Seijuro x Gou un amore nato in una piscina scolastica
di Mizu Ryu

Ed eccomi di nuovo qua a recensire una tua storia ❤️
Inizio con il dire che sono rimasta shockata (?) nel leggero questa piccola meraviglia.
Premetto che sono più un amante dello yaoi, o al massimo dello yuri , piuttosto che delle coppie etere , quindi per me è strano recensire questa scritto.
Però come già ripetuto in precedenza , cambiare non fa mai male .
La storia ha destato il mio interesse dal bel raiting rosso e dai personaggi , penso sia una delle poche coppie etere che shippo.
Mille complimenti per questa storia , l'hai scritta veramente bene, le scene spinte mi sono piaciuto molto , anche quei cambi di posizione , no ho visto nessun errore di punteggiatura o di grammatica , tanto di capello 👍
Forse io , avrei messo l'OCC , visto che questi non mi sembravo i veri caratteri dei nostri due protagonisti .
Comunque hai ragione , mi sono divertita nel leggere questa storia , grazie .
Spero di poter leggere altre storie bella come questa
un bacio
Isa

Ah beh, il buongiorno si vede dal mattino direi xD!
E hai capito Seijuro e Gou, alla faccia del caciocavallo o.o (che schifo :/).
Complimenti, in effetti anche io li shippo (unica coppia etero che shippo in quell'anime visto che anche quest'ultimo è un carburante yaoi xD)
Però vedo che ti stai migliorando sempre di più a descrivere i certe scene, vedrai un giorno sarai ai miei livelli u.u (anche se per un ragazzo sarebbe strano.... ma vabbè figo, chissene u.u, tu sei un tipo accollativo u.u).
Non vedo l'ora di leggere una tua prossima FF, perchè che lo farai, perchè lo dico io :D
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 07:57 pm)