No control.
di Hazel_

22/08/15, ore 08:59

OHOHOHOHOHohohohohohoh
Drew il cannato che bacia la sorellastra é stato una rilevazione HAHHAHA
Ma Rosie ormai -si spera- che sia innamorata di Loueh, perció caro Drew ti é andata male çç
Kendall/kendie sta riguadagnando punti é stato davvero molto carino ew
((((Ma Liamo é sempre il meglio)))
Non vedo l'ora di veder "parlare" i due piccioncini EHHHHHHHHH

Ci vediamo al prossimo capitoloo, bacioni😙😙

21/08/15, ore 20:12

Ma buona sera Virginia cara !!!
Sono molto soddisfatta di questo capitolo (ma non mai quanto l'altro, scusa xD), prima di tutto perchè virginia riesce a far ragionare rosie e quindi a darle la spintarella che le serve per andare a parlare con suo padre kendall, e ci riesce quindi vittoria !! xD
e menomale che finalmente dopo vari litighi quei due fanno pace, mentre reese non ci sperava in questo e si è visto... mamma mia quanto la odio!!
anche suo figlio drew non è da meno, tale madre tale figlio insomma, dopo aver letto di quel bacio mi è improvvisamente salita la voglia di prenderlo a pugni, anche se gli avrei rovinato quel bel faccino che si ritrova AHAHAHAH
e poi come sempre, il nostro prince Lou pronto a difendere e proteggere rosie in ogni occasione ftftfgy non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire quale sarà la sua reazione !!!!!!
a venerdì prossimo carissima, un bacione !!

15/08/15, ore 01:54

Appena il gatto non c'è i topi ballano,questo proverbio prende in pieno il comportamento di rosie e louis,capisco che resistere a tomlinson sia difficile ma aspetta almeno un giorno dalla partenza di elajaa,ma devo dire che il rapporto rosie e lou mi intriga sempre di più.
Aggiorna presto: )

14/08/15, ore 17:48

Saaaaaaassy woooooo che dire questo é ASSOLUTAMENTE il mio capitolo preferito, sto fangirlando troppo omg
non vedo l"ora di leggere il prossimo! OUO
alla prossimaaaaaaaa🐘🐘

14/08/15, ore 17:35

Virginia !!!!!!
prima di tutto, hai ragione, lasciamo perdere la puntata di pll anche se è stata memorabile, anzi, memorabile è dir poco, perché io non piango mai ma stavolta sono riuscita a commuovermi xD
e se penso anche io ai 5 mesi di pausa muoio ewe
comunque adesso chiudo questa parentesi e torno al capitolo, che è stato moooolto piccante xD
Elijah se n'è andato, per il grande dispiacere di Rosie, che direi che si è fatta consolare bene da Louis wdygyghcf mamma mia quanto sono carinii sdycgdydg !!!!!!
è stato un po' strano leggere di un rapporto sessuale fra una diciottenne e un quarantenne, lo ammetto, ma come hai detto tu c'è ben altro di cui scandalizzarsi xD
comunque sei stata davvero brava, non c'è niente di cui imbarazzarsi, queste cose esistono e vengono anche messe in pratica ahahahah xD
adesso vado cara, aggiorna presto xD
bacio!

08/08/15, ore 12:13

Il classico rapporto padre e figlia , rosie e kendall sono troppo uguali per andare d'accordo e mi sembra che anche alla famiglia di suo padre,rosie non va a genio.louis invece è dolcissimo.
Aggiorna presto: )

07/08/15, ore 19:09

Virginia heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey !!
come va la vita ? com'è andata in inghilterra ??
spero tutto bene aw, sono cosi felice che tu abbia aggiornato xD
passo subito al capitolo perché sono molto di fretta lol
bene bene bene, Kendall ha fatto il coglione per l'ennesima volta, ha fatto piangere la nostra povera piccola Rosie e vabe', menomale che al mondo esiste lo zio Loueh pronto a sanare tutti i cuori infranti con un piccolo Flynn, questa cosa è stata davvero ftgcfhnfvvfh *^*
aah, Elijah va via?
ciao ciao tesoro, sei figo e tutto ma sei solo un impiccio per i Lousie xD i miei amorini belli dgdfyhvf
Drew e Reese sono figherrimi, lui lo vedo molto come il fratellastro figo ma calmo, mentre lei è più come una matrigna cattiva, chissà cosa combinerà xD
scusami per la recensione cosi schifosa ma devo scappare, ci sentiamo venerdi prossimo, baciiii

14/07/15, ore 15:23

Ciao Bellissima!
Ho letto anche questo capitolo ed è davvero fantastico :) Ho adorato davvero tanto la parte tra Liam e Rosie, perchè anche se il vero padre di Rosie è Kendall comunque è Liam che ha cresciuto Rosie. E pooooi, Louis e Rosie sono troppo perfetti insieme. Non ti nascondo che all'inizio avevo dei dubbi sue due, vista la differenza di età, ma insomma, come si fa a non shipparli? *-* Quiiiindi io non vedo l'ora che arrivi il 20 luglio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio enorme e buone vacanze :D

02/07/15, ore 20:16

Lousie é adorabile aaaaaaaaaw
come hai detto te, anche per me, é uno dei miei capitoli preferiti LIAM E ROSIEEE TROPPO DOLCI, STO MORENDOOOO
Non commento la prima parte Lousie, non riesco a trovare le giuste parole çç
SOLO DIO MIOOOOOO
Elijah mi dispiace per te caro, ma Lou é troppo figo, troppo dolce, troppo aw, troppo raggio deee sole, troppo in tuttoo so sorreehhhhh qui shippiamo i Lousie 😍😍😍😍
ORAAAA QUESTO DREWW DA DOVE ESCEEEE?!?!?! Kendall fa cazzate su cazzate, tesoro bello smettila di dire sciocchezze, okay? Tutti ti amano, ma no, NON PUOI PRENDERE PER IL CULO LA PICCOLA ROSIE!
Mamma mia troppe novitá, ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ew
Alla prossima amuu, bacii🐙💙💙

01/07/15, ore 14:51

Su i louise non commento quei 2 sono un caso perso. Per fortuna la situazione fra liam,rosie e virginia si è sistemata,ma ora i problemi sono con kendall 😥povera rosie. Aggiorna presto

30/06/15, ore 23:21

Virginiaa 💗💗
Finalmente hai aggiornatooo, sono capitata per caso su efp, perché pensavo che aggiornassi domani ma meglio cosí !!!
okAY, la scena iniziale é a dir poco piccante ma sappi che ho fangirlato come una demente sjhwjwjwkendjsjekjshdjdbdhs amo i lousie (mi viene da dire LOUISE ma okay) e sono contenta che la piccola rosie sia riuscita a dire a lauren di louis, non parlando direttamente di lui ma okay xD
e poi AAAAH é riuscita a perdonare liam e virginia sjhejehdjjdjdjsn sono troppo felicee isbejeid 😍😍😍😍😍😍
e invece non credo che con Kendall andrà bene, mmmmh... non saprei proprio xD ma spero comunque che le cose si risolvano in fretta anche con il suo paparino !!
bene caraaa ora scappo !
Ci sentiamo il 20 come hai promesso e buona permanenza in inghilterra 😙😙😙
ciao ciaoo Virginia stammi bene! 💓

22/06/15, ore 16:16

Io devo smetterla di perdermi i capitoli e recensire all'ultimo D: ... Cooooomunque come inizio di storia mi piace davvero molto e mi piace anche il fatto che ci siano sempre alcuni dei vecchi personaggi così non sento la nostalgia di nessuno di loro. Sono stra stra stra stra felice che sia tornato il nostro caro Louis, anche se con qualche anno in più ahahah. I colpi di scena di certo non mancano e spero che Rosie perdoni Liam e Virginia così come ha perdonato Kendall. Non vedo l'ora che arrivi il 30 giugno per leggere un altro capitolo, sono curiosa di vedere come si metteranno le cose tra Rosie e Louis ;)
Un bacio Bella e buone vacanze :D

18/06/15, ore 13:30

Virginiaaa hey! ♥
Scusami se recensisco soltanto adesso ma ieri quando hai aggiornato ero tipo fuori, stamattina mi sono svegliata abbastanza tardi e sono appena tornata dalla spiaggia lol quindi con mia madre che mi sta uccidendo eccomi quaaa xD
ALLORA Kendall e Rosie sono davvero sjbejdhekoeokd come padre e figlia, davvero troppo djdnkdkd e credo che Kendall si stia impegnando molto per riallacciare i rapporti con lei, cosa che lo rende ancora piú jbekdjd *^*
Poooi sono davvero contenta che Elijah la abbia perdonata e anche in un beeel modo sjebjdd e sono sicura che Rosie riuscirà a perdonare anche Liam e Virginia jbdjdfo
POIII POI POI P O I... ALLORA no, io sto morendoo subodjdod UN ALTRO BACIO U N A L T R O B A C I O
.....
okAY sono viva, credo
Louis è un figone assurdo e OKAY, come si può non baciarlo anche se potrebbe essere nostro padre per la sua età???
Ohhhh gesú djbejdjdo BASTA
Ci sentiamo il 1 luglio allora, buone vacanza carissima Virginiaa :))

18/06/15, ore 11:35

Rosie payne knight non puoi baciare Louis se prima ti eri ripromessa di non farlo adesso ti stai mettendo nei guai e Louis è diventato un incosciente.... mi semplice che rosie inizi ad influenzarlo. Comunque credo che perdoni virginia e Liam fanno parte della sua vita e se le cose sono andate in questa maniera,cioe che kendall ha deciso di far crescere lei con Liam, e per via delle questioni di cuore complicate che anche lei ora sta provando.
Aggiorna presto

18/06/15, ore 09:13

" Perchè le labbra di Louis erano nuovamente sopra alle sue, e stavolta per volontà di lui."

NON DICO NIENTE.
Sto fangirlando come una scema, mi faranno venire un infarto, rydo.
Kendall e Rosie sono stati troppo dolcini, la veritá doveva venire fuori, e lui l'ha saputa gestire mooolto bene.
Madooo che carini!
Mi dispiace tanto per Payno e Virginia, ma sono sicura che prima o poi Rosie perdonerá anche loro ewe
((Rosie Payne é top)) Ahhahah
Ci vediamo al prossimo capitolo, Buone vacanze mlml e buon giorno AHHAHAHAH un bacioo, la tua Soho