Lacrima
di sweetperwinkle

07/06/16, ore 15:57

Bellissima e commovente storia!
Adoro moltissimo battle spirits e devo dire che mi è piaciuta più la seconda serie che la prima ( anche se la mia carta preferita è Meteorburm che non c'è nella seconda serie) però i finali drammatici non mi piacciono molto ma leggere questa storia è stato come rivedere quell'episodio dopo 3 anni quasi piangevo di nuovo complimenti T-T

14/06/15, ore 14:11

Ciauuuuu ^^
È da un pò che non entro il questo fandom, e cosa ritrovo? Questa meraviglia! ^^ scrivi molto bene e.... T_T se a Dan e uscita una sola lacrima, io ero peggio delle cascate del Niagara.. e non sto scherzando... ho pianto per tre mesi T_T ma torniamo alla storia, che è ciò che ti interessa XD mi piace davvero molto. Dan, sempre forte e coraggioso, ammette di avere paura. Dispiaciuto anche per aver illuso se stesso e i suoi amici. Apprezzo molto anche il piccolo pensiero su Mai.... proprio quando i due si erano messi insieme... TwT comunque... complimenti per la bellissima flashfic scritta! ^^ ora devo andare, ciauuu ^^

01/06/15, ore 19:07

Dan... NOO!!!
ciao sono Goldie36!!
Devo dire che quando ho visto l'ultimo episodio ci sono rimasta male... Perché proprio lui?? Destino ingiusto... Sigh!!
Comunque hai scritto bene ( mi pare non sono un mito nel trovare errori) e... Dan... Perché???Ok ora la smetto!!
Ciao
Goldie36