7days of OutlawQueen
di B_Regal

04/08/15, ore 13:24

Tesoro, o mio Dio.
Lasciatelo dire: Fic favolosa, meglio di così proprio non potevi.
Una storia breve ma intensa, carica di emozioni e molto molto piacevole.
Comprendo bene tutto ciò che Regina ha provato: dalla paura di aver perso la sua piccola creaturina, alla gioia di sapere che è viva.
Si vede che tieni molto a questa raccolta, ed io non posso che essere felice di vere che, con tanta costanza, l'hai portata fino alla fine.
Complimenti: brava!
Bacione ❤️

30/07/15, ore 00:03

Io ti adoro quando scrivi queste cose, Robin è un amore di uomo,così premuroso nei confronti di Regina,così divertente con le sue battute, così orgoglioso delle sue due donne negli ultimi righi! *-* E Regina è sempre pronta a buttarsi nella mischia, per difendere i suoi amici,la sua famiglia. Che meraviglia vederla in versione mamma...oddio lo è già di Henry ma dopo la pozione dell'infertilità è un sogno che si realizza. Come si fa a non shipparli??? Sei stata bravissima!!!!!

28/07/15, ore 23:22

in primis spero si risolva questo distinguo e secondo bella anche questa os finale..io voglio questa piccola principessina anche nel telefilm..regina se lo merita...stupendo tutto il conforto che robin da a regina..io amo questi due ♥..”la sua bambina, sua e dell’uomo che amava” *.*robin ha sempre le parole giuste per regina ! Stupenda os...bel finale...e chiamiamola hope ehhe..brava!!

21/07/15, ore 23:57

Vorrei che questa non fosse l'ultima tua ff, scrivi davvero in modo fantastico ed emozionante, mi piacerebbe davvero leggere qualche altro tuo lavoro OUTLAWQUEEN, li adoro e tu li trasformi in una coppia perfetta piu di quanto lo siano gia.. Spero che non smetterai di scrivere, se non lo farai io non smetterò do leggere:)
Alla prossima, ci conto..
M❤️

13/07/15, ore 22:45

ho già amato in partenza il tuo commento prima della storia, lo condivido al 200 %...bellissima...l'amore non è bello se non è litigarello..adoro questi due in qualcuno versione, a storybrooke, nell'enchanted forest, basta che stiano insieme...brava !!

10/07/15, ore 20:24

Ahahah! Mi piace molto la coppia outlawbandit! E la tua one-shot è molto carina

06/07/15, ore 23:13

adoro questa quotidianità della famiglia hood-mills....robin e regina son perfetti insieme...e con henry e roland sono il top ! ahah la prova del cuoco..e che guerra in cucina ahah ...bravaaaa !

03/07/15, ore 18:55

Oh tesoro, qui ti sei realmente superata.
Hai creato una perla su questa coppia che amo alla follia - e lo considero un regalo personale per quanto è bella.
Mi dispiace far arrivare così tardi la recensione ma sono stata molto presa dagli impegni... Anche se ora sono qui, con gli occhi a cuore, ammaliata da questa storia.
Ma andiamo con ordine:
Innanzitutto, bellissima l'idea del compleanno di Roland ed eccellenti le introspezioni (se pur lievi) dei personaggi: questo mi piace molto nelle tue storie. Altrettanto bella, dolce, delicata (e chi più ne ha, più ne metta) la scena di Robin e Regina in cucina: che buffi così conciati, sporchi e divertiti.
Complimentissimi.
Adesso aspetto le ultime due con ansia <3
Bacissimi <3

30/06/15, ore 00:00

Immensamente dolci, sono incredibili, tu sei incredibile, riesci, attraverso le parole, a mettermi la scena davanti agli occhi.. Non è da tutti, soprattutto quando si tratta di storielle brevi come le tue. I tuoi dialoghi sono praticamente perfetti, emozionanti e non parlo solo di quest'ultimo ma di tutti.. Sono davvero piccole storie speciali. Grazie per aver creato momento Outlaw Queen che probabilmente non vedremo mai;)

28/06/15, ore 22:50

Sai, io non amo tutte le FF degli OUTLAWQUEEN, alcune sono banali, altre troppo eccentriche, ma questa, non so come descriverla, è emozionante e davvero dolcissima.. A me regina manca un sacco, e sapere che la rivedrò solo a settembre mi uccide, ma spero che nella prossima stagione qualcosa succeda, magari qualcosa che tu hai già scritto in questa FF.. Che dire? Complimenti, sei davvero brava a scrivere, e a raccontare storie, mi piace il tuo linguaggio e la dolcezza che fai trapelare da tutti i personaggi.. Complimenti ancora, scusa se commento solo ora:(

28/06/15, ore 22:30

“Amore?” aaaaaaaaaa ♥ ho amato la scena del camino...e robin che la invita a uscire, passeggiata sotto il chiaro di luna? Ehhe...gran bel primo e romantico appuntamento per regina..robin geniale, con l'aiuto dei suoi due piccoli uomini...regina è felice olè...bravaaa!

28/06/15, ore 14:43

Dico solo Awwwww *-* ... Robin è un tenero romanticone!!! Bellissima Barb, aspetto la prossima.

26/06/15, ore 18:17

Ebbene sì, mi sono divorata le tue quattro shottine in un solo giorno - questo sta a dimostrare quanto tu sia brava.
Con questa vacanza ti superi, mia cara. Ma lo fai davvero.
La paura di Robin, le risposte di Regina, e pure quei due nanetti birbantelli... Tutto magnifico, nella sua semplicità.
Mi hai davvero conquistata con questi tuoi racconti: bellissimi.
Complimenti. (ah, ovviamente, non appena la finirai, questa raccolta volerà dritta tra le preferite)
Un bacione <3

26/06/15, ore 18:12

Molto carino anche questo ma, se devo essere sincera, tra tutti, è quello che mi è piaciuto meno. E dico così perché mi è piaciuto sì, ma un po' meno. Il racconto ovviamente è - come sempre - ben scritto e i personaggi sono "IC", solo che in alcune parti mi sono persa... Nulla di che, dunque. Per questo la bandierina è comunque verdissima
Mi è piaciuto questo loro incontro: secondo me hai reso bene sia il carattere di Regina ché quello di Robin; mi è sembrato di vederli lì, insieme, a chiacchierare: belli belli.
Mia cara, io credo che tu sappia rendere entrambi alla perfezione, dandogli anche un qualcosa di nuovo che ti contraddistingue.
Mi hai letteralmente conquistata.
Ti abbraccio <3

26/06/15, ore 12:05

Bella.
Solo questo: bella.
Davvero, davvero bella.
Sei stata una piacevole scoperta: sappi che ti tengo d'occhio, se pubblichi qualcos'altro, mi ci fiondo.
Senza, però, divagare ulteriormente ti dico subito che hai scritto una perla.
Storia deliziosa, questa.
L'ambientazione giusta, caratteri "IC" e registro altrettanto perfetto.
Complimenti, cara.
Spero tu possa aggiornare presto!
Ti abbraccio 💖