Viaggio a Westeros
di destiel87

03/01/20, ore 13:29

Il caos non è un pozzo. Il caos è una scala! Tanti che provano a salirla falliscono e non ci provano più: la caduta li spezza. Ad altri viene offerta la possibilità di salire, ma rifiutano: rimangono attaccati al regno, o agli dei, o all'amore. Illusioni. Solo la scala è reale. E non resta che salire.
Petyr Baelish.

ma è FANTASTICA QUESTA FRASE. Da dove viene ? 😂

"Gabriel se non la finisci di dare fastidio andrò a dirlo a nostro padre!" Lo minacciò Castiel.
ahhaha troppo forte

Io ho mollato il trono di spade! Troppo angst! Ho letto in giro che è finito di recente xd

Ps mi spiace ma l'immagine non si vede più 😭
(Recensione modificata il 03/01/2020 - 01:30 pm)

30/10/15, ore 22:50

Ehilààà!!!! *--------* ciao!! ^*^

Dato che ti avevo promesso di leggere anche alcune tue storie, ho cominciato proprio adesso.. e da questa. spero che non ti dispiaccia se lascerò un po' di recensioni :3. Ad ogni modo il primo capitolo mi piace tantissimo *.*; Ambientato nella serie di Games of Thrones wow!!! **; Ho letto i libri ma ne so poco della serie televisiva purtroppo...:3 *non mi strozzare*. Gabriel fa il difficile, eh? XD. ahhahahah, tutto per il suo adorato Sam <3, che carini <3 amo la SAbriel ;) *sono nel club u.u*.
Castiel, che tenero *.*, e Dean sempre il solito hahaahha ;). Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo? sono curiosissima di saperlo! Anche perché Gabriel l'ha combinata grossa questa volta hhahhha XD. cucciolo **.
Un abbraccio, un bacione grande! ;)
Franny
;******

08/07/15, ore 18:27

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni. Allora devo dire subito che l'idea è carina, ma dovresti aggiungere nelle note la dicitura "OOC" perché un Castiel che mi urla "Gabriel se non la finisci di dare fastidio andrò a dirlo a nostro padre!" lo vedo troppo dimil-Draco Malfoy per essere il vero Cas, lol.

Il fatto che Gabriel li porta a Westeros è una bella trovata, spero che i prossimi capitoli siano più densi di emozioni :)

07/07/15, ore 23:56

Nooooooooooooooooooooo, ma che figlio di buona donna non è Gab XD Ma io lo sapevo che avrebbe fatto qualcosa, quell'angelo è più svalvolato di Dean e Sam assieme XD Ti giuro, mentre leggevo di loro 4 ( escludiamo Bobby che, secondo me, gli avrebbe pure sparato in testa) che cercano di vedere insieme GoT e Gab invece gli rompe le palle ogni momento (ma viene amabilmente ignorato), ho sentito che qualcosa sarebbe accaduto. E infatti avevo ragione XD Poi li hai mandati dentro nella stagione in cui Joffrey è ancora vivo! Se ne escono interi è già buono XD Vabbè, ho capito, metto la storia tra le seguite u.u

29/05/15, ore 07:16

Oddio! Io adoro sia SPN che AGOT e sono sicura che questo cross-over sarà fantastico! Ecco che cosa succede a ignorare il bisogno di coccole degli arcangeli! *vieni qua che ti coccolo io!* Al prossimo capitolo!

28/05/15, ore 19:25

Ah ah ah! Mi intriga questo inizio e non vedo l'ora di leggere il seguito.
La risposta di Bobby mi ha fatto sbellicare.
ci leggiamo presto!!!!
Dimea