Una vita difficile
di genz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/04/22, ore 05:16

Huhuhuuuu. Why, why you made my heart broke like this, Genz? Patty died and Benji was alone again. Oh, I was so shock when you let Patty die and didn’t have chance to say goodbye to her beloved Benji.
Even though, I felt in love with your story. I read this fic until late yesterday until I felt asleep. Your ideas and your way of telling story are very beautiful. I feel like I’m on a roller coaster while reading.
P.s. I’m from Vietnam, and I use translation tool to read your fics and other fics in this website. I hope to read more stories from you 😊
Have a wonderful day, Genz.

29/04/22, ore 12:44

Oh my god. I really really like your fiction. Benji in this story was very attractive to me. The more I read, the more I want Patty and Benji end up together. The first time I didn’t want Holly interfere with Patty. I always love to pair Patty with Holly, but YOU made me change my ship!!!
I still read this fic, and too be excited to drop a comment here.
Love you 😍

18/02/22, ore 11:05

Mi viene l'ansia, che cattiveria, non riesco più a leggere

14/11/19, ore 16:35

Ho letto tutta la tua storia, finale alternativo incluso, e che dire se non che è meravigliosa! Ho apprezzato sia il finale originale che quello alternativo, sono entrambi veramente belli e ben scritti come tutta la storia. Il finale originale è struggente, assolutamente coinvolgente ed inaspettato, tuttavia sei stata bravissima a non farlo risultare esageratamente disperato, come spesso succede quando si descrivono queste tragedie. Il finale alternativo è, diciamo, più scontato ma altrettanto bello e ben sviluppato.
Il tuo modo di scrivere è veramente bello, scorrevole e molto coinvolgente, riesci a suscitare nel lettore esattamente le stesse sensazioni che descrivi provate dai personaggi e questa non è, a mio modesto parere, una capacità che tutti posseggono. Mi è piaciuta da morire la trama fin dall'inizio, mai scontata e mai banale, ricca di dettagli e narrante un amore mai smielato ed idilliaco, ma un amore concreto che affronta diverse difficoltà.
Brava, bravissima, spero di leggere presto altre tue storie che mi appassionino allo stesso modo!

14/07/19, ore 09:31

ho letto la tua storia dopo parecchi anni che l’hai pubblicata. Ammetto che la coppia Benji-Patty non è male anche se per il momento, per me, Holly e Patty devono stare insieme, col senno del 2019, perché anni or sono avevo scritto una ff con Patty e Tom.
La storia ha un doppio finale, ma forse ho apprezzato di più il finale con la morte di Patty. E’ triste però, data la situazione che hai descritto, l’ho trovata realistica! 🤗🤗

01/06/19, ore 15:25

Grazie al cielo hai pensato ad un finale alternativo. ☺Infatti metto la ff nelle preferite. Ciao😉

21/10/18, ore 11:41

Ho letto tutta la storia ma ho un dubbio gli ultimi capitoli narrano eventi passati ma prima di questo non si era parlato del funerale di Patti non ci capisco nulla 🤔

05/05/18, ore 23:08

Mi hai devastata con questo capitolo!! Scrivi molto bene... volevo recensire solo alla fine, come faccio di solito quando leggo f.f. lunghe più capitoli e complete, ma questo capitolo è stato davvero straziante e meritava una riflessione... Povero Benje.... e povero il piccolo cucciolo... Amo le storie rosso/drammatiche e nella tua sto trovando dentro veramente di tutto.. ma a questo punto continuo e, per un'opinione completa, ti scrivo alla fine...... cmq i complimenti te li posso già fare, direi che è il minimo.. Bravissima davvero..

28/03/17, ore 15:17

Il finale tanto agognato.
E che finale aggiungerei.
Felice che la nonna comunque si sia ripresa benissimo e che possa fare la nonna.
Difficile ricucire con il padre un rapporto così incrinato, certe ferite non si rimarginano.
Quidi la famiglia Price pensa di mettere in cantiere un nuovo erede.
Questo è davvero un lieto fine, l'altro era molto più scioccante ma altrettanto bello.
Grazie mille
Sanae77

24/03/17, ore 17:53

Patty è sana e salva,Eric ha un anno e,Benji,è felice come non mai.Ha pure recuperato i rapporti con la propria famiglia:con sua madre va d'amore e d'accordo;con il padre un po'meno,ma è normale,l'uomo è stato troppo succube di George,e questo,ha creato molti problemi sia al figlio che a Patty.
Questo finale è molto meglio del primo.La morte di Patty,e come è avvenuta,era stata una mazzata tremenda.

24/03/17, ore 14:34

Ciao......è il primo finale che leggo dove si fa un po' di sano movimento!!!e che movimento!!!!😂😂😂sai benissimo che preferisco questo di finale!!!e ci sta tutto!!!comunque Benji e Patty sono capaci di fare sesso ad oltranza pur di concepire!!!e chi li ferma più!!!😀😀😅e dopo questo bel finale.....avanti con la prossima storia!!!😀😀😀😀a presto!!!😘😘

24/03/17, ore 10:52

Ma ciao! Ed eccoci alla fine! Oh cara Patty, e chi non vorrebbe essere lì sul tappeto... un altro figlio? ma aspetta un po', fai pratica, insomma, porta allo stremo i tentativi!
Abbiamo in Genzo in versione 50 sfumature? molto interessante.
Dall'altro lato abbiamo anche un Genzo molto papà... che tenero! Ce lo vedo sai con il figlio in braccio mentre risponde agli scherzi dei cari 'amici'. Bella descrizione davvero!
Visto che ce l'hai fatta a finire? Brava!
Il Manicomio Mariuccia è unico e inimitabile!
Un bacio grandissimo.
Guiky80

06/03/17, ore 11:21

Ciao bella storia, non sono un amante della coppia ma mi piace molto come hai descritto Genzo, lo immagino proprio così, Sanae è un po troppo remissiva ma ci sta bene nel contesto. Mi piacciono i lieti fini ma in questo caso ci stava benissimo il dramma. Complimenti ancora baci

13/01/17, ore 15:27

Ma ciao! Rieccoti!
Bene la suocera di Patty è in fin di vita e non sembra abbia intenzione di svegliarsi...
La suocera della suocera di Patty, si altera con il figlio che le chiude il telefono in faccia, ma finalmente comincia a capire con chi ha a che fare! Buongiorno eh con calma!
Trova un modo molto particolare per farlo fuori... MAriuccia al vostro servizio! Mi hai uccisa! Bravissima! un'amica così serve sempre, soprattutto se lei racchiude tante altre amiche.........
Giuro il suicidio però non me l'aspettavo... ma come ti ha già detto la mia betuccia adorata (occhci a cuoricino per lei) sarebbe stata scoperta e allora... però un peccato che non abbai conosciuto i l bis-nipotino Eric.
Bello il momento in cui il padre di Benji incontra il nipotino.
Stupendo il ricordo: è uguale a Benji... davvero toccante, soprattutto perché Patty non ce l'ha con lui e anche Benji alla fine non lo caccia via.
Ora attendiamo tutti il resveglio della nonna però...
Bravissima! Aspettiamo con ansia la fine!
Forza che ci sei! Ottimo lavoro!
Un bacio grande.
Guiky80

13/01/17, ore 14:20

Maledetta famiglia!Uno schifo di famiglia!Ce ne ha impiegato di tempo....C'è voluta una tragedia per farglielo capire,ma alla fine ce l'ha fatta.William ha finalmente capito che razza di uomo è suo padre George.Tutte le sue certezze,tutta la sua vita erano una vergogna.Sono contenta che sia andato da Patty per scusarsi,e che lei l'abbia accolto con affetto.
Anche Edith s'è finalmente svegliata dal suo torpore:aveva trascorso una vita infelice accanto ad un uomo malvagio,che l'aveva sempre odiata .Però il figlio ha fatto bene ad infuriarsi con lei,e a sbatterle il telefono in faccia,.Aveva capito benissimo che il marito e l'uomo misterioso,stavano tramando qualcosa di terribile,DOVEVA agire ed avvertire,se non William,almeno Benji,che l'avrebbe sicuramente ascoltata.
Non mi sarei mai aspettata che sarebbe arrivata ad uccidere George,però questa frase mi è piaciuta:
"Tra poco sarà tutto finito,mio odiato marito".E che si buttasse giù da una terrazza poi.......Ma almeno,adesso è libera dalla malvagità di quell'uomo.
Aspetto con ansia l'epilogo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]