Di vacanze in camper, sbronze e dispetti
di imoto

03/06/15, ore 13:01

Bellissima, brava. Caro Kiko, la storia d'Amore dei tuoi Genitori è iniziata con i svenimenti di entrambi che hanno fatto curare l'uno l'altra prima il corpo dalla sbronza Zoro, e dalla botta in testa per la caduta di Nami, e poi il cuore dalla Solitudine di tutti e due, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/06/15, ore 21:05

Ciao! 😊,
Appena ho visto una zonami (coppia che adoro fin da quando ho iniziato a leggere op) scritta da te ho deciso di entrare a leggere, e non me ne pento per niente ^^.
Ho trovato la storia molto carina, e l'idea di ambientarla in un campeggio è stata davvero azzeccata! Personalmente amo i campeggi, e ho trovato che l'ambiente sia molto adatto a questi due😏.

Hai inoltre trattato molto bene i caratteri di Zoro e Nami, senza sfociare nell'OOC e scrivendo alla perfezione i litigi di questi due che sono sempre immancabili!.

Ti faccio i miei complimenti, spero di leggere presto altre tue zonami ^^
Un bacio,
Stayoung

01/06/15, ore 20:12

La ff mi è piaciuta la prima volta che l'gai postata, e mi è piaciuta ancor di più ora XD Bellissima dai. Ho riso come una matta. Bella bella bella bella. Bravissima imoto, hai un bel stile liscio, magari c'è qualche errore di grammatica ma chiassene frega è bellissima daiuii XD mitica Zomi