Waiting for you
di eli_s

26/06/15, ore 15:45

Cos'è questo capolavoro? No,davvero. Il mio cuore è scoppiato di gioia alla fine della lettura. Non ho retto,giuro.
Le lacrime sono uscite da sole,non è stata colpa mia u.u
Comunque ho apprezzato questo dolcissimo finale:il tuo stile,il tuo metodo,le parole.. E' tutto perfettamente perfetto,meraviglioso.
Quanto vorrei che fosse questo il finale della serie,sarebbe fantastico e semplice.
"Ma sa che è rimasto dentro di lui come un’impronta la riconoscerebbe ovunque." Questa è la frase che mi ha colpito maggiormente. E' una delle tante prove che dimostra il suo amore per lei.
Kya,due bambini piccola nella loro vita? Sogno o son desta? Ma è magnifico!
E poi ho apprezzato anche la grande'l'intimità'della storia. Mi spiego meglio; Mi è piaciuto molto perchè per festeggiare il ritorno di Elena e la consacrazione di una bella famiglia,abbiano preso in considerazione solo Stefan e Caroline,mi è piaciuto perchè non hai coinvolto tutti i personaggio che a detta nostra,sono tanti à.à
E per concludere,l'omaggio a Bonnie e Rose non poteva mancare,hanno fatto tanto per loro. Ci voleva un riconoscimento per loro,se l'hanno meritato dopotutto.
Grazie ancora per averci offerto un finale così bello,a presto.
Baci:))

04/06/15, ore 23:08

Ma... Io mi stavo perdendo questa cosa stupenderrima??? Come ho potuto!!! Shame on me!!!
Ora te lo dico, da tanto non mi appassionavo ad un'autrice come mi sta capitando con te! Questa os è troppo bella... ho seguito il loro incontro con il batticuore e ne ho amato ogni respiro, parola, bacio, lacrima, emozione... Wow! E quando Damon beve il sangue di Elena ho rischiato il collasso... Per finire un momento romanticissimo che ci mostra la loro vita umana con gli occhi degli zii... Troppo belli e teneri! Il flashback con Bonnie mi ha distrutta! Troppe emozioni in una sola shot... Che bello, mi addormenterò felice.
Grazie per aver condiviso il tuo finale, credo non possa esisterne uno migliore.
Tua devota ammiratrice in fibrillazione
Chiara

01/06/15, ore 01:04

Oddio questa one shot è bellissima, scrivi ancora,se ti va, su questi due. Sei una delle prime che ha scritto immaginando il finale che avrebbero voluto i personaggi. Quindi continua, facci immaginare i piccoletti e Damon papà *_*

30/05/15, ore 09:50

Ho beccato questa storia per puro caso! è davvero meravigliosa. Dopo aver visto la fine di stagione ho sempre sperato che qualcuno scrivesse quello che sarebbe successo dopo ed eccolo qua, proprio quello che avevo immaginato!!! Sei bravissima a scrivere e riesci a trasmettere tutte le emozioni che ci sono nelle scene!
Ancora complimenti Queen :)

29/05/15, ore 19:41

Ciaoo:)
Oh mio dio! Questa storia è assolutamente meravigliosa! Non so nemmeno come descriverla ma va dritta fra le preferite <3
Perfettamente OOC, è tutto ciò che noi, povere Delena destinate a soffrire, agogniamo, sogniamo. Tutto ciò che ho letto è tutto ciò che vorrei vedere nello schermo e tu sei riuscita a scriverlo in maniera veramente
fantastica e deliziosa!!!
Sei davvero brava a scrivere, spero di leggerti ancora( ovviamente oltre a ciò che già leggo di tuo, haha<3)