Recensioni per
Secret Police
di Glittery Trash

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/05/15, ore 10:38
Cap. 3:

Ehilà Glittery! ♥
Eccomi qui a recensire anche questo capitolo - più lungo rispetto ai precedenti, e la cosa non può che farmi davvero tanto piacere, dato che amo questa tua raccolta.~
Questa volta è il turno della seconda coppia canon per eccellenza di Soul Eater, ovvero la TsuStar - e già so quanto tu la ami, perché concordo, Tsubaki è tenerissima e Black☆Star è un vero e proprio figo, specialmente nel manga, che finalmente ho finito di leggere, e sono implosa in un mare di feels. (Anche se ho alcune cose che mi hanno lasciata un po' così, ad esempio la reazione di Kid alla morte del padre, che secondo me andava un po' più approfondita, ma vabbe, meglio non dilungarmi) 
Alloooora... Inutile dirti che amo il lessico che hai utilizzato anche in questo capitolo, e che adoro come hai comunicato l'imbarazzo di Tsubaki quando viene fissata in quel modo ben poco carino - e meno male che c'è Maka che un po' riesce ad allontanare sguardi sgraditi con la sua faccia da serial killer. (?) Sono convinta che anche Tsubaki riesca a difendersi da sola, ma, come hai detto tu, teme di essere troppo scortese, e questo perché è fin troppo gentile ed educata. Ah, a volte la buona educazione può nuocere, lo so benissimo. Ci vuole sempre quello sguardo minaccioso alla Maka per affrontare determinate situazioni sgradevoli, e quella grinta che solo il nostro amato Black☆Star può mostrare. Alla fine anche quest'ultimo però lascia Tsubaki ad occuparsi delle faccende cartacee - se così vogliamo definirle - e a quanto pare molti si approfittano della sua assenza per infastidire la nostra povera camelia. Però beh, finalmente il superfigo so' er mejo der colosseo se n'è accorto di quante rogne Tsubaki sia costretta a subire in sua assenza. E, proprio tipico di lui, è pronto a spaccare la faccia a chiunque si metta a importunare la sua partner, perché "la partner di un Dio non si tocca". Alla fine, a parte i suoi comportamenti da megalomane, trovo la cosa fin troppo dolce e aww, super canon. Voglio dire, sono sempre convinta che Black☆Star usi il pretesto di essere egocentrico e molto poco modesto per dire cose carine e tenere a Tsubaki, anche se in realtà tutto ciò è fin troppo evidente. Sappiamo tutti che Tsubaki ha una bella cottarella per il suo partner e, con una grande probabilità, anche Black☆Star ha un debole per lei, ma non lo ammetterebbe mai - sentimenti del genere non si adattano per nulla a un Dio, no? 
Beh, ripeto che ho adorato questo capitolo, hai mostrato perfettamente il rapporto che c'è tra questi due cuoricini! ♥
Alla prossima!
Euphemia >.^

Recensore Master
31/05/15, ore 00:14
Cap. 3:

Allora, recensisco solo oggi anche se ho letto il capitolo due volte (ieri ed oggi).
La coppia Tsubaki/Black☆Star, mi fa morire. Io li ho adorati dal primo momento che li ho visti (peggio della SoMa).
Tsubaki è perfetta. Io la amo. Vorrei averla io un'amica così. E passo subito al momento dolce (e finale) del capitolo, perché queste cose mi fanno venire da sorridere.
"Nessuno può toccare il partner di un Dio". Ma cosa sei B☆S? L'amore.
Immagino loro due che tornano insieme a casa dopo questa scena, con Black☆Star che lancia occhiatacce e minaccie a destra e a manca. Ahahahah.

Ora sono davvero curiosa di scoprire chi ci sarà nel prossimo capitolo! *-*

Ora me ne vado dritta dritta a letto.

Saluti, Killuale

Recensore Veterano
29/05/15, ore 19:17
Cap. 3:

Concordo BlackStar nel manga si fa valere!
Quando ho letto che BlackStar non andava mai nella sede ho pensato che fosse davvero ma davveeeero strano, per fortuna continuando a leggere ho scoperto che non c'era nulla di cui preoccuparsi, il suo comportamento era il solito.
"Fine"... Il titolo di questo capitolo mi ha fatto pensare che non avresti più pubblicato capitoli, già mi immaginavo il casino che poteva succedere in un solo capitolo per far finire la storia -_-'
Per il resto sono strafelice che, come dice BlackStar, la biondina gli abbia detto quello che succedeva, forse perchè sotto sotto, ovviamente secondo me, Tsubaki è un po' contenta di quel che le ha detto alla fine.
Kiss and Kisses
Shoujo