Sakura
di Mary P_Stark

17/12/15, ore 11:03

Non mi aspettavo che venissero inseriti nel programma di protezione testimoni, ma in effetti servirà tempo per trovare tutti i colpevoli e chiarire come sono andati i fatti...
Finalmente i due gemelli si sono riabbracciati, ma vorrei soffermarmi sulla loro conversazione a bordo dell'aereo: si vogliono davvero un bene dell'anima e sono "l'uno la metà dell'altro". Cam è molto dolce a preoccuparsi così tanto per Dom anche se quest'ultimo lo rassicura. Credo che Cam abbia fatto bene a dirgli di andare da Yuki, di certo Dom era la prima persona che desiderava vedere al suo risveglio, specie adesso che non può più contare sulla sua famiglia. Poverina, la sua posizione è perfino peggiore di quella dei gemelli, perché almeno loro sacco di poter contare sull'affetto dei genitori e degli altri parenti e amici, Yuki invece no. :(
Proseguo la lettura.
Baci
Vale

02/06/15, ore 16:59

Questo è sostanzialmente un capitolo di chiarimenti e saluti, poi abbiamo saputo la destinazione del gruppo sotto protezione.
Phie si è riconciliata col padre, temeva di averlo deluso, ma Beau l'ha rassicurata.
Berenike ha scoperto la vera occupazione del figlio e non ne è molto contenta, ma avrà tempo per digerire la notizia.
I gemelli hanno ritrovato la loro complicità e il loro bellissimo rapporto è più forte e stretto che mai.
Il medico ha rassicurato Dom sulle condizioni di Yuki e spero proprio che il forzato isolamento alla base di Anchorage dia ai due ragazzi l'opportunità di parlarsi e capire i rispettivi sentimenti che, mi pare di capire, non sono tanto dissimili. Sono solo stati sempre frenati dalle circostanze e la vergogna circa il coinvolgimento della sua famiglia non sarà certo di aiuto per Yuki. Vedremo, vedremo, mi fido di te. Un bacio.