How I met your mother.
di Word_shaker

21/11/15, ore 20:17

la dolcezza fatta fanfiction, ed è anche molto comica dal momento che ci sono un sacco di modi romantici di incontrarsi ma sicuramente nessuno è al livello di "mi ha investito due volte con la macchina"
nel complesso poi anche se l'idea è semplice è sviluppata bene, una oneshot davvero ben riuscita

21/10/15, ore 20:37

Ciao. :) Complimenti per questa storia: è molto carina, semplice e ben scritta, si legge con molto piacere. :) I personaggi sono ben caratterizzati e la coppia Thor/Jane è sviluppata molto bene. (*-*) Questa storia finisce subito tra le preferite, ancora complimenti. ;)
Un bacio,
Alessia

PS: volevo farti i complimenti per la tua pagina FB (che seguo anche su Instagram e che adoro): è la prima pagina che visito ogni mattina prima di iniziare le lezioni all'università, mi date la carica giusto per iniziare la giornata. Siete geniali, mi fate morir dal ridere. :)

19/10/15, ore 23:11

Mi sono alquanto rispecchiata nel tuo post della pagina Avengers Assemblah (pagina che ADORO) e quindi sto sbirciando tra i tuoi lavori :3 Che dire di questo? One-shot leggera, che dà un lieto fine a questa meravigliosa coppia (chebbello ogni tanto (': ) e un Thor superdolce. Mi sto già facendo i filmini dei loro figli che incontrano i futuri figli degli altri Avengers (¿). I nomi sono bellissimi, sappilo v.v. Se guardiamo al lato più tecnico la trovo scritta bene, chiara e senza errori. Non pretendo un ricambio di recensioni perché scrivo tutt'altro e non so se ti interesserebbe :P Comunque sia nei prossimi giorni continuerò a sbirciare! Quindi a presto! ;)

21/08/15, ore 10:30

Ma è bellissima. Si un forse c'è un thor troppo tenero ma in fondo nei riguardi di jane è sempre stato cosi. Percio ti meriti un applauso perché è fatta bene

02/06/15, ore 14:51

Che dire. Idea geniale e raccontata in maniera ironica ma senza perdere il senso della storia orginale. Bella soprattuto per il coinvolgimento dei ragazzini che non subiscono il racconto ma lo apprezzano a perdifiato.
E poi vabbé, il solito Heimdall stalker che racconta sull'aquisizione di peso da parte della povera Jane...
Bella davvero, complimenti per essere riuscita almeno una volta a non portare al suicidio i nostri poveri sentimenti.