOR AMORE DI PAPA' ;___;.
Ma quanto sono belli, quanto, tutti quanti? Quanto è bello il prompt che hai infilato così bene da farmi pensare "ohibò, era così facile?"... e poi facile non era, perché hai scelto il finale più malinconico (e meno romantico; probabilmente ti amerei solo per questo) e quello più difficile da trattare in uno spazio così ristretto.
Ed è vero, non si può toccare più, perfetta com'è. *_*

07/01/09, ore 20:01

Posso mettermi a piangere? Sul serio, è splendida. L'idea di una Lyndis serena ma sola - santo cielo, come possiamo lasciarla andare così? - che torna a Sacae mi ha fatto venire un magone che perdura ancora adesso. Sei riuscita ad esprimere tutto il meraviglioso rapporto fra i tre lord di Rekka con una fanfiction breve ma perfetta. Non le toglierei o aggiungerei una parola, davvero (e non dimentichiamoci la penultima frase, tristissima come poche) Sono negata a recensire le tue storie, Crim, ma spero comunque di essere riuscita a dirti che questa storia mi ha piacevolmente stupito e commosso; metterla nei preferiti mi sembra un passaggio obbligato oltre che dovuto. Una sola cosa: la prossima volta non aspettare che il buon Def ti chieda di scrivere certe perle su Fire Emblem, okay? Questo fandom ha bisogno di più attenzione da parte tua ^^