Le assurdità di Facebook
di SuperPrincessViolaRose

09/10/15, ore 22:08

Ciao, L'idea di fondo è carina, ma ci sono fondamentalmente due cose che le tolgono molto: uno, le battute non sono male ma forse andrebbero leggermente, come dire? Enfatizzate, magari con più descrizione dei sentimenti dei personaggi; due, questa non è una vera e propria critica ma hai uno stile di scrittura piuttosto "asettico", nel senso che, forse per paura di fare errori grammaticali, tendi a concentrarti di meno sulla trama, e questo secondo me è un male, perché una volta aver evitato gli strafalcioni potresti provare a rendere più immediata la comprensione delle battute-ti consiglio di chiedere a qualcuno di farti da beta reader: lui o lei ti aiuterà con la grammatica e tu potrai lasciare spazio alla fantasia! Spero di esseri stata utile e di non averti offeso in alcun modo. Tils*

09/10/15, ore 00:02

Molto divertente e spiritoso.
Il menu virtuale... Che bella idea XD
E' un capitolo ben fatto e di vertente. Complimenti !
~Solar Wind V

06/09/15, ore 13:05

Ciao mi piace la tua storia perché è realistica e a volte la realtà fa più ridere della finzione...quindi posso dire "mi piace". Continua a scrivere che ho intenzione di leggere :) ciao,
Andhromeda.

06/09/15, ore 03:05

Ora e' molto molto meglio. Meno noioso e pesante.
Ottimo lavoro.
Solar Wind V
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 12:54 pm)

05/09/15, ore 23:40

L'idea era geniale. Sono rimasta un po' delusa perché speravo in una cosa più divertente ma è stato difficile capire certe battute o alcune addirittura proprio non ci arrivo. Forse sono io ahaha. Comunque, ripeto, l'idea molto carina, solo da migliorare.

05/09/15, ore 16:36

LOOOOOOOOOOOOOL ahahahhahahah anche io sono stata pokata... si ma solo una volta XDXD povero Lorenzo XDXD hahaha dai mi piasa tanto questa storiaaaa u.u beh che devo dire ancora ?!? ah già... continua presto please and... ti mando tanti bacioni perché sei bbrava u.u
ciao ciao !!!

05/09/15, ore 16:33

oddiooooooo HAHAHAHAHAHAHAHAHA MA MI VUOI MORTA ??!?!?!!? HAHAHAHHAHA ridoooo XDXD ma davvero esiste sta cosa di facebook???? questa gara??? ommioddioooo XD ecco perché tutti sti selfie in giro... LOOL XD no vabbè ma sono pazzi XD ahahha mi piace dai (a proposito di 'feisbuk' u.u) continuo a leggeree eheheh
baciiii

05/09/15, ore 16:26

ciaoo ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa storia (troppo corto XD cerca di farne uno più lungo please XD) per adesso non ho nulla di cui lamentarmi LOL, è scritta bene (a mio parere) e... niente, spero che il prossimo capitolo sia più lungo ed esilarante ;) continuo a leggere e non ti rompo più ahhaha
baci

03/09/15, ore 01:15

O.o... Ecco la mia faccia in questo momento.
Sono sconcertata.
Non ho riso, ho letto.
Pero' la raccolta e' carina.
Anche io sto su FB ma non ci vado mai, mera formalita.
Una raccolta molto strana che lascia intendere che razza di disagiati mentali girino per FB.
Metto bandiera verde perche non ho notato errori.
Buonanotte
Una sconcertata Solar Wind V

02/06/15, ore 11:34

Ciao:) HAHAHA complimenti davvero, molto divertente è originale. Facebook è un ottimo mezzo di comunicazione ma non deve essere al centro della nostra vita. Riassumi bene, in questi 2 capitoli le "assurdità di facebook",anche se solo alcune, molto bene. Aspetto il prossimo capitolo. Un saluto Luce19 <3

31/05/15, ore 19:04

Allora, ciao.
Mi hai strappato un sorriso. Io sono la prima a criticare l'inutilità di tale mezzo per perseguire certi scopi (ma che scopi si vogliono perseguire, poi, attraverso un social network?).
E non mi è successo di rado di entrare su Facebook per qualche motivo, dopo magari mesi che non vi accedevo, per poi staccare subito in preda a una crisi isterica. Davvero, credo che certi non capiscano l'inutilità di cose come "un mi piace=un bambino africano salvato dalla denutrizione" o "un mi piace=un cucciolo salvato dalla crudele vivisezione".
Questa è la vera idiozia, a mio parere. Gesti inutili che avranno conseguenze ancora più inutili. E tu, con questo breve brevissimo scritto, sei riuscita a mostrare questa inutilità. Ottima critica, ottimo modo di criticare.

-Iama-
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 07:05 pm)
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 07:05 pm)