Rancio
di Tynuccia

08/06/15, ore 10:26

Una storia molto simpatica e divertente, e il tono leggero e scorrevole con cui l'hai scritta aiuta molto. Vaike mi è sempre stato simpatico, con quel suo ego e il suo orgoglio smisurato, e vederlo tutto spaurito mi ha fatto ridere ^.^ Trovo che lui e Miriel insieme siano una delle coppie più spassose del gioco, a causa delle loro diversità, perciò nella fic stavano benissimo (lo stesso vale per Henry, che è semplicemente spassoso, e le minacce ironiche di Tharja) Davvero bel lavoro, spero di vederne altri fatti da te

01/06/15, ore 19:00

ODDIO AHAHAHAHAHAAHAHAHA VI PREGO SALVATEMI AHAHAHAHAHA LA MIA MILZA AHAHAHAHAAH

Lon'zu: cara, stai bene?

NO AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

Nowi: le esploderà la milza se continua così!!

Lon'zu: TI PREGO SMETTILA DI RIDERE

NON CE LA FACCIO AHAHAHAHAHAHAHA

Lon'zu: *kisshu*

-\\\\\\\\\\\\\- *spupazza il mirmidone* grasshie caro

Alluor alluor, Tynuccia cara, mi conosci indiperciòcui non mi sto a rirpesentare uwu ma sono mooooolto felice di rivederti nel fandom di FE :3 amo le tue Henry x Tharja uwu e anche in questa fic non sono mancati i loro dolci-macabri momenti! *^*

Bien, ora ciancio alle bande (??) e facciamo qualcosa di decente!

Cominciamo dalla trama

Come credo tu abbia capito, si, mi è piaciuta la tua fic =3=

Come ben sai, la HenryxTharja LA AMO, la VaikexMiriel di meno (solitamente metto Miriel con Kellam e Vaike con Palne), ma è una coppia che comunque non mi dispiace uwu

Detto ciò... oddio x''''''D scena azzeccatissima uwu mi sarebbe piaciuto vedere Miriel intenta a confabulare con i due maghi neri, ma Vaike se l'è portata dietro a mo' di francese con la baguette -.-

Lon'zu: baguette?

... lascia stare caro *patpat e kisshu*

Lon'zu: -\\\\\\\\-

In generale, come sempre, bravissima :'3

Passiamo alla grammatica

Nessun errore, scrittura scorrevole e non sei stata OOC, brava :3

Well well... la mia milza si deve riprendere quindi mi sa che vado uwu

Nelle preferite, ovviamente =3="

Ci zampettiamo in giro! :3

SayakaLatiaSaberMinene