I live. I die. I live again.
di Valpur

29/05/19, ore 01:58

in una parola.....delizioso.
Ho rivisto mad max ed e' nata l'esigenza di leggere altro....cosi' ho trovato il tuo racconto, un dono insperato
grazie

16/08/16, ore 18:30

Non puoi capire la gioia di leggere una fic su Mad Max, con Capable e Nux, e scritta così bene. Li hai resi alla perfezione, completamente IC, e non solo loro ma anche tutti gli altri. Furiosa poi!
Sono contentissima di aver trovato questa storia, anche se mi ha fatto venire il magone. Complimenti, e grazie per averla scritta :')

~Sky

11/09/15, ore 13:52

Ho visto il film alcune settimane fa e leggere questa storia mi ha davvero reso felice ! Avrei tanto sperato in un finale diverso nel film dove nux si salva ! Comunque hai descritto bene le scene e mi hai trasmesso tante sensazioni ! Dovresti scriverne un altra ;) ciao un bacio

19/07/15, ore 19:10

Alloraaa.. in questi giorni ho una voglia assurda di rivedere Mad Max: Fury Road (che è probabilmente il miglior film d'azione degli ultimi anni) ma dato che non posso mi sono messa alla ricerca di ff. Ho adorato la tua storia, scritta bene e senza errori grammaticali. Hai descritto con chiarezza la situazione e le sensazioni dei personaggi. Troppi feels :') Complimenti!

02/06/15, ore 13:12

Okay.
Tu non hai idea di quanto abbia aspettato questo momento!
Sono settimane da quando ho visto 'sta bomba di film che spulcio Tumblr e tutti i siti di FF inglesi che conosco per cercare anche solo un accenno a questi due!
E, finalmente adesso riesco a leggere qualcosa in ITALIANO.
Io ti adoro!
E comunque se vuoi sapere come la penso: NUX NON E' MORTO, OKAY?!
Aaah scusa scusa. E che sono giorni che non faccio altro che ripeterlo a ogni malcapitato che finisce sulla mia strada.
Scusate ma, finchè non vedo un cadavere come prova, mi rifiuto di credere che il mio prezioso rotolo di cannella sia morto.
Punto.
Intendiamoci, io amo ogni singolo personaggio presente il quel film super-cazzuto (scusa il termine, ma ci stava U.U), e ho amato Nux dalla prima volta che l'ho visto mentre pronunciava la sua frase storica, (OH CHE GIORNATA, CHE SPLENDIDA GIORNATA) e non sapevo ancora quale fosse il suo nome *^*
E, niente.
Ammiro!

29/05/15, ore 19:01

Non sono mai stata così felice di leggere una fanfiction.
Di solito le odio, o quasi, e sono estremamente selettiva. Sopratutto in relazione a quanto mi è piaciuta la cosa su cui è scritta. E Fury Road lo amo alla follia, ho amato gli altri, vecchi Mad MAx e questo lo ho adorato. Avevao un po' paura ma mi hai trascinato nei feel mantenedo quella specie di "luce" che impregna il film. Quella "mezza speranza", quella forza, la decisione, non so neanche come dirlo, ma hai fatto il miracolo.
Amo questa tua storia, questo momento, amo Nux a amo Capable... e tu li hai resi benissimo.
NOn so neanche cosa dirti, perché mi hai riempito dei feels che mi ha dato il film, mi hai dato quello che immaginavo con parole bellissime.
Grazie di averla scritta.

Nemainn