L'unica cosa che ci fa sentire vivi
di White_Converse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/15, ore 21:33

Non vedevo l'ora che ne uscise uno nuovo! Allora è vero Tigre vuole morire...? No non deve succedere al mio personaggio preferito! (Dopo Po ) va beh apparte questa parentesi hai descrito bene i sentimenti paterni di Shifu nonostante sia un duro è bello vedere che si preoccupa per Tigre che tenerone (:

Ps li voglio proprio vedere i famosi "colpi di scena"

A presto White Pika girl

04/07/15, ore 14:26

Ecco, ancora una volta mi sono dimenticato di guardare su questo fandom, ottieni un bonus per darmi una cinghiata u.u
Povero Po, chissà adesso che farà?

01/07/15, ore 19:02

Sono tornata! Allora anche questo capitolo mi è piaciuto tanto povero Po però... quando aspetti a prendere una spada e lanciarla al l'imperatore? E tu Tigre ti sembra il momento di stare da sola? So che è la tua natura ma dovresti muoverti a fare un piano! Un abbraccio White Pika girl

29/06/15, ore 17:26

Ciao White_Converse,la tua storia mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di vedere come reagirà Po e di sapere come andrà a finire.
P:S anch'io ho visto il trailer,anche quello cinese che mi ha lasciata moolto sconvolta,e sinceramente non so come farò ad aspettare ancora così tanto che esca al cinema.
Aspetto trepidante il prossimo capitolo .
Saluti Chio <3

27/06/15, ore 08:05

Scusa er il ritardo, ma quando mi ricordo di controllare questo fandom ci sono state 2 ere glaciali, 3 guerre e 18 invasione di alieni patate quindi....
Tigre devi dare retta a Shifu, nulla è ancora perduto, guarda, puoi sposare l'imperatore e poi fargli avere un "incidente" così diventi l'imperatrice e tanti saluti.
Ma sarebbe troppo bello per essere vero.
Al prossimo capitolo.
Lord Gyber.

26/06/15, ore 13:51

Salve avevo notato la tua storia prima ancora di essere registrata su EFP è adesso che ho avuto tempo ho voluto fare una recensione. La storia è più carina di quanto immaginasi complimenti! Senti ho sentito che hai visto il trailer di kung fu panda 3 hai ragione è MITICO! Sopprattutto quello italiano O_o quando ho visto che Po e Li non si sono riconosciuti... ho unito il mio pensiero a quello dei spettatori (che carini i coniglietti e i maiali e che faccie che hanno fatto!) "Ma mi state predendo in giro?! anche un lombrico avrebbe capito che sono parenti!"
comunque bel capitolo
P.S.Odio l'imperatore!
un abbraccio White Pika girl

18/06/15, ore 20:43

Oddio, mi sono appena visto il trailer: certo che Li-shen ha proprio trasmesso la sua stupidità a Po!
Oddio (di nuovo) come è bastardo l'imperatore!
Ora lo ammazzo!

16/06/15, ore 09:11

Ok, prima di tutto scusa il ritardo, non mi ero acorto che avevi pubblicato ^////^
Secondo: TRAILER, ok ora vado subito a vedere.
Oh no, cosa voglio fare a Shifu, che ora chiamo Confucietto?
Mi sa che dovrò attendere.

10/06/15, ore 08:27

No, se Shifu avesse scoperto qualcosa ora Po credo che non potrebbe neanche più respirare <.<
Mi dispiace per Po, lui è così dolciotto *3*

06/06/15, ore 20:21

Scusa per il ritardo ma ti voglio svelare un piccolo segreto *mi avvicino* sono scemo e mi sono dimenticato di guardare nel fandom <.< non dirlo a nessuno.
Ma a parte le stupidaggini trovo il capitolo molto profondo, per una come Tigre deve essere davvero difficile.
Beh, mi resta solo da dire "al prossimo capitolo"!
Lord Gyber.

02/06/15, ore 20:57

Evviva la TiPo!!!!
Ottimissimissimo capitolo!
EVVIVA L'AMORE!!!

30/05/15, ore 19:58

Va bene, recensisco dato che ci tieni tanto....ED ANCHE PERCHE' QUESTA STORIA MI PIACE GIA'!!!!
Lode alla TiPo!!!!!
Bell'introduzione.